TUTTO NAPOLI CLUB

Martos Napoli-Montegranaro

« Older   Newer »
  Share  
fabiocappa
view post Posted on 14/11/2009, 12:11     +1   -1




Dopo il forfait di domenica contro Cremona, Pasquini ha avuto abbastanza tempo per preparare quest'incontro molto importante, in chiave salvezza, contro Montegranaro avendo a disposizione, eccezione fatta per Bonora, il roster al completo. Sulla Martos regna ancora l'incognita Kruger, non si sa infatti se il play statunitense sarà dell'incontro oppure no. A sostituirlo, data per certa l'assenza di Bonora (ancora alle prese con l'influenza), è stato individuato come primo imputato il greco Tsaldaris seguito a ruota da Damon Jones, chiamato a riscattare la pallida prova del derby con Caserta. Negli spot di guardia e ala ci sarà il debutto del lettone Armands Skele e il rientro di Mario Gigena mentre il reparto lunghi è al completo (forse servirebbe un ultimo colpo) con Gabini, Muurinen, Drobnjak, Spippoli ma soprattutto il debutto del trattore Robert Traylor.
Il roster della Martos sta decisamente cambiando volto e con l'innesto del play (sarà ufficializzato ad inizio della prossima settimana) Napoli potrà diventare seriamente la mina vagante di questo campionato, ma prima di pensare a ciò che la Martos potrà fare è importante battere Montegranaro.
La Sigma Coatings, dopo aver battuto la Pepsi Caserta alla seconda di campionato, ha incassato ben quattro ko contro Bologna, Varese, Cantù e Treviso ed arriva a Napoli con l'intenzione di espugnare il PalaBarbuto. Questa nuova Montegranaro è una squadra che trova in Brunner e Marquinhos le principali bocche di fuoco, in due infatti portano a casa quasi 30.0 punti di media a partita, ma è una squadra che presenta ancora dei particolari problemi a trovare la via del canestro con continuità e soprattutto a segnare dalla distanza (è la terzultima squadra italiana da tre con appena il 31%) ed è, infatti, portata a forzare le entrate e andare in lunetta molto spesso.

Sarà una partita da vedere, la Sigma verrà a Napoli per portare a casa i due punti approfittando della situazione ancora incompleta degli azzurri i quali non venderanno la pelle. Le rotazioni saranno corte, ma Napoli ha tanti buoni motivi per sperare in questo primo miracolo! La voglia di riscatto di Jones su tutte... Non ci resta che aspettare Domenica alle 18.15!



www.pallacanestronapoli.it
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 15/11/2009, 20:18     +1   -1




Martos Napoli-Sigma Montegranaro 51-78



E' arrivata per la Martos la quinta sconfitta consecutiva ,questa volta deve cedere ad una diretta concorrente alla salvezza in una sconfitta che forse fa' piu male di tutte.

I primi 3/4 fanno ben sperare i tifosi Napoletani,con una Martos che finalmente si gioca la partita punto a punto e chiude il terzo periodo sul 48-48,ma e proprio li che si spegne tutto e l'ultimo quarto e un Incubo con la Martos che riesce a realizzare appena 3pt e dover cedere la posta in palio.

Tra i migliori marcatori di Napoli ci sono Jones autore di 12pt e Traylor autore di 10pt.
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/11/2009, 20:49     +1   -1




azzz prendiamo 25 punti in casa da una diretta concorrente... stamm nguaiat
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 23:09     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


secondo me il problema è anche la panchina che è ridicola e dobbiamo per forza spremere gli stessi che puntualemnte al quarto tempo crollano...Speriamo che arrivano sto play e altre riserve degne
 
Top
5 replies since 14/11/2009, 12:11   51 views
  Share