TUTTO NAPOLI CLUB

FIFA WORLD CUP SUDAFRICA 2010, discussione ufficiale TNC

« Older   Newer »
  Share  
giodamore
view post Posted on 18/5/2010, 20:47     +1   -1




La discussione ufficiale di TNC sui Mondiali di calcio per la prima volta ospitati da una nazione africana.
Il primo spunto sono i tagli dei 30 preconvocati da Lippi : adesso sono 28 con le esclusioni di Candreva e dell'uomo mondiale 2006 Grosso . Chi saranno adesso gli altri 5 da mandare a casa? La lista dovrà essere consegnata entro il 1° giugno. Ecco i convocati:

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo)

DIFENSORI: Salvatore Bocchetti (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juve), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan)

CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juve), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Ivan Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan)

ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

Secondo me a casa vanno : Sirigu, Cassani, Borriello, Camoranesi, Rossi
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Livello: Prima Squadra

Group:
Member
Posts:
2,901
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Secondo me a casa vanno : Sirigu, Cassani, Camoranesi, Rossi, Quagliarella..
 
Web  Top
leuconoe
view post Posted on 18/5/2010, 22:35     +1   -1




Camoranesi lo spero, è diventato scorrettissimo :angry:
 
Top
stenoo
view post Posted on 19/5/2010, 09:52     +1   -1




Io manderei via: Sirigu, uno tra Bonucci e Bocchetti, Cossu, Camoranesi e Iaquinta


PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari)

DIFENSORI: Salvatore Bocchetti (Genoa), Fabio Cannavaro (Juve), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan)

CENTROCAMPISTI: Daniele De Rossi (Roma), Ivan Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan)

ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
 
Top
frittillo
view post Posted on 19/5/2010, 11:56     +1   -1




Stavo pensando una cosa...in giro si dice che chi rischia tra gli attaccanti è quagliarella e rossi....ma se vedete bene...ci son ben 4 punte centrali (gila, il pazzo, iaquinta e borriello), possibile che uno di questi quattro, spero iaquinta, non si vede i mondiali in tv?
 
Top
frittillo
view post Posted on 19/5/2010, 12:00     +1   -1




ai mindiali io tifero seguendo questo ordine

Germania 50.5%
Italia 49.5 %

Spero che non si incontrino mai :tifoso082jj.gif: :tifoso082jj.gif: :tifoso082jj.gif: :tifoso082jj.gif:
 
Top
stenoo
view post Posted on 19/5/2010, 12:01     +1   -1




quoto fritto
 
Top
leuconoe
view post Posted on 19/5/2010, 12:58     +1   -1




Stavolta io credo che tiferò Germania -_-
 
Top
leuconoe
view post Posted on 19/5/2010, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (stenoo @ 19/5/2010, 13:01)
quoto fritto

:huh: :lol:
 
Top
giodamore
view post Posted on 19/5/2010, 13:20     +1   -1




bravo marco, hai fatto il mio stesso ragionamento, ma visto che iaquinta è un fedelissimo di lippi e può fare anche la punta esterna, io credo che borriello possa restare fuori viste le poche convocazioni sotto la gestione lippi
 
Top
giodamore
view post Posted on 19/5/2010, 13:21     +1   -1




Tra l'altro la Germania farà il ritiro pre mondiale in Sicilia
 
Top
frittillo
view post Posted on 19/5/2010, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (giodamore @ 19/5/2010, 14:20)
bravo marco, hai fatto il mio stesso ragionamento, ma visto che iaquinta è un fedelissimo di lippi e può fare anche la punta esterna, io credo che borriello possa restare fuori viste le poche convocazioni sotto la gestione lippi

potrebbe capitare in questi giorni...che per puro caso iaquinta scivola e si stira una gamba...e ci vogliono 6 mesi per riprendersi..... (conoscendo lippi, convoca urgentemente del piero)
 
Top
frittillo
view post Posted on 19/5/2010, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (giodamore @ 19/5/2010, 14:21)
Tra l'altro la Germania farà il ritiro pre mondiale in Sicilia

ua...non lo sapevo
 
Top
leuconoe
view post Posted on 19/5/2010, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (frittillo @ 19/5/2010, 14:32)
CITAZIONE (giodamore @ 19/5/2010, 14:21)
Tra l'altro la Germania farà il ritiro pre mondiale in Sicilia

ua...non lo sapevo

Se fossero venuti a fare il ritiro in Campania...
 
Top
frittillo
view post Posted on 19/5/2010, 14:52     +1   -1




penso sarei andato a vederli.....
 
Top
170 replies since 18/5/2010, 20:47   809 views
  Share