TUTTO NAPOLI CLUB

Michael Schumacher sostituto di Massa

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
icon12  view post Posted on 30/7/2009, 13:56     +1   -1






È Michael Schumacher, super consulente di Maranello, il sostituto scelto dalla Ferrari per i prossimi Gran premi al posto di Felipe Massa, fermato dall' incidente nelle qualifiche in Ungheria. La Ferrari ha annunciato che Schumacher si sottoporrà ad una serie di test dopo i quali verrà stabilito se parteciperà o meno al prossimo GP d'Europa in programma il 23 agosto a Valencia.

«Mi preparerò per prendere il posto di Felipe». Michael Schumacher annuncia che tornerà al volante della Ferrari per sostituire Felipe Massa. «Ho incontrato questo pomeriggio con Stefano Domenicali e con Luca di Montezemolo. Insieme abbiamo deciso che mi preparerò per prendere il posto di Felipe», dice il tedesco, pronto a sostituire il pilota brasiliano.

Massa è stato protagonista sabato di uno spaventoso incidente nelle qualifiche del Gp d'Ungheria, è stato sottoposto ad un intervento alla testa ed è ancora ricoverato all'ospedale AEK di Budapest. «Prima, la cosa più importante: grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. È vero che il capitolo della Formula 1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione», dice Schumi, che si è ritirato dopo il Mondiale 2006. «Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida», aggiunge il pilota di Kerpen, che in carriera ha conquistato 7 titoli iridati.

Il Mattino

Beh, che ne pensate? ;)
 
Top
giodamore
view post Posted on 30/7/2009, 14:09     +1   -1




MAMMA MIA! NON VEDO L'ORA!
SCHUMI DI NUOVO IN PISTA!
TROPP BELL!
 
Top
stenoo
view post Posted on 30/7/2009, 20:23     +1   -1




veramente clamoroso
 
Top
frittillo
view post Posted on 31/7/2009, 01:05     +1   -1




grande schumy...

mo si fara qualche gara ne vincerà sicuramente qualcuna e si leva na grande soddisfazione facendo capire che è lui il piu potente del mondo...

me ne torno dalle vacanze per vederlo il 23 agosto... anche perchè inizia il campionato di calcio
 
Top
3 replies since 30/7/2009, 13:56   24 views
  Share