TUTTO NAPOLI CLUB

Il lunedì in Albis è della Madonna dell'Arco

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
icon12  view post Posted on 5/4/2010, 17:03     +1   -1




Cari amici, oggi lunedì dell’Angelo, giornata dedicata alla Madonna dell’Arco coi proverbiali “Fujenti”. Non avevo idea che questi celebrassero anche i Caduti di tutte le guerre, che hanno un monumento alle spalle della Porta Capuana a Napoli. Nel mio solito vagabondare l’ho scoperto per caso ed eccovi le foto, che spero vi piacciano :)


















































 
Top
hamsik921
view post Posted on 5/4/2010, 17:07     +1   -1




maria hai scattato delle belle foto ...sei e sarai sempre la numero 1!!
 
Top
giodamore
view post Posted on 6/4/2010, 09:03     +1   -1




grande Maria, accresci il nostro livello culturale!
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/4/2010, 10:32     +1   -1




la cultura partenopea è impareggiabile, perlomeno in italia...

grande maria
 
Top
leuconoe
view post Posted on 6/4/2010, 12:37     +1   -1




Carissimi amici sono sempre molto felice dei complimenti che molto generosamente mi riservate, ma una domanda la devo porre e da un po' di tempo ci sto pensando: questi miei réportages li trovate utili?
Temo davvero di essere fraintesa e spero di essere brava nell'esprimermi chiaramente: TNC è frequentata da moltissimi napoletani che non vivono a Napoli ed è per LORO che principalmente mi sguinzaglio per fotografie alla ricerca di uno sguardo sulla nostra Città che non sia solo quello classico ma che mostri anche altre cose. Vedo però che il forum è sempre meno frequentato e questa cosa mi dispiace moltissimo :(
Ditemi: come posso fare per farvi cosa gradita?
So che vi piacciono le mie foto, altrimenti non mi lascereste messaggi di simpatia, ma come posso fare per DIVULGARLE?
Grazie per l'attenzione, aspetto i vostri commenti.
 
Top
giodamore
view post Posted on 6/4/2010, 13:14     +1   -1




Maria metti messaggi nella tag e su facebook
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/4/2010, 13:47     +1   -1




maria ad esempio sulla pagina fan di tnc potresti creare un album e upparle, www.facebook.com/pages/TuttoNapoliClubcom/48780153574
 
Top
leuconoe
view post Posted on 6/4/2010, 15:33     +1   -1




Ottima idea Stefano, discutiamone anche meglio ;)
 
Top
7 replies since 5/4/2010, 17:03   122 views
  Share