TUTTO NAPOLI CLUB

Nuovo Club Napoli Crispano "Gennaro Iezzo"

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
icon6  view post Posted on 9/6/2009, 22:33     +1   -1




Cari amici, oggi sono stata all'inaugurazione del nuovo Club Napoli dedicato a Gennaro Iezzo. Ed a tagliare il nastro è intervenuto proprio lui :lol:
Ho avuto il piacere e l'ONORE di conoscere ed intervistare il Sig. Saverio Passaretti, Presidente dell'Associazione Italiana Napoli Club al quale ho snche parlato del sito. I ragazzi del Club mi hanno accolta con grande amicizia e affabilità e mi hanno raccontato un po' di cose sul nuovo club :)
Antonio, alias elpocholocho92 è riuscito a farsi fare un autografo, la fotografia purtroppo no, vuol dire che sarà per la prossima volta ;)

Un grazie speciale, quindi ancora una volta va al Sig. Saverio Passaretti per la sua disponibilità ed ai gentilissimi Angelo Miele e Luigi Crispino per la loro amichevole accoglienza!!!


Per ora vi lascio alla visione delle foto, tra qualche giorno, impegni permettendo, svilupperò anche le mini-interviste. Buona visione!

L’attesa



L’arrivo :P







Il taglio del nastro :wub:



La presa d’assalto :D



Intervistato da una giornalista







Si porge all’obiettivo :B):



All’interno del club bellissimo (peccato il caldo)





Guardate un po’ :B):



Mentre firma la sua dedica indelebile :wub:



:P :P :P :P :P :P :P :P :P



Torta e spumante!!! :D







Taglio di torta ;)







Foto di gruppo! :lol:



E che fatica andar via <_<





Il Club :)



Questo signore è un tifoso STORICO!!!



Il Sig. Saverio Passaretti, Presidente dell'Associazione Italiana Napoli Club, premiato con una targa e attorniato dai fondatori e componenti del Club Napoli Gennaro Iezzo :)



E Tuttonapoliclub non poteva mancare... :B):



Ragazzi spero con tutto il cuore che abbiate gradito!!! Arrivederci a presto con nuove iniziative targate Tuttonapoliclub :)
 
Top
stenoo
view post Posted on 9/6/2009, 22:42     +1   -1




grande lavoro maria, da 10 e lode!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 23:47     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


mamma mmia che emozione vedere il mio paese gennaro iezzo e tanto entusiasmo.... il tifoso storico si chiama gioacchino, va per le strade con bici, con banderine stemmi e gadget di tutti i tipi del napoli... il signore che accolto iezzo e il neo sindaco Capasso, a scapito del recente decesso del sindaco attuale di un male inguaribbile, i due ragazzi che hanno messo su il club li conosco di vista... ma il resto xche ho visto nelle foto li conosco benissimo, poi sono anni che manco dal mio paese.... bella iziativa mi e piaciuto tanto e finalmente Crispano ha dato una buona ondata azzurra che non vedevo e ricordavo dai tempi di maradona.
 
Web  Top
giodamore
view post Posted on 10/6/2009, 10:06     +1   -1




BELLISSIMO REPORTAGE!
 
Top
lello20000
view post Posted on 10/6/2009, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (stenoo @ 9/6/2009, 23:42)
grande lavoro maria, da 10 e lode!!!

:faccina255am.gif: :tifoso106ce.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :bandie076rv.gif: :bandie080lq.gif: :bandie080lq.gif: :bandie080lq.gif: :bandie076rv.gif: :bandie076rv.gif: :bandie076rv.gif: :bandie076rv.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif: :faccina071xe.gif:
 
Top
lello20000
view post Posted on 14/6/2009, 22:27     +1   -1




stabbeneeee Maria se non esistessi bisognerebbe inventarti :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif:
 
Top
elpocholocho92
view post Posted on 15/6/2009, 10:02     +1   -1




maria hai fatto un buon lavoro.......sei una grande persona...
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 15/6/2009, 18:15     +1   -1




Grande Maria,pero formare un nuovo club e intitolarlo proprio ad Iezzo che sembra aver chiuso con il Napoli mi lascia un po perplesso
 
Top
8 replies since 9/6/2009, 22:33   238 views
  Share