TUTTO NAPOLI CLUB

LAVEZZI LASCERA' IL NAPOLI!!!, QUALE SAREBBE LA SOLUZIONE MIGLIORE?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 10/5/2012, 09:57     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Ancora deve concludersi il campionato, in più ci resta da giocare la partita della vita contro la rubentus e qui che si fà si pensa a destabilizzare lo spogliatoio con le voci su Lavezzi.
Ma dico io non si poteva aspettare la finale di Coppa Italia?
Adesso se il Pocho farà 2 gare di merda di chi sarà la colpa?
A questo punto conviene schierarlo in campo nelle prossime 2 gare?
Ormai sono anni che lo dico, il Napoli non sa fare mercato, in entrata esclusi pochi elementi, ha preso un sacco di bidoni pagandoli cifre astronomiche, mentre in uscita ha fatto solo macelli, calciatori svenduti perchè non piazzati quando era il momento di venderli, vedi Calaiò e Santacroce.
Adesso Lavezzi secondo me andrà via al 90% e certamente sarà svenduto, come si fa a rimpiazzare uno come lui con Pandev che orami è alla frutta e che non ti potrà mai garantire tutte le gare di campionato ed eventuale coppe?
Non dimentichiamoci che Pandev quest'anno a giocato qualche gara buona a gennaio prima di prendere Vargas, e poi ha rigiocato qualche buona gara nel finale di stagione, però assolutamente non potrà mai essere il rimpiazzo di Lavezzi, ne lui ne Vargas.
Vendiamo un big per prendere uno che dovrebbe essere una valida alternativa in panchina. Lavezzi ha una clausula da 32 milioni, come cazzo si fa a prendere in cambio Pandev Ranocchia e 10 milioni??? Facciamo due conti, Pandev 3 anni la lazio lo valutò 10/12 milioni, attualmente ne vale 5/6, quindi 32-6 (Pandev) -10 cash= 16 milioni che sarebbe il prezzo di Ranocchia????????
Se Lavezzi vuole andare via è giusto che sia libeo di farlo, però visto che nel mondo del calcio ha sfondato grazie al Napoli, allora è giusto che il Napoli ci guadagni il giusto. Adesso se DeLa e company non vorranno fare cazzate, Lavezzi deve essere venduto solo per casch e non per meno di 30 milioni.
E poi per il bene di tutti, tifosi e soprattutto società, il Pocho deve essere ceduto all'estero, primo perchè i tifosi impazziranno a vederselo giocare contro, secondo non si può rafforzare una diretta concorrente, soprttutto se ti vogliono cagare in mano.
Prendiamo come esempio l'Atletico Madrid, che come importanza in Spagna possiamo paragonarlo in un certo senso al nostro Napoli, lo scorso anno incredibilmente si son privati di Aguero, però dove l'hanno venduto? In che modo è stato pagato? Con i soldoni presi chi hanno comprato?

DE LAURENTIS APRI GLI OCCHI E NON LA BOCCA :faccina183kf.gif: :motz.gif: :tifoso122hu.gif:









 
Top
lello20000
view post Posted on 10/5/2012, 12:18     +1   -1




Sono dispiaciuto se Lavezzi lasciera`Napoli, ma se lui o "la moglie" vuole palcoscenici più`internazionali anche se senza calore e colore allora sarei propenso alla cessione del miglior offerente di cash per Lavezzi, io vorrei solo che quei soldi 31,8 milioni di€ siano investiti per Capuano Verratti e Pandev.
Vorrei che se rimanesse Mazzarri allora siu puntasse su Insigne e Vargas a fare da spalle a Pandev e Cavani, allora non servirebbe nessuna formica atomica e non si sborserebbere 30 milioni di € divisi tra Parma e Torino, io in Finale di Coppa Italia lo lascerei in panchina o addirittura in tribuna, mentre domenica sera con il siena lo schiererei per forza causa mancanza di Cavani, anche se sarebbe una buona chance per schierare Vargas dal Primo minuto, ma Mazzarri non e quel allenatore che si può`puntare sui giovani, io dico che ci siamo trovati lavezzi ed hamsik solo perché`già`si trovavano Napoli quando e arrivato Mazzarri altrimenti nispa, poi vorrei che Bidon se ne andasse o verrebbe allontanato dalla società`del Napoli, ha buttato tantissimi soldi, io ringrazio Pier Paolo Marino per i pochi traguardi raggiunti dal Napoli in questi anni, perché`calciatori presi da Marino, e Se ci fosse stato lui, sto caso lavezzi nemmeno si creava...

De Laurentis lo vuoi fare un`affare???

Richiama e scusati con Marino.

PS: per me solo uno era indispensabile si chiama Diego Armando Maradona, il resto sono tutti buoni giocatori, anche se andava ceduto all`estero. Ma vedrai Pocho che nella nebbia resterai contro il vento parlerai...
 
Top
lello20000
view post Posted on 10/5/2012, 12:43     +1   -1




comprare portiere

la difesa per me non e un problema come per tanti, io vedo fernandez e britos all`altezza insieme a Cannavaro, comprerei Capuano per sostituire Aronica e uno tra Bocchetti e Criscito, più`credibile Bocchetti.

a Centrocampo uno tra Lodi o Verratti, e non venderei nessuno
in Attacco punterei su Insigne e Vargas a far da spalla a Pandev e Cavani
 
Top
frittillo
view post Posted on 10/5/2012, 12:54     +1   -1




secondo me il problema è che DELA si è fatto fregare sulla clausola di lavezzi...altrimenti col cavolo lo vendeva a 31 milioni....

sono pienamente d'accordo che bisognerà incassare i soldi cash per lavezzi.

L'anno prossimo aggiustando la difesa con qualche innesto uno o due anche perchè dovremmo avere britos titolare, a centrocampo uno al posto di dossena che lascerà napoli, in attacco io ho la sensazione invece che lavezzi non andrà via da napoli, posso sembrare pazzo ma io questo penso. In attacco sulla questine insigne, non so sbilanciarmi, in pratica il ragazzo è un fenomeno e sta esplodendo non so se prenderlo subito nel napoli o lasciarlo un altro anno nel pescara in serie A. Su vargas io credo nelle sue qualità e spero che l'anno prossimo lo vedremo titolare con o senza lavezzi
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


Solo la maglia, questo conta veramente. Dispiace che può partire un giocatore che è stato determinante in questi anni ma se non vuole più restare nel nostro club l'unica cosa che mi viene da dirgli è la seguente: là sta' 'a port'....grazie e statt' buon
 
Web  Top
frittillo
view post Posted on 10/5/2012, 12:57     +1   -1




ma con tutto sto buisness non credo che esista piu il discorso se uno tiene o non tiene alla maglia...tranni in alcuni casi
 
Top
lello20000
view post Posted on 10/5/2012, 14:43     +1   -1




in quali casi? quando ti chiami totti o del piero e ti danno 7 milioni di e uri al anno a casa tua? :altro035cc.gif: :altro035cc.gif:

ua se non parte lavezzi tieni una cena pagata... :altro035cc.gif: :altro035cc.gif:

ua se non parte lavezzi tieni una cena pagata... :altro035cc.gif: :altro035cc.gif:
 
Top
giodamore
view post Posted on 10/5/2012, 15:38     +1   -1




credo ke se lavezzi voglia andare via lo deve dire pubblicamente perchè pubblicamente de laurentiis ha detto che non lo vende, e se lo vende lo fa perchè arriva un'offerta pari alla sua clausola rescissoria. se quindi vuole partire allora che venga qualche società e porti i 31 milioni cash. soldi da reinvestire subito per la difesa ed un grande esterno sinistro. in attacco non mi preoccuperei e terrei insigne e vargas
 
Top
lello20000
view post Posted on 10/5/2012, 17:40     +1   -1




si ma de laurentis se lo sta vendendo per un quarto di pazzini e meta`ranocchia e tre quarti di pandev e senza ricevere un centesimo per riinvestire nella difesa...
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


Lello, ma questo lo dicono i giornali.....sinceramente mi sembrano tutte stronzate...come sempre da parte di questi giornalai...
 
Web  Top
lello20000
view post Posted on 10/5/2012, 17:59     +1   -1




e che ci faceva a milano sotto gli uffici di moratti???
 
Top
Raffy
view post Posted on 10/5/2012, 21:42     +1   -1




Ora come ora sono per lo più voci e sensazioni varie,personalmente prima di sparare sentenze(mi riferisco in generale sia chiaro)aspetterei e poi valuterei,al di là di tutto sempre e comunque Forza Napoli..!!!!
 
Top
stenoo
view post Posted on 10/5/2012, 21:57     +1   -1




io dico solo una cosa, se lavezzi se ne vuole andare può farlo ma alle condizioni della società e all'estero!!!
 
Top
lello20000
view post Posted on 10/5/2012, 23:22     +1   -1




e ma da quello che si sente mi sembra che siano al massimo la meta`dei 31 milioni...per poi avere contropartite tecniche, io non dico che non lo voglio vendere, anche se mi spezzerebbe il cuore, ma vorrei una garanzia di mazzarri che si punterebbe su insigne e vargas...e come dice stenoo allèstero
 
Top
Raffy
view post Posted on 11/5/2012, 09:10     +1   -1




Ora come ora dalla viva voce di Lavezzi non ho sentito parole del tipo"me ne voglio andare"quindi a tutti gli effetti fa parte della famiglia azzurra,poi in caso contrario pagare moneta vedere cammello......
 
Top
19 replies since 10/5/2012, 09:57   102 views
  Share