TUTTO NAPOLI CLUB

ZARATE, Mauro Matias

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2008, 00:22     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


image

Cognome: Zarate
Nome: Mauro Matias
Soprannome: -
Numero di maglia: 10
Ruolo: attaccante
Posizione: sinistra centrale destra
Piede di calcio: ambidestro
Nazionalità: Argentina
Nato il: 18/03/1987
Città: Haedo
Altezza: 176 cm
Peso forma: 76 Kg
Società di appartenenza: Al Saad (è in prestito alla Lazio)
Scadenza di contratto: -





Queso giocatore è straordinario! Capace di saper tirare le punizioni con entrambi i piedi e avere una grande lucidità in avanti. A parer mio è più completo di Lavezzi anche se ha meno velocità. Forte anche di testa.

Edited by Rob10 - 4/12/2008, 01:38
 
Top
stenoo
view post Posted on 4/12/2008, 01:04     +1   -1




a Roma dicono che gioca solo per se stesso e non per la squadra, difficilmente la passa... cmq costa troppo adesso, nn è più un affare
 
Top
Rob10
view post Posted on 4/12/2008, 02:01     +1   -1






Allora...
Mi permetto di essere un tantino presuntuoso quando si parla di Zarate :P . Vederlo giocare a questi livelli mi riempie di soddisfazione..Non smetterò mai di ringraziare Sportitalia che mi ha dato l'opportunità di conoscere talenti come lui, Aguero e Lavezzi quando ancora nessuno sapeva nemmeno dove giocassero. Quelli che hanno scrivevano su CNN (Walter su tutti) forse si ricorderanno che ho sempre proposto il mio pupillo all'attenzione di tutti (insieme all'ex compagno di squadra Escudero)...quindi una volta tanto posso dire: l'avevo detto!!!^_^ Addirittura uno di cnn ha scommesso contro la mia parola dicendo che sarebbe stato un flop sicuro....:lol:

Tornando al giocatore, Stefano ha detto una cosa giustissima: pur potendoselo permettere è troppo egoista. Il talento è immenso...tecnicamente è un genio del calcio, e c'è da dire che alla Lazio ha mostrato solo in piccola parte quello che ha fatto vedere in Argentina.

La sua procura è gestita dal Raton Zarate (il fratello maggiore), e forse sotto il suo consiglio ha preferito subito un trasferimento milionario negli arabi del Al Saadi..anteponendo subito il denaro alla possibilità di giocare in club più prestigiosi e in campionati più competitivi. Fece una scelta che solitamente si fa a fine carriera..incomprensibile per uno del suo talento. Ancora una volta le grandi europee sembrano indifferenti e Mauro finisce addirittura in prestito (stanco degli Emirati) al Birmingham dove segna 4 reti, alcune bellissime, in poche gare. Nessuno però ha il coraggio, ampiamente ripagato dal talento del ragazzo, di investire su di lui una cifra minima (12mln) e finisce ancora una volta alla Lazio.

La qualità più grande di Maurito è la facilità di calciare con medesimi risultati con entrambi i piedi. Nella mia vita non ho mai avuto la possibiltà di vedere un giocatore calciare le punizioni con entrambi i piedi....Zarate è l'unico.
 
Top
giodamore
view post Posted on 4/12/2008, 10:22     +1   -1




forte,ambidestro,talentuoso ma troppo egoista,non credo sia pi+ completo di lavezzi ma che si assomiglino molto con il pocho che eccelle in velocità e rapidità mentre maurito ha + fiuto del gol e dribbling nello stretto
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 17:24     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


per forza che non avevi visto ancora un giocatore capace di tirare le punizioni con entrambi i piedi..... il primo sono io :D devo fare sempre "amblimblò e la lince e la lancia.... :lol:" prima di calciare, questo è il difetto che soccombe chi è ambidestro :B):

Cmq non mi trovo molto nel dire che sia estremamente egoista perchè in molte azioni la palla la passa e fa anche numerosi assist.....
 
Top
Rob10
view post Posted on 4/12/2008, 19:51     +1   -1




eh ma tanto tu destr o sinistr appienn semp o pallon :lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 20:01     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


non mi chiamo ROberto Affuso :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 18:37     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


il gol di ieri all'Udinese


 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 13:25     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:




Non segnava da un bel pezzo, ne ha fatti due eccezionali!!! E mi piace sempre di più
 
Top
lello20000
view post Posted on 1/3/2009, 13:40     +1   -1




:faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif: :faccina255am.gif:
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 17:47     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


e la Madonna che gollazzo di zarate
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 14:53     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


ragazzi, caricate i gol di zarate contro roma, Juventus e Genoa...

Io non posso perchè ho problemi con i video
 
Top
giodamore
view post Posted on 23/4/2009, 15:02     +1   -1






 
Top
Rob10
view post Posted on 23/4/2009, 15:03     +1   -1




Walter tu lo sai da quanti anni lo sto proponendo...quando dissi su Cnn che era un mostro solo Emanuele era d'accordo...Queste sono soddisfazioni :lol:



 
Top
giodamore
view post Posted on 23/4/2009, 15:05     +1   -1






azz robbè abbiamo fatto la stessa cosa!!!
mamma mia che gol!
 
Top
24 replies since 4/12/2008, 00:18   144 views
  Share