TUTTO NAPOLI CLUB

PAGELLE NAPOLI - GENOA

« Older   Newer »
  Share  
stenoo
view post Posted on 22/2/2009, 17:15     +1   -1




NAVARRO
SANTACROCE
(SUB) MONTERVINO
CANNAVARO
CONTINI
MAGGIO
(SUB) RUSSOTTO
BLASI
GARGANO
HAMSIK
VITALE
LAVEZZI
DENIS
(SUB) PIA'

REJA

-------------------------

NAVARRO 6
SANTACROCE 6.5 (in crescita)
(SUB) MONTERVINO sv
CANNAVARO 5.5 (da centrale gioca meglio che a destra)
CONTINI 5 (ogni palla che tocca la lancia lunga)
MAGGIO 0 (non ricordo un suo dribbling, un suo cross o qualcosa degna di nota, inesistente anche in fase difensiva)
(SUB) RUSSOTTO 0 (inesistente)
BLASI 4 (il cuore non basta più, è uno scarparo)
GARGANO 0 (scarsissimo, diamolo via al miglior offerente prima che se ne accorgono anche gli altri che è un giocatore di serie C del campionato del burkina faso)
HAMSIK 6 (sembra ispirato ma da solo può fare poco)
VITALE 5 (buon terzino ma deve maturare, non può essere il titolare di una squadra che punta all'europa)
LAVEZZI 6.5 (l'unico a provarci)
DENIS 0 (via da napoli, mandiamolo al più presto al cesena o a giocare con la primavera gli mancano proprio i fondamentali e quando gli arriva una palla buona, quando deve dimostrare di essere il centravanti da area di rigore la butta fuori, come già avvenuto più volte durante la stagione, non è manco la uallera del Pampa Sosa)
(SUB) PIA' 0 (vedi russotto)

REJA 0 (capisco che Denis è un ciuccio colossale, ma mettere Russotto e Pià e togliere Denis è stato un autogol perchè non abbiamo preso una palla ne sui cross ne sui lanci lunghi, in confusione, ha fatto il suo tempo, deve presentarsi davanti alle telecamere e dare le dimissioni)

MARINO 0 (la campagna acquisti di quest'anno si sta rivelando fallimentare)

DE LAURENTIIS 0 (caccia i soldi e compra qualche campione, guarda Thiago Motta e Milito, con 2 giocatori di esperienza il Genoa ha risolto molti problemi)

IL PUBBLICO 0 (la squadra si fischia solo alla fine non al primo passaggio sbagliato dopo 5 min di gioco!!!)
 
Top
giodamore
view post Posted on 22/2/2009, 17:39     +1   -1




NAVARRO 6,5 sul gol non può niente,fa due ottimi interventi,deve solo migliorare nei rinvii in movimento.
SANTACROCE 6,5 annulla Palladino,gioca come deve e ci si aspetta da lui,si deve puntare su di lui
(SUB) MONTERVINO s.v.
CANNAVARO 5 Milito annullato per un tempo poi va in confusione e resta piantato sul gol di Jankovic.
CONTINI 5 Rude nei contrasti,pauroso nell'impostazione e lancia sempre lungo e fuori misura.
MAGGIO 0 qualcuno lo ha visto in campo?
(SUB) RUSSOTTO s.v.
BLASI 4 dov'è finito il guerriero dello scorso campionato?
GARGANO 0 ma chi è che lo vuole? fate presto,dateglielo subito!
HAMSIK 6 si muove,svaria sul frotte offensivo,cerca la chiave del bunker genoano.
VITALE 5 impegno tanto ma non all'altezza della situazione
LAVEZZI 5,5 chiuso in gabbia cerca qualcosa nel secondo tempo senza trovare mai il guizzo giusto.
DENIS 0 l'ho difeso a spada tratta fino ad oggi ma devo dire che la mia prima impressione forse non era tanto sbagliata,il nuovo calderon.Colpo di testa da solo in area,fuori.Facilissimo passaggio in profondità a lavezzi,preda della difesa.Mai una sponda,mai una giocata di valore.Cosa dire di più? Rimpiango Murgita!
(SUB) PIA' s.v.

REJA 0 una squadra senza gioco,senza grinta,senza vittorie.E' giunto il tuo momento.E poi mi inserisci Russotto e Pià che ancora puzzava di naftalina e poi giochiamo con cross alti al centro.Palla lunga e pedalare il nostro solo e unico schema.

Marino 0 ma che intenditore di calcio sei se non ti accorgi che ci serve un regista, un esterno sinistro e un vero bomber? Guarda la Samp che affare ha fatto con Pazzini! Campagna acquisti disastrosa!

De Laurentiis 0 ma sei tu che comandoi la barca o no? e allora se il tecnico non ti piace mandalo via, e se vuoi l'europa caccia i soldi!

Pubblico 10 deve criticare,quando e come vuole!paga il biglietto,ha acquistato l'abbonamento e ha il diritto di dissentire quando vuole sempre in modo civile.E poi cosa si chiede di più ai sostenitori che dopo un mese di partite vergognose ancora un volta hanno affollato lo stadio?
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 22:21     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


NAVARRO 5
SANTACROCE 7,5
(SUB) MONTERVINO S.V.
CANNAVARO 5,5
CONTINI 5,5
MAGGIO 4
(SUB) RUSSOTTO 4
BLASI 5
GARGANO 4
HAMSIK 5,5
VITALE 5,5
LAVEZZI 4,5
DENIS 4,5
(SUB) PIA' 3

REJA 1
 
Top
Rob10
view post Posted on 23/2/2009, 01:22     +1   -1




NAVARRO 6 Narcolettico. Soffre di improvvisi colpi di sonno, ma almeno oggi non compie papere...
SANTACROCE 6 il migliore di una difesa degna del miglior Benny Hill. Fosse per me giocherebbe anche senza gambe...piuttosto che vedere quello scempio di Rinaudo (a proposito visto che non ho potuto commentare la partita scorsa colgo l'occasione per dire che se Rinaudo gioca in serie A chiunque può coltivare questa sogno...)
(SUB) MONTERVINO sv Inutile giudicare la sua prestazione, conosciamo tutti il suo valore....lo scandalo è quell'essere che lo fa entrare manco fosse Giggs
CANNAVARO 5 Gioca meglio da centrale...peccato che ancora una volta il gol nasce da un dribbling secco che gli fa fare l'ennesima figuraccia
CONTINI 4.5 Lanci lunghi inutili a dimostrazione che almeno lo schema Sosa è stato ben compreso...Purtroppo se Gargano è IL regista, chiunque è autorizzato ad impostare il gioco...tanto peggio non si può fare...
MAGGIO 5 Passa l'intera partita col culo sull'erba. Rendiamoci conto che Maggio non è Mannini, la sua dote è l'inserimento, poi zero...è un normalissimo Garics..o forse anche peggio...
(SUB) RUSSOTTO 6 Il terzo segreto di Fatima è il motivo per cui questo ragazzo (l'unico col Pocho che salta l'uomo) non gioca mai...
BLASI 5 Impalpabile. Questo è il commento più adatto alla sua stagione
GARGANO 1 L'UNICO calciatore scoperto da Marino si rivela essere anche il più scarso. Odioso come pochi...sono convinto che sente fortemente di essere un regista.....peccato che in sostanza è la uallera di Gatti.
HAMSIK 6 Con quei compagni di reparto è già tanto che ha toccato 2-3 palloni...
VITALE 6.5 A parte un errore nel primo tempo, si disimpegna molto bene, con corsa e pericolosità da calcio pizzato....prima che Gargano veda minacciato il suo ruolo di tuttofare...
LAVEZZI 6 La mia sensazione è che si sia stufato di queste merdaccie che giocano in squadra con lui....Secondo me neanche sa chi è Pia...
DENIS 1 Uno scarsone di proporzioni bibliche. Il divario tra lui e Milito è pari a quello tra Careca (quello attuale) e Pià (quello dei bei tempi..se mai ce ne sono stati). L'ennesima scoperta di Marino....RIVOGLIO PICCHIO VARRICCHIO!!!
(SUB) PIA' 5 Bhè...un giocatore inutile in serie C non può di certo non esserlo in A. Nonostante tutto nella sua inutilità è riuscito a prendere più palle di testa lui in pochi minuti che quell'auricchio di Denis.

REJA 0 Deve andarsene subito. Ora. Non mi interessa che al suo posto prendiamo una scartina come Zaccheroni o Mondonico..o Ulivieri o Edo DeLaurentis...SE NE DEVE ANDARE VIA!!!!!!!

MARINO -10 Lo Odio. Avrei centinai di miei post da citare su quante volte ho sottolineato IL DOVERE di colmare le nostre lacune proprio quando andavamo bene, e invece il signor sotuttoio ha deciso che così stavamo più che bene...che tanto Rinaudo vale 6.5mln ed era il miglior difensore che potevamo prendere, che Aronica lo seguivamo da tempo e che era giusto spendere 3mln, che Denis sarebbe stato un crack, ma mi sa che invece il crack se l'è fumato, che l'obiettivo stagionale era stupire non fare figure di merda, che la champions è una bestemmia, ma se il Genoa ci è dentro meritatamente le bestemmie te le tiriamo noi, che tanto lui ci aveva preso Huntelaar e Modric in serie C, ma poi in serie A ci ha comprato Denis e Pazienza...però poi a gennaio ha comprato Datolo presentandocelo come il nuovo Maradona col giro del SanPaolo in tripudio....non fa niente che quello è il ruolo più coperto in assoluto con due grandi giocatori come Hamsik e Bogliacino...
Ma che ci lamentiamo a fare?tanto lui ha detto che Mannini è uguale a Cristiano Ronaldo, Gargano è uguale a Pizarro, Denis è uguale a Batistuta e Datolo è uguale a Giggs (e può farsi tutta la fascia eh!)...embè cu tutt sti campioni stare fuori dalla champions non è un fallimento?RIDICOLO!!!!a fine stagione bagagli e fuori dalle balle anche lui!Qui ci riempiamo la bocca con Reja, ma la radice del problema è lui...

DE LAURENTIIS 5 Il meno colpevole. Quando si deciderà a mandare a cagare quei due perdenti sarà sempre troppo tardi...

IL PUBBLICO 8 Gli occasionali ci sono sempre. E' sbagliato fischiare alla fine del primo tempo, ma è SACROSANTO manifestare il proprio dissenso sui cambi e alla fine della partita

Edited by Rob10 - 23/2/2009, 02:03
 
Top
Riccardo1926
view post Posted on 27/2/2009, 09:46     +1   -1




Ecco ivoti della venticinquesima giornata di campionato:
NAVARRO 6,00
SANTACROCE 6,30
CANNAVARO 5,30
CONTINI 5,20
MAGGIO 2,60
BLASI 4,60
GARGANO 2,10
HAMSIK 5,70
VITALE 5,50
LAVEZZI 5,60
DENIS 1,90
RUSSOTTO 3,00
PIA' 2,75
MONTERVINO s.v.
REJA 1,00

Il guerriero TNC della giornata è Fabiano Santacroce, che ha totalizzato 6,30. Alle sue spalle solo Nicolas Navarro raggiunge la sufficienza, con 6,00.
:faccina293ph.gif: :faccina087cu.gif: :tifoso082jj.gif:
In classifica generale non cambia il podio, con Ezequiel Lavezzi sempre al comando con 6,64. Alle sue spalle c'è Gennaro Iezzo, secondo con 6,55 e Daniele Mannini, terzo con 6,23.
 
Top
4 replies since 22/2/2009, 17:03   51 views
  Share