TUTTO NAPOLI CLUB

REPUBBLICA DI SAN MARINO, FOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2009, 17:56     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


image
image
image
image
image
image

CONTINUA...

Edited by max_farina - 27/5/2009, 19:43
 
Web  Top
leuconoe
view post Posted on 27/5/2009, 18:49     +1   -1




Grazie Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Max raccontaci qualcosa del tuo viaggio per favore! :)
 
Top
stenoo
view post Posted on 27/5/2009, 19:19     +1   -1




carino, ci devo andare
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 20:55     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


CITAZIONE (stenoo @ 27/5/2009, 20:19)
carino, ci devo andare

vale la pena... molto tranquillo, prodotti del 20% rispetto ai nostri prodottti, dato che non si paga iva e molto alto dal livello del mare... distanzia 12 km da Rimini...

gia' la seconda volta che vado, un consiglio meglio andare in settimana, con auto si puo' accedere fino in cima tranne la ztl (zona traffico limitato) oppure si puo' prendere la funivia.... che si puo' prendere a vari livelli mentre si sale in cima...

io sono sempre salito fino al centro e ho parcheggiato, prendendo il grattino o apparecchio qautomatico...

per tutta san marino per quando riguarda la spesa c'è una card tipo (ipercoop, esselungaecc) con questa card hai il 10% di sconto su tutta i prodotti che vuoi comprare, ci sono ben 900 negozzi, ogni spesa fatta vengono accreditati soldi, hai un proprio ID, la card csi chiama SMAC

puoi anche pagare con la SMAC con accredito delle spesa fatte... come io ho fatto spesa alla conad e ho messo benzina mi hanno accreditato 3euro quando uno poi ha una bella cifra fa scalare la cifra dalla card SMAC....

per il resto vale la pena, sono molto professionali cordiali e ospitali, e organizzati ed è vero che sono uno Stato per conto proprio.
 
Web  Top
giodamore
view post Posted on 27/5/2009, 22:01     +1   -1




wa tropp bell e sto fatto della SMAC è tropp che cazz!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 22:24     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


CITAZIONE (giodamore @ 27/5/2009, 23:01)
wa tropp bell e sto fatto della SMAC è tropp che cazz!

infatti gio'.. la prossima settimana ci vdo di nuovo e faccio anche spesa sia per cd dvd e altro ho lo sconto del 10% e mi accreditano soldi sulla smac ....

la merce costa si meno rispetto al resto d'italia e tutti fanno una scappata chi è nelle vicinanze per fare spesa...
 
Web  Top
5 replies since 27/5/2009, 17:56   49 views
  Share