TUTTO NAPOLI CLUB

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 9/11/2010, 14:49     +1   -1




Salve a tutti..
allora cerchero di essere piu conciso e rapido possibile anche perche fra poco dovro attaccare di nuovo a lavoro

Mi trovo a Cassino per uno stage, il mio compito insieme ad un altro collega (incapace quindi lavoro da solo) sara creare una guida turistica su Napoli... l'azienda presso la quale lavoreremo e officine informatiche srl (www.officine.it) che pare sia molto conosciuta in quanto ha moltissimi portali di vario tipo... nel portale turistico aperto da poco pare (www.infovacanze.net/) ci sono varie guide turistiche di varie citta posti da visitare (sono tutti siti creati da poco e nemmeno tanto curati graficamente anche se pare che qualcuno prende soldi dagli sponsor in quanto sulla ricerca su google compaiono tra i primi risultati).. al momento sto aspettando che creino il dominio del mio sito poi dovro curare il sito in tutto e per tutto (graficamente contenuti e foto).. ho gia vari amici che sembra (il condizionale e sempre d'obbligo) mi aiuteranno e con maria la domenica mattina quando saro a napoli ho preso impegno di andare in giro a fare foto (domenica scorsa siamo andati la mattina prima di napoli-parma)... ora cerco persone che mi aiutino a sviluppare contenuti e qualcuno che mi faccia un banner del sito da avere nella testata principale.. ovviamente non prometto soldi, pero sicuramente ci saranno i ringraziamenti sul sito a chi ha collaborato e se riesce bene il tutto potra farvi quindi da curriculum! ovviamente tra i link utili se il boss me lo consente mettero il link di tuttonapoliclub.com :P

se volete vedervi gli altri siti di guide turistiche (curati molto male perche nati da poco cosi dicono) andate su www.infovacanze.net/ e cliccate sulle guide in rosso su 'scegli la meta' e poi sul rosso di 'guida consigliate'.. saluti!!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 9/11/2010, 15:06     +1   -1




Io gią ci sono e gia sai, farnč :P
 
Top
1 replies since 9/11/2010, 14:49   15 views
  Share