TUTTO NAPOLI CLUB

Indice-Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Rob10
icon13  view post Posted on 22/11/2008, 19:12     +1   -1




Allora, innanzitutto ringrazio stenoo e gli altri admin (che forse nemmeno lo sapevano :lol: ) per aver acconsentito all'apertura di questa sezione e avermi addirittura concesso la moderazione. Già da tempo io e quel falco di Walter avevamo in mente di realizzare una zona dove si potesse parlare soprattutto di talenti emergenti del calcio, ma anche di campioni affermati. Spero che l'idea abbia successo...sennò pazienza...potete anche dare la colpa del fallimento al mio socio :lol:

L'idea è quella di rendere questo post una sorta di indice per tutti i calciatori che verranno trattati, che saranno elencati e suddivisi in aree geografiche.

Chiunque può aprire un post sul calciatore che preferisce. L'unica piccola regola che vi chiedo è di iniziare con una piccola scheda introduttiva e se volete anche un commentino personale, poi nelle successive risposte si possono postare video, notizie e quant'altro. Magari come primo post posso iniziare io, così che possa fungere anche da modello base. Quindi tra domenica (quando torno dallo stadio) e lunedì ci sarà il primo calciatore...e magarì porterà in dote qualche nuova magia ;)

____________________________________________________________________



EUROPA:
Agbonlahor
Biseswar
Blaszczykowski
Bojan
Cissokho
Emanuelson
Fellaini
Ibisevic
Kacar
Khedira
Martinez
Modric
Moutinho
Negredo
Obertan
Özil
Rakitic
Rossi
Sulejmani
Witsel

SUDAMERICA:
Aguero
Banega
De Federico
Di Maria
Fernandez
Higuain
Keirrison
Lavezzi
Pastore
Piatti
Rafael
Renato Augusto
Salvio
Suarez
Urretavizcaya
Vela
Zarate
Zuculini

Edited by Rob10 - 26/6/2009, 14:44
 
Top
napoletanisinasce1971
view post Posted on 22/11/2008, 22:52     +1   -1




Ogni buona iniziativa per far crescere TNC è sempre ben accetta. In bocca al lupo per la vostra.
 
Top
Riccardo1926
view post Posted on 25/11/2008, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (napoletanisinasce1971 @ 22/11/2008, 22:52)
Ogni buona iniziativa per far crescere TNC è sempre ben accetta. In bocca al lupo per la vostra.

Mi associo all'in bocca al lupo di Lucio!!!
:faccina071xe.gif:
 
Top
giodamore
view post Posted on 25/11/2008, 10:45     +1   -1




bravi ragazzi sta cosa ci voleva proprio!
 
Top
3 replies since 22/11/2008, 19:12   178 views
  Share