TUTTO NAPOLI CLUB

PAGELLE CATANIA - NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
stenoo
view post Posted on 24/5/2009, 17:14     +1   -1




NAVARRO
SANTACROCE
ARONICA
CONTINI
MANNINI
PAZIENZA
(SUB. DATOLO)
BOGLIACINO
BLASI
(SUB. GARGANO)
GRAVA
ZALAYETA
PIA'
(SUB. LAVEZZI)

DONADONI

----------------------------------------------------


NAVARRO 4 (quanto mi manca Iezzo, sul gol annullato al Catania esce alla chi coglio coglio...)
SANTACROCE 6 (buona partita, il rigore non c'era)
ARONICA 4 (colpevole sul primo gol del catania)
CONTINI 7 (preciso, affidabile)
MANNINI 6.5 (salta l'uomo spesso e volentieri, ma è poco concreto)
PAZIENZA sv
(SUB. DATOLO) 5 (nulla di rilevante a parte calci piazzati tutti sbagliati)
BOGLIACINO 7 (il mio giocatore preferito sin dai tempi della C, ha i piedi buoni e si vede)
BLASI 5 (tenta in tutti i modi di andare in vacanza con 1 sett di anticipo, per sua sfortuna non ci riesce, ridicolo quando abbatte 2 giocatori in un colpo solo)
(SUB. GARGANO) sv
GRAVA 5 (ha dei grossi limiti tecnici)
ZALAYETA 4 (irritante, addio!!!)
PIA' 6.5 (è l'unico a dare un pò di vivacità in attacco)
(SUB. LAVEZZI) 5 (pare a ualler Pià, vavatten!!!)

DONADONI sv (non credo sia colpa sua)
 
Top
leuconoe
view post Posted on 24/5/2009, 17:21     +1   -1




Io non me la sento di dare voti, non ho visto la partita, mi sono dedicata a scegliere delle belle foto per voi, da me scattate proprio stamattina... -_-
Un giudizio però, generale, valido per tutti gli elementi della squadra desidero esprimerlo, non è nulla di nuovo, l'ho detto altre volte: giocare per la maglia, essere attaccati ai colori sociali, nutrire e rafforzare il senso di appartenenza che è proprio del mondo del tifo. Queste cose i nostri giocatori mostrano di non averle proprio capite ed è una cosa gravissima. Non riuscire ad apprezzare l'affetto e l'attaccamento di noi tifosi azzurri preferendo SOLO ED UNICAMENTE un modo di vivere e di comportarsi alla TRONISTI DI UOMINI E DONNE direi che è INACCETTABILE!!! :angry:
 
Top
giodamore
view post Posted on 24/5/2009, 17:43     +1   -1




NAVARRO 5,5 sui gol poche colpe,sempre impreciso nelle prese alte
SANTACROCE 6 una buona partita fatta di tanti anticipi e buoni contrasti e sicuramente senza aver commesso il fallo da rigore
ARONICA 4,5 colpevole sul gol di morimoto e poi nulla più,nel senso che non vale niente.
CONTINI 6 buone chiusure e ottimi anticipi ma anche lui è colpevole sul gol di morimoto.
MANNINI 6 si sbatte tutta la gara avanti e indietro sulla sinistra subisce un netto fallo ma non gli viene concesso nè punizione nè rigore.
PAZIENZA s.v.
(SUB. DATOLO) 5 non brioso come le altre volte,errori di misura qua e là per il campo
BOGLIACINO 7 grande gol e grande visione di gioco,quel poco di buono che fanno gli azzurri lo devono a lui
BLASI 4 purtroppo per lui deve giocare un'altra gara...
(SUB. GARGANO) s.v.
GRAVA 5 ha dato tutto alla causa napoli,la sua avventura è arrivata al capolinea.
ZALAYETA 3 semplicemente orribile
PIA' 6 non trova il gol ma il solito movimento ed impegno che impensierisce i suoi ex compagni di squadra
(SUB. LAVEZZI) 6 rientra dall'infortunio,prova lo scatto e va al tiro pericolosamente

DONADONI 5,5 ha poche colpe sull'attuale situazione azzurra,merito suo invece aver riscoperto gente come Pià e Bogliacino
 
Top
lello20000
view post Posted on 24/5/2009, 18:10     +1   -1




NAVARRO 10
SANTACROCE 10
ARONICA 10
CONTINI 10
MANNINI 10
PAZIENZA 10
(SUB. DATOLO) 10
BOGLIACINO senza voto
BLASI 10
(SUB. GARGANO) 10
GRAVA 10
ZALAYETA 10
PIA' senza voto
(SUB. LAVEZZI) 1000

DONADONI 25
 
Top
Riccardo1926
view post Posted on 26/5/2009, 09:13     +1   -1




Ecco i voti della trentasettesima giornata di campionato:
NAVARRO 4,75
SANTACROCE 6,00
ARONICA 4,25
CONTINI 6,50
MANNINI 6,25
PAZIENZA s.v.
BOGLIACINO 7,00
BLASI 4,50
GRAVA 5,00
ZALAYETA 3,50
PIA' 6,25
DATOLO 5,00
GARGANO s.v.
LAVEZZI 5,50
DONADONI 5,50



Il Guerriero TNC della giornata è Mariano Bogliacino, che totalizza il punteggio di 7. Alle sue spalle troviamo Matteo Contini, secondo con 6,50 e Daniele Mannini, terzo con 6,25.
In classifica generale tutto rimane invariato: Luca Bucci sempre al comando con una media voto di 6,60. Alle sue spalle troviamo Gennaro Iezzo, secondo con il punteggio di 6,55 e in terza posizione Ezequiel Lavezzi a 6,40.
 
Top
4 replies since 24/5/2009, 17:08   30 views
  Share