TUTTO NAPOLI CLUB

Flight Simulator

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
view post Posted on 1/6/2009, 22:28     +1   -1




:lol:
 
Top
giodamore
view post Posted on 1/6/2009, 22:31     +1   -1




bellissime!
ma marco fammi capire: tu conosci tutti comandi?
e quanto tempo ti ci è voluto?
ma poi i voli li decidi tu,sia la tratta che l'orario?
e ancora quanto durano effettivamente?
dalle poche domande che ti ho posto...avrai potuto capire che la cos mi incuriosisce e non poco!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 09:19     +1   -1
Avatar

Livello: Prima Squadra

Group:
Member
Posts:
2,901
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


si i comandi tutti quelli che il gioco ti permette di usare ralmente poi ce ne sono molti altri ke li dovresti impostare e vedere se funzionano..x i comandi principali bhe cio messo 1 mesetto granzie all aiuto del gruppo di ragazzi ke ho trovato nel gioko on-line.
I voli li scegli tu scegli gli aereoporti e lui tramite GPS ti traccia la rotta ed anche l orario lo puoi impostare reale come anche il meteo(cn aggiornamenti reali ogni 15 minuti).
La durata del volo Nel gioco è effettivamente quella reale tipo Parigi-New York sn 8 ore nel gioco, ma nella realtà ne fai di piu...
 
Web  Top
giodamore
view post Posted on 2/6/2009, 09:22     +1   -1




wa e tu devi stare più di 8 ore attaccato al pc?
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 09:40     +1   -1
Avatar

Livello: Prima Squadra

Group:
Member
Posts:
2,901
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


no vabbe alcune volte usiamo un po lo spostamento rapido.. oppure metti il pilota automatico xD..ma x distanze eccessive meglio lo spostamento
 
Web  Top
leuconoe
view post Posted on 2/6/2009, 12:21     +1   -1




Vabbè la domanda te la faccio qui: il programma che usi per simulare i voli, FLIGHT SIMULATOR, si scarica, si acquista, come si usa?
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 12:26     +1   -1
Avatar

Livello: Prima Squadra

Group:
Member
Posts:
2,901
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


lo puoi scaricare ma nn puoi giokare on-line oppure lo compri x la modica cifra di 35€ e giochi anke on-line
 
Web  Top
leuconoe
view post Posted on 2/6/2009, 12:33     +1   -1




non mi è chiaro :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

Livello: Prima Squadra

Group:
Member
Posts:
2,901
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


il programma lo puoi benissimamente scaricare Da Emule Flight Simulator X però se lo scarichi puoi solo fare le missioni del gioco e volare liberamente da sola...se invece vuoi volare con tutti le altre persona (io, i miei amici, tedeschi, inglesi, olandesi, etc) lo devi acquistare originale (35€) x giokarci ti servirebbe una closc o tipo un joystick (Logitech Extreme 3D PRO) poi man mano prenderai mano cn le istruzioni virtuale come decollare e atterrare e altri comandi...
Pensa noi siamo un gruppetto di 10 persone tutti italiani da 30 anni in su tranne io 20.. ke la sera facciamo veri e proprio itinerari cn diversi Scali...
 
Web  Top
Rob10
view post Posted on 2/6/2009, 12:48     +1   -1




Ma c'è la possibilità di lanciare i missili? :lol: se non c'è violenza non mi diverto :lol: :P
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 12:52     +1   -1
Avatar

Livello: Prima Squadra

Group:
Member
Posts:
2,901
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


nunu x quello c'è Fighter flight simulator
 
Web  Top
leuconoe
view post Posted on 2/6/2009, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (F3d4yn @ 2/6/2009, 13:45)
il programma lo puoi benissimamente scaricare Da Emule Flight Simulator X però se lo scarichi puoi solo fare le missioni del gioco e volare liberamente da sola...se invece vuoi volare con tutti le altre persona (io, i miei amici, tedeschi, inglesi, olandesi, etc) lo devi acquistare originale (35€) x giokarci ti servirebbe una closc o tipo un joystick (Logitech Extreme 3D PRO) poi man mano prenderai mano cn le istruzioni virtuale come decollare e atterrare e altri comandi...
Pensa noi siamo un gruppetto di 10 persone tutti italiani da 30 anni in su tranne io 20.. ke la sera facciamo veri e proprio itinerari cn diversi Scali...

WOW!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: ma funziona come una PLAY STATION?


Mi urge una tua guida Marco, il contatto msn te l'ho mandato :)
 
Top
12 replies since 1/6/2009, 22:26   60 views
  Share