TUTTO NAPOLI CLUB

La Liga

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
icon1  view post Posted on 30/8/2010, 16:11     +1   -1




La Spagna boccia Mourinho: «Il suo calcio è frustrante»

ROMA (30 agosto) -«L'esordio del nuovo Real Madrid? Mou mal». Il gioco di parole utilizzato dal quotidiano spagnolo As, per descrivere la prima uscita in campionato delle merengue allenate da José Mourinho, non può essere frainteso. Lo 0-0 colto da Ronaldo e compagni sul campo del Maiorca di Laudrup ha infatti destato non poche perplessità tra i media spagnoli....

www.ilmattino.it
 
Top
giodamore
view post Posted on 31/8/2010, 14:41     +1   -1




anche all'inter mou ha esordito con 2 pareggi
 
Top
stenoo
view post Posted on 31/8/2010, 20:11     +1   -1




barcellona subito show, che gol messi e iniesta e pure villa subito a segno
 
Top
giodamore
view post Posted on 13/9/2010, 08:42     +1   -1




hercules di trezeguet (figur e mè:gol mangiato a porta vuota!) vince 2-0 in casa del Barca,e il Real di Mou batte 1-0 l'Osasuna
 
Top
leuconoe
view post Posted on 29/11/2010, 13:00     +1   -1




Guardate qua... e poi si dice solo a Napoli... <_<

Sassate al pullman del Real
Clima tesissimo a Barcellona in vista del Clasico tra blaugrana e blancos. Ferito un uomo della security, illesi i giocatori.


Mourinho accende il "Clasico"Sale la febbre per Barcellona-Real Madrid di lunedì sera, con lo Special One che provoca: "Con Chelsea e Inter al Camp Nou mi sono divertito...".


Ronaldo risponde al BarcellonaTripletta del portoghese nel facile 5-1 casalingo con cui il Real di Mourinho si conferma in vetta alla classifica davanti ai catalani.


Van Gaal caccia SchweinsteigerDopo lo sfogo contro Ribery, il tecnico olandese va a muso duro sul centrocampista tedesco: "Se non rinnova è meglio che parta prima del 2012".
Notizia del 29 novembre 2010 - 11:49

Atmosfera tesissima in Catalogna a poche ore dal Clasico tra Barcellona e Real Madrid. I blancos sono stati vittime di un'imboscata all'arrivo nell'hotel Juan Carlos I: un gruppo di ultrà ha preso a sassate il pullman dei madridisti, rompendo il lunotto sul lato dove sedevano Albiol e Arbeloa e ferendo un uomo della security.

Eppure la trasferta catalana dei merengues era cominciata sotto i migliori auspici: gli uomini di Mourinho erano stati accolti all'aeroporto El Prat da duemila persone festanti. Poi in città l'assalto.

L'attesa per la sfida dell'anno si fa spasmodica. Mourinho non ha perso occasione per fare polemica attaccando l'arbitro: Iturralde? Il Barça ne è felice: il Madrid meno. Non è che mi preoccupa l'arbitro, ma se leggo le statistiche e qualche articolo che ho letto sui giornali... comunque, non credo che Iturralde sia un "aficionado" del Barça. Ho fiducia in lui e lo aiuteremo, così come spero tutti i giocatori. Chiaro che uno dei due uscirà dal campo non molto contento".

Più pacato Guardiola: "In molte cose il Real assomiglia all'Inter dell'anno scorso, non a caso ha lo stesso allenatore. Prevedo una partita simile. Mourinho sa che attaccheremo e loro lo faranno quando avranno la possibilità. Se perderemo voglio poter dire che abbiamo perso giocando da Barça. Mou? Lo vedo come sempre, sono sicuro che darà molti consigli preziosi ai suoi giocatori".

http://sport.libero.it/calcio/938443/sassa...ullman-del-real
 
Top
giodamore
view post Posted on 30/11/2010, 09:50     +1   -1




SUPER PALIATONE DEL BARCA! 5-0 A MOURINHO E I SUOI ADEPTI!
GODURIA!!!
 
Top
stenoo
view post Posted on 30/11/2010, 10:45     +1   -1




ieri la difesa del Real canticchiava... "fin che la Barca va, lasciala andare..."
 
Top
giodamore
view post Posted on 30/11/2010, 10:56     +1   -1




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 30/8/2010, 16:11   45 views
  Share