TUTTO NAPOLI CLUB

App NOKIA FORUM TNC, Finalmente è arrivata!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 5/3/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Ciao a tutti, in questa discussione vi illustrerò come scaricare l'App e risponderò alle vostre eventuali domande.

Dal Pc
Iniziamo aprendo il link http://store.ovi.com/content/121748, questo link vi indirizza direttamente alla pagina della nostra App sul Nokia Store (o OVI Store).
A questo punto, prima di accedere o creare un Account, cliccate sulla scritta in viola che vi aprirà una finestra dove potrete selezionare il vostro modello NOKIA. Una volta completata questa operazione, cliccando OK sulla finestra aperta, vi troverete di nuovo sulla pagina dedicata alla nostra App.
A questo punto,se il vostro modello non è compatibile troverete questa scritta: Questo elemento non è disponibile per il Nokia xxxxxx.
Trova altri contenuti interessanti nella sezione "Correlati" sottostante.

oppure, se è compatibile troverete Il tuo cellulare è configurato. Completa la registrazione per eseguire il download, esprimere una valutazione o un commento.

In questo caso potete procedere con la registrazione al sito e seguire le modalità di download.

Dal vostro cellulare
Nel menù cercate l'OVI Store (solitamente si trova nel sottomenù Applicazioni), una volta entrati, nella finestra in alto dove compare la scritta "Cerca tutti gli elementi" scrivete forum tuttonapoliclub ed iniziate la ricerca. a questo punto, procedete col Download e l'installazione automatica sul vostro Nokia.
Ovviamente se non siete registrati, vi chiederà di farlo, ma non è una procedura complessa.

Detto questo, resto a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

F.A.Q.

A cosa serve questa App?
La nuova App Nokia targata Tuttonapoliclub.com, nasce con l'intento di tenervi sempre aggiornati e leggere anche dal vostro cellulare le ultime risposte alle discussioni del nostro Forum.

Come funziona questa App?
Nella Home troverete i titoli delle discussioni che hanno appena ricevuto una risposta. Aperta la discussione troverete l'autore dell'ultima risposta e i primi righi. In fondo alla stessa trovate il link per leggere la risposta per intero, questo vi reindirizzerà sul nostro sito alla pagina della discussione da voi scelta.
Oltre a questo link, troverete 4 tasti per condividere la discussione; uno per Facebook, uno per Twitter, uno per inviarla ad amici tramite sms ed uno per inviarla tramite e-mail.
Sotto ancora, troverete i tasti di navigazione che vi permetteranno di passare da una discussione all'altra senza dover tornare indietro alla Home (passaggio che si effettua col tasto che trovate in alto a destra dello schermo).

Devo pagare per avere questa App?
No, la nostra App è assolutamente gratuita. Gli unici costi che avete sono quelli per la connessione ad Internet, ma se avete un dispositivo che funziona con il Wi-Fi è tutto gratis :)

Perché mi escono discussioni vecchie e non le ultime risposte?
Nella HOME dell'App, in alto a sinistra, c'è una piccola icona con due freccette che si intrecciano, cliccate su quella ed in pochi attimi, avrete la pagina aggiornata.

Se rilasciate una nuova versione, come faccio io a saperlo e ad aggiornare la mia versione?
I nuovi aggiornamenti sono automatici. Appena aprirete l'App, in caso ci siano degli aggiornamenti da effettuare vi comparirà un messaggio che vi chiederà il consenso ad aggiornare l'App. Una volta accettato, sarà tutto automatico, e voi avrete l'ultima versione della nostra App. Ovviamente il tutto sempre gratis!

Edited by Genny Imparato - 5/3/2012, 23:22
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Questo è il banner che troverete in cima all'App :)

Attached Image: banner-app-forum-nokia

banner-app-forum-nokia

 
Top
giodamore
view post Posted on 6/3/2012, 10:09     +1   -1




Genny sei un Grande! Peccato che non abbia un Nokia!
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/3/2012, 11:49     +1   +1   -1




grande genny, ora devo provarla, chieederò in prestito un nokia come avevo già fatto l'altra volta
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


CITAZIONE (giodamore @ 6/3/2012, 10:09)
Genny sei un Grande! Peccato che non abbia un Nokia!

Non preoccupart Gianni, a breve cercheremo di proporre l'App TNC anche per Android e iPhone :)
CITAZIONE (stenoo @ 6/3/2012, 11:49)
grande genny, ora devo provarla, chieederò in prestito un nokia come avevo già fatto l'altra volta

Grande te Stefano, che scambi l'iPhone per un Nokia, giusto per vedere le App :D


:altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif: :altro035cc.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Sempre numeri positivi per le nostre App NOKIA!!!!!

Attached Image: report ftnc

report ftnc

 
Top
stenoo
view post Posted on 19/3/2012, 20:05     +1   -1




ottimo
 
Top
6 replies since 5/3/2012, 22:52   66 views
  Share