TUTTO NAPOLI CLUB

App NOKIA Tuttonapoliclub.com, Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 5/11/2011, 16:06     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Ciao a tutti, in questa discussione vi illustrerò come scaricare l'App e risponderò alle vostre eventuali domande.

Dal Pc
Iniziamo aprendo il link http://store.ovi.com/content/217445, questo link vi indirizza direttamente alla pagina della nostra App sul Nokia Store (o OVI Store).
A questo punto, prima di accedere o creare un Account, cliccate sulla scritta in viola che vi aprirà una finestra dove potrete selezionare il vostro modello NOKIA. Una volta completata questa operazione, cliccando OK sulla finestra aperta, vi troverete di nuovo sulla pagina dedicata alla nostra App.
A questo punto,se il vostro modello non è compatibile troverete questa scritta: Questo elemento non è disponibile per il Nokia xxxxxx.
Trova altri contenuti interessanti nella sezione "Correlati" sottostante.

oppure, se è compatibile troverete Il tuo cellulare è configurato. Completa la registrazione per eseguire il download, esprimere una valutazione o un commento.

In questo caso potete procedere con la registrazione al sito e seguire le modalità di download.

Dal vostro cellulare
Nel menù cercate l'OVI Store (solitamente si trova nel sottomenù Applicazioni), una volta entrati, nella finestra in alto dove compare la scritta "Cerca tutti gli elementi" scrivete tuttonapoliclub ed iniziate la ricerca. a questo punto, procedete col Download e l'installazione automatica sul vostro Nokia.
Ovviamente se non siete registrati, vi chiederà di farlo, ma non è una procedura complessa.

Detto questo, resto a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

F.A.Q.

A cosa serve questa App?
La nuova App Mokia targata Tuttonapoliclub.com, nasce con l'intento di tenervi sempre aggiornati e leggere anche dal vostro cellulare le nostre notizie sugli azzurri.

Come funziona questa App?
Nella Home troverete i titoli delle ultime notizie con tanto di foto. Aperta la notizia troverete le prime righe. In fondo alla stessa trovate il link per leggere l'articolo intero, questo vi reindirizzerà sul nostro sito alla pagina della notizia da voi scelta.
Oltre a questo link, troverete 4 tasti per condividere la notizia; uno per Facebook, uno per Twitter, uno per inviarla ad amici tramite sms ed uno per inviarla tramite e-mail.
Sotto ancora, troverete i tasti di navigazione che vi permetteranno di passare da una notizia all'altra senza dover tornare indietro alla Home (passaggio che si effettua col tasto che trovate in alto a destra dello schermo).

Devo pagare per avere questa App?
No, la nostra App è assolutamente gratuita. Gli unici costi che avete sono quelli per la connessione ad Internet, ma se avete un dispositivo che funziona con il Wi-Fi è tutto gratis :)

Perché mi escono notizie vecchie e non le ultime dal sito?
Nella HOME dell'App, in alto a sinistra, c'è una piccola icona con due freccette che si intrecciano, cliccate su quella ed in pochi attimi, avrete la pagina aggiornata.

Se rilasciate una nuova versione, come faccio io a saperlo e ad aggiornare la mia versione?
I nuovi aggiornamenti sono automatici. Appena aprirete l'App, in caso ci siano degli aggiornamenti da effettuare vi comparirà un messaggio che vi chiederà il consenso ad aggiornare l'App. Una volta accettato, sarà tutto automatico, e voi avrete l'ultima versione della nostra App. Ovviamente il tutto sempre gratis!
 
Top
napoletanisinasce1971
view post Posted on 5/11/2011, 17:19     +1   -1




:groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/11/2011, 16:36     +1   -1




ottima idea, e riporto tutto sul sito
 
Top
lello20000
view post Posted on 7/11/2011, 11:04     +1   -1




stupenda. :altro035cc.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:40     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Ragazzi, ecco il report della nostra Applicazione NOKIA lanciata appena 8 giorni fa... UN SUCCESSONE DIREI!!!!!! :altro138lh.gif:

Attached Image: TNC Report

TNC Report

 
Top
stenoo
view post Posted on 11/11/2011, 21:21     +1   -1




ottimo :sciarpa031kr.gif: :sciarpa031kr.gif:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Ragazzi, è in 2a pagina nelle nuove App Gratuite Sportive!!! Ottimissimo, massima visibilità! (per la precisione è 22a mella lista!)
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/11/2011, 17:50     +1   -1




ottimo risultato :faccina139tr.gif: :faccina139tr.gif: :faccina139tr.gif: :faccina139tr.gif:

ancora grazie genny!
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Appuntamento settimanale col Repost della nostra App Nokia! Siccome stasera non posso, lo posto adesso. Grazie a tutti e continuate a far circolare la voce!!!!!
:altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif:

Attached Image: TNC Report2

TNC Report2

 
Top
lello20000
view post Posted on 3/12/2011, 23:56     +1   -1




belllissima sta app, peccato io posseggo android:-((( comunque resta ottimaaaaaaaaaaaa :altro138lh.gif: :faccina061gx.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


CITAZIONE (lello20000 @ 3/12/2011, 23:56) 
belllissima sta app, peccato io posseggo android:-((( comunque resta ottimaaaaaaaaaaaa :altro138lh.gif: :faccina061gx.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif:

Lello, scusa se ti correggo, ma non serve Android per questa App, ma semplicemente un Nokia con Sistema Operativo SYMBIAN :)

Grazie comunque per il commento!!! Diffondi la notizia anche in terra Tedesca......!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


Ecco il report della nostra app :D

Attached Image: report TNC

report TNC

 
Top
stenoo
view post Posted on 15/1/2012, 14:04     +1   -1




grande genny, devi sapere che per una settimana ho scambiato il mio iphone con un nokia solo per provare l'emozione di utilizzare l'app di tnc :lol:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Livello: Juniores

Group:
Moderatore globale
Posts:
849
Reputation:
+22
Location:
Milano (MI)

Status:


:) lo Staff TNC ti ringrazia e si sente lusingato del tuo gesto

P.S. da quando è nata l'app, il report non ha mai segnato una cifra in rosso e col segno meno... GRAZIE ANCORA A TUTTI. Sponsorizzate, MI RACCOMANDO
 
Top
lello20000
view post Posted on 16/1/2012, 06:47     +1   -1




CITAZIONE (Genny Imparato @ 15/1/2012, 19:26) 
:) lo Staff TNC ti ringrazia e si sente lusingato del tuo gesto

P.S. da quando è nata l'app, il report non ha mai segnato una cifra in rosso e col segno meno... GRAZIE ANCORA A TUTTI. Sponsorizzate, MI RACCOMANDO

gruosssss
 
Top
25 replies since 5/11/2011, 15:52   127 views
  Share