TUTTO NAPOLI CLUB

THE BEST OF MASSIMO, le migliori battute nei suoi film

« Older   Newer »
  Share  
TROISI86
view post Posted on 24/4/2006, 19:11     +1   -1




:tifoso25yb.gif: :tifoso25yb.gif: da (SCUSATE IL RITARDO): VINCENZO E LA MADONNA CHE PIANGE:<<no padre,cioè l' ho detto già ...nun è p' cattiveria ca nun voglio venì. è che non mi sento proprio ...cioè è nù periodo loro lo sanno .... mi sento, capito?abbattuto,triste...non lo so... non ce la faccio a vedere altra gente che piange , veramente>> <<come GENTE , PERCHè LA MADONNA è GENTE?>> <<no, che c 'entra , mica voglio dire la madonna ... non ce la faccio ... è nù fatto mio ,....cioè la madonna .... sinceramente se rideva io ci venivo>> <<si la madonna rideva!>> << cioè sempre miracolo è , nà statua o ride o piange , sempre miracolo. e poi era meglio pure per voi accussì o proffessore in aula s' era stà sulo zitto . nun puteva dire pecchè o' legno no ... zitto proffessò o' legno può trasudare ma mica può ridere .
 
Top
lello20000
view post Posted on 24/4/2006, 19:13     +1   -1




:tifoso108lv.gif: :tifoso108lv.gif: :faccina205dr.gif: :bandieranapoli.gif:
 
Top
stenoo
view post Posted on 24/4/2006, 19:18     +1   -1




image
 
Top
lello20000
view post Posted on 24/4/2006, 19:42     +1   -1




:faccina070ct.gif:
 
Top
TROISI86
view post Posted on 24/4/2006, 20:19     +1   -1






:bandieranapoli.gif: ( NON CI RESTA CHE PIANGERE)MARIO E IL FRATE :<<ricordati CHE DEVI MORIRE!!!>> << COME??>> RICODATI CHE DEVI MORIRE>> << VABBUON...>> RICORDATI CHE DEVI MORIREE!!!>> << SI , Sì Mò ME LO SEGNO , Mò NUN V' PREOCCUPATE

Edited by TROISI86 - 24/4/2006, 21:20
 
Top
lello20000
view post Posted on 24/4/2006, 20:20     +1   -1




:faccina042ya.gif: :faccina205dr.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :faccina070ct.gif:
 
Top
lello20000
view post Posted on 24/4/2006, 20:41     +1   -1




uaglio´tu stai peggioran...( TROISI) :loo1iw.gif:
 
Top
TROISI86
view post Posted on 26/4/2006, 11:25     +1   -1




da(RICOMINCIO DA TRE)GAETANO PARLA CON JEANNE DI GIUDA <<cioè a me non c' era nemmeno bisogno ' e me torturà. ame bastava ca diceveno sulamente:"guarda che se non parli forse ti torturiamo ".immediatamente parlavo scrivevo cioè si nun capeveno facevo nù disegno.>> << eh , allora sei peggio di giuda>> <<no, è che io il dolore fisico nun lo sopporto proprio ....e pò che centra giuda? mò tutte quante : "giuda è traditore giuda è traditore"! s ' hanno a sentì prima e fatte. giuda c' avrà pure avuto nà ragione pè fà nà cosa del genere, no? <<e no , per soldi>> << ma perchè nun è nà ragione?abbasta ca lo facevano nascere ricco è già s' evitava tutta stà ammuina, stà cosa dell' uccisione , o' tradimento lasciamm stà. quanno uno nun cunosce a gente nun me piace e giudica hè capito? miett che .. tu hai bisogno quanti putevano essere stì trenta denari due trecento mila lire , quattrocento nun o' saccio... però chillo avrà miso apposto e ccose soje .Miette ca jeva a casa a mugliera ogne volta: Giuda tu devi andà a lavorare o' padrone e casa l' acqua a luce o' telefono . a nù certo punto chillo tutte stì cose ," tu nun puorte cchiù e sorde a casa, s' ha visto e trenta denari n' mano ha ditto:" Ma che me n' porta a mè mò metto a posto a' famiglia " ...per dire ,eh>>
 
Top
lello20000
view post Posted on 26/4/2006, 11:30     +1   -1




:loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :crybaby.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :faccina205dr.gif: :tifoso108lv.gif: :tifoso108lv.gif:
 
Top
TROISI86
view post Posted on 26/4/2006, 18:13     +1   -1




da ( IL VIAGGIO DI CAPITAN FRACASSA) PULCINELLA PARLA DELL' AMORE <<amore? Chi lo ha parlà.... chi stà dicendo ...Per vostra norma e regola non sono mai stato innamorato di niente e di nessuno ,, va bene? Se escludo la pizza di pane coi fichi secchi>> :faccina042ya.gif: :tifoso081hp.gif:

da( RICOMINCIO DA TRE) GAETANO E SAN FRANCESCO<<n' ata vota stù fatto ' e san francesco che parlava agli uccelli...Nun ce a' faccio cchiù a sentì sempe stà cosa....Che faceva san francesco parlava sempre agli uccelli?Stava continuamente int e rrecchie e sti povere bestie? non lo sò ,secondo me nun o' suppurtavano cchiù a san francesco .appena o' vedevano arrivà , qualcuno:"Sta arrivanno san francesco....>> e ciù ciù ciù ! tutti ca fujeveno a' copp a ll' alberi . cioè , secondo me , guarda , secondo me per colpa e' san francesco è nata a' migrazione e' gli uccelli>>

Edited by TROISI86 - 26/4/2006, 19:15
 
Top
lello20000
view post Posted on 27/4/2006, 20:06     +1   -1




:tifoso108lv.gif: :faccina205dr.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif:
 
Top
TROISI86
view post Posted on 28/4/2006, 14:34     +1   -1




da(SEMBRAVA FOSSE AMORE INVECE ERA UN CALESSE )L' IDEA TI TOMMASO SULLA VERITà DETTA DAGLI AMICI <<ma pecchè siete tutti così sinceri con me , che cosa vi ho fatto di male io?....Chi vi ha chiesto niente, queste sono cose che vanno dette alle spalle dell' interessato .sono sempre state dette alle spalle>> TOMMASO SOFFRE <<lasciatemi soffrire tranquillo .chi vi chiede niente a voi? vi ho chiesto qualcosa ?no. voglio solo soffrire bene .mi distraete.non mi riesco a concentrà .con voi quà non ci riesco ... soffro male ,soffro poco ,non mi diverto .Non c' è quella bella sofferenza>> :faccina042ya.gif: :faccina042ya.gif:

Edited by TROISI86 - 28/4/2006, 15:35
 
Top
lello20000
view post Posted on 28/4/2006, 14:37     +1   -1




:loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif:

chest e stat fort over...lasciatemi solo voglio soffrire bene, voi mi distraeete...o mostr... :crybaby.gif: :loo1iw.gif: :loo1iw.gif:
 
Top
stenoo
view post Posted on 28/4/2006, 14:52     +1   -1




grandissimo troisi e grande TROISI86
 
Top
TROISI86
view post Posted on 3/5/2006, 10:52     +1   -1




da ( SCUSATE IL RITARDO) VINCENZO E TONINO <<io a casa tua non ci voglio venire c' è tua madre tua sorella mi vergogno a farmi vedere così >> <<ci ho vergogna , ci ho vergogna, però ,oh stai sempre miezo a nà via.acqua ,viento ,io sò stato malato, finirà nà ricaduta , tonì stattene a casa!>> << Vincè io mi uccido! no, no non voglio compassione .io mi uccido .meglio un giorno da leoni vincè.meglio cento giorni da pecora?meglio un giorno da leone , no?>> << No, che saccio io da pecora e da leone.fai 50 giorni da orsacchiotto, miezo e miezo, nun faje a pecora e nemmeno o' lione, ma però campi di più....>> :bandieranapoli.gif:

 
Top
60 replies since 24/4/2006, 19:11   1154 views
  Share