TUTTO NAPOLI CLUB

Nuovo quiz quoz quaz

« Older   Newer »
  Share  
frittillo
view post Posted on 8/6/2009, 00:21     +1   -1




Nel nuovo quiz quoz quaz.....non solo calcio....

Visto che è un po difficile organizzare una nuova gara....ecco un quiz quoz quaz semplice semplice...

una piccola domanda dove potete sbizzarirvi con le risposta ma con un po di logica ci si arriva alla soluzione....


Ad una raggazza le muore la madre...
durante il funerale (della madre) tra le persone che vi partecipano, si accorge della presenza di un ragazzo che non aveva mai visto in vita sua....lei se ne innamora pazzamante....

passano alcuni giorni e la ragazza uccide la sorella......

DOMANDA.........

PERCHE'?


ps:è una cazzata comunque
ps2: chi conosce già la soluzione è pregato di non rispondere
psp: lo so che ci vuole una mente malata per pensare a questi tipi di quiz
x box: buona fortuna


 
Top
giodamore
view post Posted on 8/6/2009, 10:05     +1   -1




Glande Marco!
Sicuramente è na strunzata,ma ci provo,e giuro che non conosco la soluzione!
Allora ragioniamo! Sta povera'ddio le muore la madre,pace all'anima sua,e al funerale questa invece e se chiagnere a mamm se mett a guardà all'altra gente. Vabbuò! Cmq addirittura si innamora di un ragazzo. Secondo me quindi è un colpo di fulmine, amore a prima vista dato che era un ragazzo "che non aveva mai visto in vita sua" . Potrei pensare che uccide la sorella per non farla innamorare del ragazzo, ma la sorella non conosce il ragazzo. UFF! ... ASPE'! Tu dici che lei si innamora ma lui forse non lo sa,e poi non lo so se hai sbagliato a scrivere o no,cmq hai scritto "RAGGAZZA" e "PAZZAMANTE" e da queste due parole deduco che la guagliona sta for ca cap, appunto che uccide la sorella, eh e pecchè? Guard mò a dic gross, lei uccide la sorella perchè vuole tutta l'eredità e dopo sposarsi col ragazzo!
Oppure, ma ci vò proprio na ment malata, essa accir a sor pecchè vò fittià co guaglione al funerale da sor! Ma chest è tropp na cosa filosofica!
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 10:29     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


Perchè uccidendo la sorella ci sarà un nuovo funerale in modo tale che la ragazza assasina ha la possibilità di rivedere sto ragazzo che sicuramente verrà giusto? :lol:
 
Top
stenoo
view post Posted on 8/6/2009, 10:29     +1   -1




marco io sono un potenziale serial killer, ho già riposto in passato a questo indovinello dando la riporta giusta senza pensarci due volte :lol:
 
Top
giodamore
view post Posted on 8/6/2009, 10:32     +1   -1




appunto quello che dicevo io, così lei fittea col ragazzo, la stessa cosa,però è tropp romanzo criminale!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 8/6/2009, 10:39     +1   -1




Perchè la sorella è GEMELLA e teme che il ragazzo la tradisca con lei :D
 
Top
giodamore
view post Posted on 8/6/2009, 10:44     +1   -1




BONA QUESTA!
 
Top
giodamore
view post Posted on 8/6/2009, 14:50     +1   -1




Marco però mo nun ce fa aspettà fino all'eternità. Se qualcuno ha indovinato stasera di ritorno da lavoro fatti sentire.
 
Top
frittillo
icon6  view post Posted on 8/6/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (WALTER-->AZZURRO @ 8/6/2009, 11:29)
Perchè uccidendo la sorella ci sarà un nuovo funerale in modo tale che la ragazza assasina ha la possibilità di rivedere sto ragazzo che sicuramente verrà giusto? :lol:

grande walter si proprio nu criminal fernut.... o chiammavano walter o scquacquarator....

risposta esatta.......

bravo....

pure gio ha indovinato al 95 %.....

steno io gia lo sapevo che eri un serial killer.... (vedi foto con la maglia che hai vinto)....

ho un altro indovinello.......

Ad un ragazzo gli muore il padre...
durante il funerale (del padre) tra le persone che vi partecipano, si accorge della presenza di una ragazza che non aveva mai visto in vita sua....lui se ne innamora pazzamente....

passano alcuni giorni e il ragazzo uccide il fratello......

DOMANDA.........

PERCHE'?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
giodamore
view post Posted on 8/6/2009, 23:02     +1   -1




ya ma io avevo indovinato solo che l'ho detto in napoletano!
 
Top
lello20000
view post Posted on 24/6/2009, 22:44     +1   -1




vulimm o' quiz nuovvvvvvvv :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif: :altro138lh.gif:
 
Top
10 replies since 8/6/2009, 00:21   93 views
  Share