TUTTO NAPOLI CLUB

RADUNO TNC 2009

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
icon1  view post Posted on 30/11/2009, 23:20     +1   -1




Cari amici, siamo agli sgoccioli di questo 2009, si approssima il Natale. Che ne dite di organizzare un raduno anche per quest'anno? Non importa se saremo pochi, il bello sarà comunque rivederci e scambiarci impressioni e consuntivi per l'anno che volge al termine.
Un'ideuzza che è maturata FRIENNO MAGNANNO ad Andrea Aurelioforever e me è stata quella di vederci a casa di qualche ANIMA PIA, portando noi qualcosa di preparato da casa, che ne dite? Io penserei alla CROSTATA ALLA NUTELLA, ma possiamo anche accordarci diversamente. Dite la vostra. Grazie :)
 
Top
Aurelioforever
view post Posted on 30/11/2009, 23:25     +1   -1




hehe mary non mi puoi trovare + daccordo con questa iniziativa...infatti è passato già un pò di tempo dall'ultimo raduno e sarei felicissimo di rincontrarci tutti insieme...spero in una partecipazione numerosa :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:
 
Top
leuconoe
view post Posted on 30/11/2009, 23:27     +1   -1




Allora Andrea, ch ene dici, lanciamo un PEREPEPE' da questo topic? Antonio Elpocholoco sarebbe entusiasta di intervenire ma necessita di un passaggio possibilmente andata e ritorno. Con un po' di fortuna possiamo coinvolgere anche Carletto che per Natale sarà a Caserta dalla nonna :)
Stefano che ne dici? Il parere del SUPERWEBBO fa D'UOPO ;)
 
Top
Aurelioforever
view post Posted on 30/11/2009, 23:29     +1   -1




beh si con un pò di organizzazione tutto si può fare....attendiamo notizie dagli "stanieri" e vediamo se tornano in patria x dicembre.....poi girate la voce mi raccomandoooooooooooooo :D:D
 
Top
stenoo
view post Posted on 30/11/2009, 23:32     +1   -1




anche quest'anno il raduno sadda fa!

io però questa volta non potrò esserci, lavorerò anche la vigilia di natale e di capodanno, sarò a napoli penso solo il giorno di natale...
 
Top
leuconoe
view post Posted on 30/11/2009, 23:33     +1   -1




E soprattutto se c'è qualche ANIMA PIA che potrebbe mettere a disposizione uno spazio si faccia avanti ;)
 
Top
giodamore
view post Posted on 30/11/2009, 23:38     +1   -1




anke io vorrebbi esserci! dicite la verità, pallo troppo beno il taliano!
a parte gli skerzi, mi piace sto raduno fatto in casa, perchè non farlo di domenica davanti alla tv a tifare Napoli? magari il 20 contro il chievo.
anke se stiamo facendo i conti senza l'oste! casa cercasi!

XO' NO EH IO VOGLIO IL MASTO CON NOI!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 30/11/2009, 23:41     +1   -1




Cercasi casa di ANIMA PIA che ospiti un po' di MATTACCHIONI AZZURRI. Offresi in cambio una CROSTATA ALLA NUTELLA ed altre PRELIBATEZZE natalizie e non. ACCETTANSI ADESIONI.
GUAGLIU' MUVIMMC!!!! :lol:
 
Top
Aurelioforever
view post Posted on 30/11/2009, 23:44     +1   -1




eh dai sempre si trova una casa diponibile poi vediamo anke in base di quanti ne siamo e vediamo lo spazio ke ci serve :))
 
Top
leuconoe
view post Posted on 30/11/2009, 23:50     +1   -1




Giusto Andrea, l'anno scorso siamo stati proprio in pochini e se anche quest'anno si preannuncia uguale è il caso orientarsi per una casa privata invece che per una pizzeria o ristorante. Chi potrebbe sUpportarci? :lol:
 
Top
Aurelioforever
view post Posted on 30/11/2009, 23:52     +1   -1




eh si na cosa + familiare facciamo raga io vi posso far sapere....iniziamo a decidere + o emno il giorno :)
 
Top
leuconoe
view post Posted on 1/12/2009, 00:02     +1   -1




Perfetto Andrea, io cerco di coinvolgere anche un mio amico di Napoletanosinasce, UNO SOLO se siete d'accordo :)
 
Top
frittillo
view post Posted on 1/12/2009, 00:28     +1   -1




presente....

quando se magna sono sempre presente....

a parte gli scherzi è un vero piacere rivedervi di nuovo tutti...

è vero l'anno scorso eravamo in pochi... fatevi avanti amici napoletani...
 
Top
stenoo
view post Posted on 1/12/2009, 10:51     +1   -1




giò cercate di coinvolgere anche kukkacevic...

purtroppo per me non dipende da me
 
Top
giodamore
view post Posted on 1/12/2009, 11:36     +1   -1




vabbè kukkacevic ci sarà, ma io voglio anke IL MASTO!!!
 
Top
149 replies since 30/11/2009, 23:20   1221 views
  Share