TUTTO NAPOLI CLUB

SPECIALE CALCIO MERCATO, ARRIVI E PARTENZE

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 29/5/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Il dopo Lavezzi deve essere uno tra Jovetic o Giovinco, sembrerebbe che il PSG abbia offerto 27 milioni cash, la cifra si sta facendo interessante, dai altri 2 milioni e si lascia partire il Pocho, ma se si tratta uno dei 2 sopra citati, Insigne lo si deve dare in semplice prestito per 1 anno per poi farlo rincasare l'anno successivo. Altrimenti se si punta su Verrati si può lasciare Insigne al Pescara.
Mazzarri deve restare, mi vengono i brividi a sentir parlare di un ritorno di Reja. E comunque non mi piace che il Napoli stia puntando troppo sugli stranieri specialmente tutti sudamericani, non facciamo la fine dell'inter che schiera 10/11cesimi di stranieri, e poi quando partiranno in massa per le nazionali bello non sarà

 
Top
leuconoe
view post Posted on 29/5/2012, 21:57     +1   -1




Quanto al ritorno di Reja mi sembra fantamercato -_-
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Per ora sono solo voci, ma qualcosa di serio ne sta venendo fuori:

Notizia presa dal corriere dello sport
"«Napoli-Psg, per Lavezzi c'è l'accordo: 26 milioni»
In Francia sicuri: alla società di De Laurentis andrebbero anche una serie di bonus che arricchiscono l'offerta parigina. Alejandro Mazzoni, l'agente del Pocho, arriverà domani pomeriggio a Parigi per gli ultimi dettagli della trattativa.

PARIGI - Secondo informazioni del quotidiano L'Equipe nella sua edizione on line, il Paris Saint-Germain ha trovato l'accordo con il Napoli per il trasferimento di Ezequiel Lavezzi all'ombra della Tour Eiffel. L'emiro del Qatar proprietario del Psg avrebbe proposto 26 milioni in contanti per l'argentino, la cui clausola liberatoria è fissata a 31 milioni. Alla società di De Laurentis andrebbero anche una serie di bonus che arricchiscono l'offerta parigina. Alejandro Mazzoni, l'agente del Pocho, arriverà domani pomeriggio a Parigi per gli ultimi dettagli della trattativa. In particolare, i qatarioti propongono all'attaccante un appartamento con affaccio sugli Champs-Elysees per eliminare gli ultimi dubbi sulla sua prossima destinazione."

BISOGNA SAPERE A QUANTO AMMONTANO QUESTI BONUS, E IN CHE MODO SI POSSONO RAGGIUNGERE, ALTRIMENTI 26 MILIONI SON DAVVERO POCHI.
UN ALTRO GIOCATORE CON LE STESSE CARATTERISTICHE DI LAVEZZI NON CE NE, E DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A RIMPIAZZARLO A DOVERE.
 
Top
lello20000
view post Posted on 1/6/2012, 03:09     +1   -1




Vai dove il sole non ce mai dove niente troverai ( tua moglie e mazzoni si ) NELLA NEBIA RESTERAI:::
 
Top
Raffy
view post Posted on 1/6/2012, 06:39     +1   -1




La situazione Lavezzi è risaputa ormai da tempo ed è sempre la stessa,pagare moneta e vedere cammello se no resta qui e francamente la cosa non mi dispiacerebbe :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


MA A VOI PIACE CUADRADO?

Sinceramente non mi ispira tanto, soprattutto se costa 15 milioni........... stamm a for per me non vale + di 5 milioni.
 
Top
leuconoe
view post Posted on 1/6/2012, 18:09     +1   -1




Mi sta venendo un'angoscia co' sta storia di Lavezzi... :unsure:
 
Top
stenoo
view post Posted on 1/6/2012, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (leuconoe @ 1/6/2012, 19:09) 
Mi sta venendo un'angoscia co' sta storia di Lavezzi... :unsure:

lavezzi nn è più un giocatore del napoli, inutile angosciarsi
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (stenoo @ 1/6/2012, 20:05) 
CITAZIONE (leuconoe @ 1/6/2012, 19:09) 
Mi sta venendo un'angoscia co' sta storia di Lavezzi... :unsure:

lavezzi nn è più un giocatore del napoli, inutile angosciarsi

Infatti ormai è cosa certa che andrà via, pensiamo a prendere un valido sostituto, secondo me andrebbe bene uno tra Jovetic o Giovinco.

 
Top
Raffy
view post Posted on 2/6/2012, 05:45     +1   -1




Io lo dico da tempo che per me se va via Lavezzi prenderei Jovetic,un giocatore dotato di una classe sopraffina e poi la porta la vede molto bene,ovviamente bisognerebbe inserirlo nel contesto azzurro cosa mai facile ma il giocatore ha personalità visto che quest'anno è l'unico che ha accocchiato qualcosa nella sua squadra
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Si si, però anche Giovinco penso che potrebbe fare bene a Napoli, è anche lui un assistman, ha un tiro forte e preciso, è bravo sulle punizioni e sotto porta è più lucido del Pocho.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 16:48     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Napoli ed Inter su Jovetic, ma la Fiorentina vuole 35 milioni, probabilmente con 30 milioni l'affare si farà, ma a queste cifre penso tanto che Jojo andrà all'estero, almeno che i DellaValle non si accontentino di una 20ina di milioni.
Nell'affare Jovetic il Napoli potrebbe inserire il Prestito gratuito di Vargas e lasciarlo li per un paio di anni a farsi le ossa.
 
Top
giodamore
view post Posted on 5/6/2012, 15:18     +1   -1




Ormai a malincuore il Pocho è andato. Al suo posto credo arriverà Jovetic per una cifra intorno ai 25 mln. Insigne lo lascerei in prestito ancora a Pescara o in un'altra piazza medio-piccola. Vargas invece lo terrei per dargli il giusto minutaggio per poterlo valutare. Cuadrado a 15 mln non è un affare da Napoli, al massimo ne vale 7, bene se acquistiamo Cissokho. Serve un centrocampista interditore come vuole Mazzarri. In difesa prenderei Bocchetti
 
Top
stenoo
view post Posted on 5/6/2012, 19:14     +1   -1




io manderei in prestito pure vargas altrimenti se non gioca nn sapremo mai se è buono o no per il campionato italiano
 
Top
frittillo
view post Posted on 6/6/2012, 00:14     +1   -1




mah...non so perchè ma ho la sensazione che uno tra vargas e insigne rimanga a napoli e fare il titolare insieme a pandev e cavani....ciccokho ottimo....se si concludesse jovetic buono....zapata del villareal e poi non so
 
Top
22 replies since 29/5/2012, 16:51   149 views
  Share