TUTTO NAPOLI CLUB

EURO 2012

« Older   Newer »
  Share  
frittillo
view post Posted on 11/6/2012, 21:48     +1   -1




FINITE LE PRIME PARTITE DELLE TRE DEI GIRONO.....

PER QUELLO CHE HO VISTO, MI E' PIACIUTO MOLTO IL CALCIO GIOCATO.....

CHI VINCERA' SECONDO VOI?
 
Top
stenoo
view post Posted on 12/6/2012, 19:23     +1   -1




io ho appena scoperto che dopo che non ho visto la prima partita perchè in viaggio, per impegni vari che non potrò vedere neanche le prossime 2 dell'italia... che sola
 
Top
Raffy
view post Posted on 13/6/2012, 09:28     +1   -1




La partita di ieri tra Polona e Russia mi è particolarmente piaciuta,sopratutto il secondo tempo,come bilancio iniziale e generale sono rimasto deluso dall'Olanda e sia dall'Inghilterra che dalla Francia,piacevolmente sorpreso per quanto riguarda l'Italia(per fortuna)l'Ucraina e ci tenevo a sottolineare la bellissima esultanza del bambino Ucraino al gol della sua squadra,la classica pagina da libro cuore :) :) :) :)
 
Top
frittillo
view post Posted on 26/6/2012, 15:50     +1   -1




bene bene bene......il mio cuore giovedi sarà diviso a metà tra germania ed italia....tendente un pò di piu dalla parte dei teutonici (per chi non lo sapesse, le mie origini).... speriamo che sia un bel partitone come nel 2006....indipendentemente dal risultato ho sicuramente una squadra in finale per cui tifare
 
Top
Raffy
view post Posted on 2/7/2012, 09:38     +1   -1




è veramente un peccato aver perso la finale in questo modo ma per la serie è già tanto esserci arrivati visto che all'inizio della manifestazione sull'Italia nessuno avrebbe scommesso un centesimo,bravi lo stesso per tutto quello che hanno fatto questi ragazzi
 
Top
stenoo
view post Posted on 2/7/2012, 20:04     +1   -1




figur e m.er.d
 
Top
5 replies since 11/6/2012, 21:48   161 views
  Share