TUTTO NAPOLI CLUB

Lazio - Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2020, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Domenica sera altro test importantissimo per i nostri beniamini che affronteranno gli aquilotti di Mister Simone Inzaghi per confermare che, la debacle di Milano è stato solo un passo falso!
Avviciniamoci insieme a questo match chiacchierando, scambiandoci opinioni, news e commenti!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 17:30     +2   +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Se il Napoli giocasse come a Milano, per la Lazio sarebbe davvero dura.
Con un attacco forzato, bisogna cacciare la rabbia scaturente dalla sconfitta immeritata contro i nerazzurri.
E' importante uscire vittoriosi dall'Olimpico, visti i risultati delle strisciate.
Speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 22:52     +1   +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Pessima prestazione.
La Lazio ha fatto il minimo indispensabile. Purtroppo abbiamo anche giocato con due riserve su tre in attacco.
E ci mancava solo il KO del Chucky, l'unico che ci stava mettendo un po' di pepe.
Bisogna immediatamente concludere degli acquisti in vista della vicina apertura di mercato.
Abbiamo bisogno di un attaccante, di una seconda punta, di un centrocampista e di un terzino.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Giuntoli ha parlato prima della partita ai microfoni Sky…
Nessun acquisto a Gennaio, puntano solo alla cessione di Milik e Llorente!
Prestazione scialba, K2 subito ammoniro e poi acciaccato, un omino del calcio balilla aveva più movimenti di Petagna stasera, nessuno ha brillato tranne El Chucky… ma da solo, c’aveva fa?!
P. S. Non sono neanche convinto della prestazione del colombiano tra i pali stasera
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 09:42     +1   -1
Avatar

Livello: Pulcini

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Questo Napoli di Gattuso non mi piace non diverte fa schifo deve ritornare Sarri
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Gennaro Imparato @ 20/12/2020, 23:36) 
Giuntoli ha parlato prima della partita ai microfoni Sky…

Speriamo che DURANTE e DOPO si sia ricreduto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


Sono uno di quelli che ha sempre difeso Gattuso ma penso che ormai questa squadra non lo segue piú , oppure sono diventati ciucci. Ogni partita é una noia mortale, che si vinca o che si perde , comunque adesso si deve continuare con lui fino al termine del campionato, cambiarlo adesso sarebbe un male, una cosa é certa, a Sarri non ce lo voglio sulla panchina del Napoli, inoltre non penso che ripeterebbe i tre anni passati con noi, il Napoli con lui aveva una squadra perfetta , era la panchina che lasciava a desiderare, inoltre Sarri con il Chelsea e la Juventus non ha ripetuto il calcio spettacolare che faceva con il Napoli, non a caso é durato poco in queste squadre.
Forza Napoli sempre!!! <3

Edited by tommy_78 - 21/12/2020, 17:35
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2020, 17:31     +1   -1
Avatar

Livello: Pulcini

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Hai detto bene il gioco Gattuso e troppo lento ti stanca vedere sempre le stesso gioco
 
Top
7 replies since 18/12/2020, 15:14   56 views
  Share