TUTTO NAPOLI CLUB

PAGELLE GENOA - NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2008, 16:00     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


GIANELLO
SANTACROCE
(SUB) CONTINI
RINAUDO
ARONICA
MAGGIO
PAZIENZA
(SUB) MONTERVINO
GARGANO
HAMSIK
MANNINI
(SUB) PIA'
LAVEZZI
DENIS
ALL. REJA
 
Top
Rob10
view post Posted on 5/10/2008, 16:05     +1   -1




GIANELLO 5
SANTACROCE 6
(SUB) CONTINI 6
RINAUDO 4.5
ARONICA 4
MAGGIO 6
PAZIENZA 6
(SUB) MONTERVINO 5
GARGANO 5.5
HAMSIK 5
MANNINI 5.5
(SUB) PIA' 6
LAVEZZI 7
DENIS 6.5
ALL. REJA 5.5

Russotto in tribuna......
 
Top
CortoMaltese'92
view post Posted on 5/10/2008, 16:27     +1   -1




GIANELLO 5 sui gol che prendiamo sembra sempre inizialmente sia esente, ma poi a riesaminarli . . .

SANTACROCE 6 1/2 In realtà sul gol preso fa quello che può. E prima di essere giustamente sostituito è deciso e non fa errori.

(SUB) CONTINI 5 1/2 Qualche fallo idiota, ma ha la solita tenacia.

RINAUDO 6 1/2 Dà sicurezza, sul secondo gol non è aiutato, devia in angolo un pallone importante diretto nell' angolo.

ARONICA 5 1/2 Avventato nel secondo gol, dove non tiene conto di Palladino ed incurante si scaglia su Milito oramai paralizzato dal buon Rinaudo

MAGGIO 6 Qualche spunto degno della fama, alternata a momenti di puro oblio, ma è sempre vigile.

PAZIENZA 6 Ottimo nel primo tempo, meno utile nel secondo.

(SUB) MONTERVINO 5 Poco ordinato, cerca di attaccare alla cieca e lo fa male.

GARGANO 6 1/2 In fase di recupero palla micidiale: sbaglia in costruzione.

HAMSIK 4 Mediocre nel primo tempo, evanenscente nel secondo: ma l' ultima palla sbagliata ha dell' incredibile.

MANNINI 5 1/2 Osa troppo negli uno contro uno e non brilla, però corre.

(SUB) PIA' 6

LAVEZZI 7 1/2 Lo cercano meno di altre volte , ma ogni volta che ha la palla comincia lo slalom dei birilli. Segna e ne fa espellere due. Impossibile chiedergli di più.

DENIS 6 Sfortunato sul primo e sull' ultimo colpo di testa, sprecone in una occasione, rapido nel gol segnato, quello meno utile.

ALL. REJA 6


Telecronista sky : 6 1/2 Abbastanza preciso

Commentatore Altafini : 4 Parla troppo presto, poi cambia idea, poi la ricambia, si confonde, si contorce, poi auspica il male del Napoli e ai gol del genoa esulta sostenendo 'l' avevo detto, l' avevo detto' .
Non ci si lamenti se qualche giornalista viene trovato ferito.

 
Top
stenoo
view post Posted on 5/10/2008, 16:37     +1   -1




GIANELLO 4 (il terzo gol ce l'ha sulla coscienza, negli altri si butta goffamente, a portieri invertiti avremmo stravinto)
SANTACROCE 4 (ci ha rotto con i suoi cartellini)
(SUB) CONTINI 6 (sufficiente)
RINAUDO 4 (non ci ha capito nulla su Milito)
ARONICA 5 (buona partita ma commette un grave errore sul secondo gol)
MAGGIO 7 (buona prova finalmente)
PAZIENZA 6.5 (ottima gara)
(SUB) MONTERVINO 6.5 (sfiora il gol)
GARGANO 5.5 (lotta ma non sa battere i calci d'angolo e perde sempre palloni a raffica)
HAMSIK 4 (inesistente)
MANNINI 6.5 (mi è piaciuto)
(SUB) PIA' 7 (ottimo l'assist sul gol di Denis)
LAVEZZI 8 (imprendibile per 70 minuti)
DENIS 7.5 (avrebbe dovuto segnare una tripletta, ma Robinho gliela nega con 2 parate fenomenali)
ALL. REJA 5.5 (non voglio più vedere Gianello in porta!!!)
 
Top
giodamore
view post Posted on 5/10/2008, 16:45     +1   -1




GIANELLO 4
SANTACROCE 6,5
(SUB) CONTINI 6
RINAUDO 6
ARONICA 5
MAGGIO 6
PAZIENZA 6
(SUB) MONTERVINO 6
GARGANO 6
HAMSIK 5
MANNINI 5,5
(SUB) PIA' 6
LAVEZZI 8
DENIS 7
ALL. REJA 6
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 17:11     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


GIANELLO 1 (Non para nemmeno se gliela tirano addosso, a differenza del portiere avversario che para anche l'impossibile, sul primo goal ha tolto la mano. Ritorna in serie C.)

SANTACROCE 6,5 (Gioca bene e di li non si passa, purtroppo come un imbecille va a litigare ingenuamente con Sculli e si fa ammonire cosrtingendo Reja alla sostituzione)

(SUB) CONTINI 4 (regala il 3° goal, e gioca molto sottotono)

RINAUDO 2 (Solo Gianello fa peggio di lui, forse è il caso di lasciarlo a lungo in panchina a riflettere, per ora più di 6 Milioni di Euro buttati)

ARONICA 4,5 (Gioca bene nel 1° tempo, poi passa a giocare a destra per scelta tecnica e sul 2° goal si dimentica clamorosamente di Palladino)

MAGGIO 6 (Poteva fare di più)

PAZIENZA 6,5 (Meglio del solito)

(SUB) MONTERVINO 6 (Per poco realizza un gran goal, peccato)

GARGANO 6,5 (Perde pochi palloni rispetto al disastro portoghese, e corre su tutti i palloni. Instancabile)

HAMSIK 4,5 (La sua peggior partita in maglia azzurra, doveva essere sostituito ma Reja inspiegabilmente non lo fà, clamoroso il suo errore nel finale quando appoggia malamente un passaggio a centro area che si perde sul fondo con Denis tutto solo pronto a realizzare)

MANNINI 5,5 (Mai pungente su quella fascia, da lui si pretende molto di più visto lo sforzo economico che ha fatto la società per portarlo a Napoli)

(SUB) PIA' 6 (Fa un assist per Denis e si procura un rigore che l'arbitro ad 1 metro di distanza inspiegabilmente non concede)

LAVEZZI 7 (Realizza un gran goal, e gioca da solo contro il Genoa. Chi sà forse è stato un handicap a nostro sfavore perchè insiste troppo a fare tutto da solo, rimediando troppi calcioni? A patre gli scherzi, forse deve passare di più la palla evitando di rimediare troppe botte (anche se fa cacciare 2 genoani) e cercando un triangolo veloce con qualche compagno in modo da scardinare le difese avversarie. Si procura anche un rigore che solo l'arbitro e il suo collaboratore non vedono.)

DENIS 7 (Purtroppo oggi trova sulla sua strada un stratosferico Rubinho che gli para anche l'impossibile. La sua gara più bella fin ora, meritava di fare almeno un altro goal. Peccato)

ALL. REJA 4 (Fin ora in campionato non aveva sbagliato niente, anche quando aveva attuato un maxi turn over che aveva portato punti importanti. Oggi a mio vedere sbagli i cambi tirando fuori timorosamente l'ammonito Santacroce che non stava facendo vedere palla a Palladino, e mette Aronica a destra che giocando fuori ruolo non ne combina una buona, toglie Pazienza che non stava sfigurando e lascia un spento Hamsik in campo per tutti i 95' minuti. Vista la superiorità numerica doveva spingere in area Zalayeta.
Caro mister, ma Navarro l'abbiamo preso per fare cosa? Lo fai esordire in una gara troppo importante lasciando fuori un ottimo Iezzo visto fin ora, poi lo deleghi in panchina a fare che??? Se questo deve essere il futuro portiere del Napoli che sostituirà Iezzo, se non lo fai giocare quando manca Gennaro quando lo farai entrare nel ritmo gara??? )
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 5/10/2008, 17:26     +1   -1




GIANELLO.....................5,5
SANTACROCE................5
(SUB) CONTINI.............5,5
RINAUDO.......................6'5
ARONICA.......................5,5
MAGGIO.........................5,5
PAZIENZA.......................6,5
(SUB) MONTERVINO.........s.v
GARGANO.......................6,5
HAMSIK............................5
MANNINI.............................5,5
(SUB) PIA'.............................s.v
LAVEZZI..................................7
DENIS.....................................6,5
ALL. REJA..................................6

P.s Lo scorso campionato se le pagelle di Ciruzzo fossero state messe da qualcunaltro si sarebbe scatenato il finimondo e sarebbe successo la guerra.

Ciruzzo non so perche sei cosi duro,prima critichi che fanno giocare zalayeta adesso lo vorresti in campo bhooo
 
Top
stenoo
view post Posted on 5/10/2008, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (fabiocappa @ 5/10/2008, 18:26)
P.s Lo scorso campionato se le pagelle di Ciruzzo fossero state messe da qualcunaltro si sarebbe scatenato il finimondo e sarebbe successo la guerra.

Ciruzzo non so perche sei cosi duro,prima critichi che fanno giocare zalayeta adesso lo vorresti in campo bhooo

per fortuna Ciruzzo non mette le pagelle per TNC, ma per se stesso

e soprattutto non si incazza o manda a quel paese o da dello scemunito agli altri che non sono d'accordo con lui

in ogni caso mi sembra fuori luogo questo paragone
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 5/10/2008, 17:48     +1   -1




Io non ho parlato di TNC e nn ho detto che mette le pagelle di tnc.

Ma ho solo detto che se i voti che ha messo ciruzzo fossero stati messi da altri.....

Ma mi riferivo all'1

e al 2 se nn ero la polemica nasceva anke per i voti cosi bassi

E poi il paragone nn era per sminuire ciruzzo

Lui sa la stima e il rispetto che ho per lui
 
Top
stenoo
view post Posted on 5/10/2008, 17:52     +1   -1




A me mi è sembrato chiaro il riferimento a Pasquale. La differenza era che Pasquale metteva sul sito le pagelle di TNC e il 99% degli utenti di TNC si trovavano ogni domenica in completo disaccordo. Qui ognuno mette la sua personale pagella che rappresenta solo se stesso.

Cmq solo per precisare. Niente più.
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 5/10/2008, 18:11     +1   -1




certo che il riferimento era a pasquale ma per me nn era un offesa rivolta a ciruzzo nel paragonarlo...

E cmq era per confrontarsi con ciruzzo infati stavo criticando lui e non TNC,ma trovavo strano soltando che nessuno diceva nulla sui suoi voti

tutto qui e senza polemica

ne verso tnc

se verso ciruzzo
 
Top
stenoo
view post Posted on 5/10/2008, 18:24     +1   -1




ok, chiarito questo...

ciro non sono per niente d'accordo con te, ti sei fatto trasportare troppo dalla delusione per questa sconfitta immeritata secondo me
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 20:05     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (fabiocappa @ 5/10/2008, 18:26)
P.s Lo scorso campionato se le pagelle di Ciruzzo fossero state messe da qualcunaltro si sarebbe scatenato il finimondo e sarebbe successo la guerra.

Ciruzzo non so perche sei cosi duro,prima critichi che fanno giocare zalayeta adesso lo vorresti in campo bhooo

Senza fare troppe polemiche ora ti rispondo correttamente e senza rancore:

Riguardo Zalayeta, l'ho criticato quando secondo me giocò male all'esordio dal 1° minuto di quest'anno, e se vedi in quella giornata la gran parte ha avuto la mia stessa impressione della sua prestazione, solo tu e Stenoo (e non ricordo se anche qualche altro) gli avete dato un buon voto che rispetto. Poi giustamente l'ho elogiato, come hanno fatto la gran parte degli utenti alla gara successiva, mentre Stenoo lo "criticò" e non ricordo se anche tu. Con questo voglio dire che se uno merita lo elogio se no lo critico tutto qua, oggi secondo me poteva giocare nel finale visto la superiorità numerica, poi può darsi che si mangiava di nuovo un mega goal come giovedì, ma intanto ci poteva provare. Oggi ho criticato Hamsik, perchè giustamente ha giocato male, ma in futuro se sta in panchina e la squadra non và, secondo te posso lamentarmi se il mister non lo mette in campo? Quindi perchè non può valere lo stesso per Zalayeta?
Poi per Zalayeta non sono critiche per antipatia, per me gioca meglio come seconda punta, e lo vorrei vedere in un tridente con Lavezzi e Denis e oggi era l'occasione giusta per provarli, poi può darsi che non stava in condiozioni fisiche di giocare e solo Reja lo sà, però a questo punto mi viene da pensare perchè l'ha portato in panchina e ha lasciato Russotto in tribuna?

Il fatto dei voti super negativi che ho messo, un pò fanno parte della reazione a caldo post partita, e un pò per le sensazioni che ho avuto vedendo la gara.
Io penso che ogn'uno di noi è libero di dare il propio parere giusto o sbagliato che sia, restando nelle regole del buon senso, quindi senza offendere nessuno, e quindi bisogna saper accettare anche un 4 o un 3 o un 2 in pagella.
Anche Stefano giovedì nella sua pagella ha messo dei 4 e dei 3, e per me ha fatto bene se lui veramente così ha visto le prestazioni dei giocatori che ha criticato.
Poi se si vedono seguire dei parametri, allora la cosa è diversa, ma non essendoci non vedo perchè non si possono mettere dei 2.
Lo scorso anno infatti non condividevo le critiche per i voti bassi, perchè se non c'erano dei parametri, e l'incaricato a fare le pagelle aveva certe impressioni, anche se potevo essere in disaccordo, faceva bene a mettere così i suoi voti, a limite uno poteva dare i suoi voti senza criticare per forza quegli degli altri, cosa che si dovrebbe fare anche adesso, non perchè mi sento offesso dalla citazione di Fabio, per carità o capito le sue intenzioni, ma penso che ogn'uno di noi debba accettare sia nel bene che nel male i giudizzi degli altri. Anche io in tutte queste pagelle che abbiamo postato fin ora ero in disaccordo con alcuni voti, ma per me ogn'uno è libero di dare il propio parere, e io mi limito a lasciare nelle mia pagelle il motivo dei miei voti, giusti o sbagliati che siano, però lo faccio in fede e senza rancore o antipatia.

Ricordate che il calcio ogn'uno lo vede a modo suo, e bisogna convivere con questo fattore :faccina216mk.gif: :faccina249ew.gif:


P.S. Ho fatto apposta un lungo papiello così vi sfinisco quando lo leggete, e così non avrete la forza per poter ribbattere :faccina216mk.gif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 20:25     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,262
Reputation:
+135
Location:
Napoli

Status:


GIANELLO 4
SANTACROCE 6
(SUB) CONTINI 6,5
RINAUDO 5
ARONICA 5
MAGGIO 6
PAZIENZA 6
(SUB) MONTERVINO 6,5
GARGANO 5,5
HAMSIK 5
MANNINI 6
(SUB) PIA' 6
LAVEZZI 7,5
DENIS 7
ALL. REJA 5
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 5/10/2008, 21:35     +1   -1




x ciruzzo

hihiihihihihihihihhiihihih

uaneme che papielloooo!!!!!!!!!!!

Cmq e chiaro che ognuno la vede e giudica a modo suo.

Le mie nn erano critiche e credo che tu l'hai capito.

Io volevo solo confrontarmi con te nn essendo in accordo con le tue pagelle cose che puoi fare liberamente pure tu se nn sei daccordo con le mie.

credvo che questo post oltre a essere utile per il guerriero era anke un post di discussioni e ci potevamo confrontare e discutere (sempre civilmente e con il buon senso sia chiaro) sulle diverse valutazioni tutto qui.

AD ESEMPIO tu hai messo 2 a Rinaudo e per me e una cosa inesistente anzi ha fatto una discreta partita il 2 gol e stato perfetto a nn far girare Milito e tenerlo con le spalle alla porta,e Aronica che ha raddoppiato senza togliere la palla a Milito e lasciando palladino libero.

Sul 3 gol era Contini che si e lasciato scappare Milito.

Il primo gol e un errore di Santacroce(dove tu hai scritto non si e mai fatto superare voto 6,5 nonostante continua ad essere il blasi della passata stagione) quindi mi farebbe piacere se mi spiegassi questo 2 a Rinaudo che poi di testa le a praticamente messe tutte fuori
 
Top
24 replies since 5/10/2008, 16:00   128 views
  Share