TUTTO NAPOLI CLUB

sosteniamo la Lega Nord

« Older   Newer »
  Share  
lello20000
view post Posted on 15/6/2010, 08:06     +1   -1




Secondo me e' l' unico modo per ritornare un popolo libero ed indipendente, sostenere la Lega per il loro piano di secessione...

Anche io vorrei una Penisola staccata e confinata,

ci sarebbero tante discussioni ad esempio il primo la lega sara' all' altezza di pagare 150 anni di interessi su 423 Milioni di Ducati del 1861???
Sarebbero capaci di eliminare la Mafia la ndrangata e la camorra, che prima non esistevano????

Alleamoci con i leghisti per la nostra indipendenza...abbiamo un punto in comune DIVIDERCI!!!

 
Top
leuconoe
view post Posted on 15/6/2010, 08:49     +1   -1




mi sembra sinceramente troppo... -_-
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/6/2010, 09:44     +1   -1




mai, non abbiamo nulla da spartire con loro, noi non siamo razzisti!
 
Top
frittillo
view post Posted on 15/6/2010, 10:33     +1   -1




il giorno in cui diventerò della lega nord vorrà dire che sarò chiuso in un manicomio....

MAI MAI MAI
 
Top
lello20000
view post Posted on 15/6/2010, 10:59     +1   -1




abbiamo un obbiettivo comune DIVIDERCI , non dico di sostenere le loro pazzie, ma semplicemente sostenerli nella recessione.
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/6/2010, 11:15     +1   -1




il giorno che i neoborboni si alleeranno con la lega nord perderanno il mio sostegno
 
Top
leuconoe
view post Posted on 15/6/2010, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (stenoo @ 15/6/2010, 10:44)
noi non siamo razzisti!

Su questo punto, ohimè, ci sarebbe molto da discutere... -_-

:cry:
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/6/2010, 11:35     +1   -1




per noi intendo i neoborbonici, e te lo assicuro
 
Top
Dajax
view post Posted on 15/6/2010, 11:50     +1   -1




Roberto Saviano ha ragione...
perché il Sud si accontenta?...perché si é rassegnato nel dire che é stato sempre cosí e lo continuerá ad essere...
Non credo che il Sud si rispecchi in quello che é oggi...ma si sia adattato...adattato ad una vita che non fa parte di noi...
Ormai siamo diventati impassibili sulle notizie...tragedie perché ormai fanno parte della quotidianetá...ma alla fine non é cosí...Ci sentiamo mortificati quando veniamo classificati "i soliti terroni" peró poi alla fine manca il coraggio della reazione...perché??
Se arriviamo a capire il perché allora forse riusciamo ad arrivare a reagire...
e sinceramente anche se dovremmo arrivare a sostenere una opinione politica che non ci appartiene, ma ci faccia arrivare allo scopo...perché no
 
Top
lello20000
view post Posted on 15/6/2010, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Dajax @ 15/6/2010, 12:50)
Roberto Saviano ha ragione...
perché il Sud si accontenta?...perché si é rassegnato nel dire che é stato sempre cosí e lo continuerá ad essere...
Non credo che il Sud si rispecchi in quello che é oggi...ma si sia adattato...adattato ad una vita che non fa parte di noi...
Ormai siamo diventati impassibili sulle notizie...tragedie perché ormai fanno parte della quotidianetá...ma alla fine non é cosí...Ci sentiamo mortificati quando veniamo classificati "i soliti terroni" peró poi alla fine manca il coraggio della reazione...perché??
Se arriviamo a capire il perché allora forse riusciamo ad arrivare a reagire...
e sinceramente anche se dovremmo arrivare a sostenere una opinione politica che non ci appartiene, ma ci faccia arrivare allo scopo...perché no

Dajax ti quoto, fondamentale per la nostra liberta' e la secessione che vogliono i signori del nord ( che siano o razzisti e stupidi ) non m interessa, la cosa fondamentale per la nostra terra ( SUD ) e' solamente la nostra Indipendenza...e con tanta pazienza risanare i danni che sono stati fatti in 150 anni ai nostri danni, io sono il primo a non condividere le idee razziste della lega nord, ma e proprio paradossale che loro vogliono cio' che vorrebbero tanti di noi...
 
Top
Dajax
view post Posted on 15/6/2010, 12:15     +1   -1




E proprio perché é cosí paradossale si dovrebbe reagire...
non bisogna fermarsi davanti al dover risanare i danni di 150 anni...lí ci vuole solamente pazienza...
e sinceramente credo che il Sud ne abbia da vendere di pazienza...
l'intelligenza non manca...alla fine é solo il coraggio di unirsi e reagire
 
Top
lello20000
view post Posted on 15/6/2010, 12:19     +1   -1




Arrivera' anche quel coraggio quando la gente del sud che ancora non si interessi alla causa, capira' a proprie spese quando tutti noi saremo finiti di essere abbandonati ai nostri destini...i signori del Nord vogliono la secessione, io anche da ragazzo del sud, ma non credano pero' che se tutti vogliamo la stessa cosa non ci sarebbe da discutere...sulla nostra buona uscita o x non dire cosa ci e stato rubato dalle bellissime ed integralissime regioni del Nord...150 anni di interessi su 423 milioni di Ducati...Eliminazioni di mafie e Malasanita'...e risarcimento per 150 anni di sottosviluppo...condanne x Crimini di Guerra, che ad oggi l' Italia settentrionale mostra come gli eroi della patria...
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/6/2010, 12:30     +1   -1




a danneggiarci in questi 150 sono stati gli stessi con cui vorreste allearvi...

e come se una donna dovesse ringraziare il proprio stupratore che l'ha seviziata per 150 anni solo perchè adesso ha deciso di lasciarla andare via...
 
Top
leuconoe
view post Posted on 15/6/2010, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (stenoo @ 15/6/2010, 12:35)
per noi intendo i neoborbonici, e te lo assicuro

Mi fa piacere sentire questo perchè quanto a razzismo anche i napoletani non scherzano... provato sulla mia pelle... :(
 
Top
lello20000
view post Posted on 15/6/2010, 20:14     +1   -1




Maria io parlo dei borboni e il razzismo anche nei napoletani d' oggi e# molto ironico anziche' offensivo e malato, per Stenoo, hai ragione il tuo esempio calza a pennello, ma per raggiungere quella benedetta autonomia indipendenza io sono pronto anche a fare il sacrificio di ringraziarli con i dovuti interessi e risarcimenti storico politici ed economici oltre che culturali ai nostri danni...saro' cinico ma il fine giustifica i mezzi.
 
Top
22 replies since 15/6/2010, 08:06   112 views
  Share