TUTTO NAPOLI CLUB

Napoli - Sampdoria, In vista della prima partita allo “Stadio Diego Armando Maradona” di Napoli, facciamo 4 chiacchiere sulla partita!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2020, 15:53     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Buongiorno a tutti!!!
Domenica 13/12/2020 il nostro amato Napoli, giocherà per la prima volta in Serie A nello “Stadio Diego Armando Maradona”.

Esprimiamo le nostre opinioni in questa discussione!

Forza Napoli Sempre!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 21:15     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Ci siamo ragazzi! Domenica il Napoli “esordisce” in campionato nel suo storico Stadio, tutto nuovo nel none e nelle emozioni… la squadra sembra vivere a fasi alterne, altalenando partite pirotecniche a prestazioni di quasi sufficienza.
Domenica però sarà una sfida dove bisogna far punti x restare ancorati alla speranza di poter fare di più rispetto all’anno passato…
Voi cosa oensate????
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 21:43     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,254
Reputation:
+132
Location:
Napoli

Status:


Io penso che bisogna tenere alta la guardia. Il Napoli, sulla carta, è decisamente più avanti della Sampdoria, però i blucerchiati non stanno giocando ogni tre giorni.
Demme dovrebbe partire titolare, così come Politano.
Speriamo nel successo, che ci permette di rimanere in scia.
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 22:00     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Napoli troppo altalenante.
Vicino ad un giovane promettente come Osimhen, ci voleva qualcosa di diverso da uno snervante Petagna.
Senza fare follie in estate avrei provato a prendere Muriel.
Questo alternarsi dei portieri non mi piace per niente.
Il portiere deve saper parare. Poi se sà giocare anche con i piedi che ben venga, ma di portieri che sapevano usare i piedi, e solo quelli, ne abbiamo già avuti, con il risultato che ci è costato un paio di scudetti. In estate avrei venduto Ospina che aveva anche mercato e avrei puntato tutto su Meret che ha la stoffa per diventare un fuoriclasse.
Lobotka ancora non ho capito che razza di calciatore è.

Riguardo la prima al Diego Armando Maradona di Napoli, sinceramente sono anni che dico che lo stadio doveva essere intitolato a lui, ma per le leggi italiane bisogna aspettare che uno muoia per dedicargli qualcosa. Ma che senso ha fare un gesto di gratitudine verso qualcuno quando ormai è già morto? Mahhhh
Già che ci siamo a piazza Garibaldi abbattiamo immediatamente quella statua di mexxa di quel vile e sanguinario mercenario, sterminatore di donne vecchi e bambini, e alziamo un'immensa statua a Maradona e dedichimogli la piazza.

Riguardo la gara con la Sampdoria, che dire, in campionato gare facile non esistono più, massima attenzione, coltello tra i denti e cazzimma allo stato puro.
Che ha noi non regola un cazzo nessuno, ANZI.......
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 12:25     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Ciro, su Petagna non sono pienamente d’accordo…
Certo, non è George Weah, ma sa far salire la squadra, guadagna falli e comunque il suo lavoro lo fa.
Se iniziasse a piegare le porte sarebbe il top!!!

Io spero che con la Samp si continui in positivo oer poter dire la nostra FINO A FINE CAMPIONATO!!

Guagliù, senza timore… “HO UN SOGNO NEL ❤️“
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 13:20     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Penso che non sia il calciatore giusto per poter puntare a qualcosa di importante.
Certo poi vorrei e sarei felicissimo di essere smentito con una 20ina di goal in campionato ;P
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 14:13     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,254
Reputation:
+132
Location:
Napoli

Status:


FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Verre, Jankto; Quagliarella
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 15:28     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Chi mi spiega perché Meret non è uscito sull’azione dello 0-1?!?!
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 21:02     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,254
Reputation:
+132
Location:
Napoli

Status:


Successo importantissimo perché ci permette di rimanere nel gruppone con una prova di forza, dato che la gara si era messa male.
Lozano e Petagna hanno suonato la carica ad una squadra mezza assonnata.
Meret ha questo difetto. Un po' come Gianello, incollato alla porta. Ma anche Di Lorenzo ha le sue responsabilità. ANche se va giustificato dal fatto che non ha trovato un minuto di riposo finora.
Prossime due gare difficili e, per giunta, in trasferta.
 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 08:01     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Si, vittoria importante anche se figlia di una prestazione un po’ così… senza infamia e senza lode!
Ma siamo potenzialmente primi… si perché senza il punto di penalizzazione e con la partita in meno di Torino, c’è tutto da dire…!!!

https://m.calcionapoli24.it/le_pagelle/pag...nntfkKduwsrLzLI
 
Top
9 replies since 9/12/2020, 15:53   56 views
  Share