TUTTO NAPOLI CLUB

Commenti alle notizie del giorno, dite la vostra nelle vicende del nostro Napoli

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
icon1  view post Posted on 5/5/2009, 19:46     +1   -1




Cari amici, avendo notato che il forum tende a languire un po' ho avuto l'idea di inaugurare una rubrica. Potremo postare qui i nostri umori, i nostri pareri per quanto riguarda le notizie del giorno, dare sfogo ai nostri nervi (entro i limiti della decenza e dell'educazione) in questo momento non proprio brillante per il Napoli. Personalmente parlando credo che sia meglio esprimere la propria rabbia anzichè reprimerla e colorare sempre d'azzurro la nostra giornata. Ricordiamoci che da tifosi del Napoli abbiamo delle enormi potenzialità e che è sempre bello testimoniare la nostra fede azzurra, non soltanto quando le cose vanno bene. Altrimenti quale sarebbe la differenza con le altre tifoserie? ;)

A voi la parola :)
 
Top
lello20000
view post Posted on 5/5/2009, 20:08     +1   -1




non vedo l ora che finisca questa stagione, il sabato sera il cuore non mi batte piu' per l' emozione della parttita della domenica, normalmente mi e sempre andato a mille e mi sentivo un leone...

poi la domenica mattina oramai e diventato un giorno come un# altro e sto iniziando a prendere in antipatia anche donadoni per l esclusione di Russotto che oramai la societa' non riscattera' dal bellinzona.


PS: complimenti per la Rubrica.
 
Top
leuconoe
view post Posted on 5/5/2009, 20:38     +1   -1




Grazie Lello per i complimenti ma soprattutto per il tuo bellissimo post ;) Mi raccomando divulga la rubrica invogliando anche gli altri a prender parte :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 21:04     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Questo calo è dovuto all'immaturità e in parte anche ad una stagione dura iniziata in anticipo a causa dell'Intertoto. Siamo l'unica squadra, comunque, che ha battuto l'Inter in questo girone di ritorno dove potevamo fare molto meglio dopo un girone d'andata d'alto livello. Mercato? Potenziare la squadra è nelle intenzioni del presidente. Non dimentichiamo che appena quattro anni fa non avevamo neanche il logo. Siamo arrivati in Europa dopo oltre un decennio, e non vogliamo fermarci per soddisfare il nostro lavoro".

E basta mo ci ha rotto con sto passato, abbiamo sbagliato anche nel non mercato di gennaio e degli acquisti scadenti la scorsa estate....fatti un esame di coscienza, se non fosse per la preparazione anticipata ora lottavamo per la salvezza sicuro
 
Top
leuconoe
view post Posted on 5/5/2009, 21:37     +1   -1




Grazie Walter, mi dai il link di questa dichiarazione? La potrei postare anche sul sito. Grazie ancora del tuo contributo :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 22:03     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Zalayeta vatt a kukkà :int e corn:


Domenica voglio in campo due ragazzi della primavera.

Donadoni non ci ha capito una mazza, quando ti decidi a cambiare modulo e fare nuovi esperimenti?
Che fai aspetti il prossimo anno per far abituare a queste ciofeghe come si fa a giocare con la difesa a 4?
Tanto ormai in nostro campionato è finito, ci siamo salvati, l'Inter l'abbiamo battuta tanto vale la pena sfruttiamo queste partite per provare nuovi moduli da proporre il prossimo anno.
Preferisco perdere pesantemente provando qualcosa di nuovo e utile per il prossimo anno, che fare una prestazione vomitevole come quella di Siena.
Lui vorrebbe giocare con il 4-3-3, attualmente non lo può fare, vista la carenza di attaccanti o presunti tali, allora perchè non giocare da domenica fino alla fine del campionato con un puro 4-4-2???

Misteri della fede :motz.gif:
 
Top
leuconoe
view post Posted on 5/5/2009, 22:14     +1   -1




Bravo Ciruzzo, ora mi piacciono le tue esternazioni! Concordo con lo spirito PROPOSITIVO che deve animare allenatore e squadra, è inammissibile poi che un giocatore come Zalayeta si lasci andare a questo tipo di MOLLEZZA, è tutto a discapito della sua professionalità -_-
 
Top
scampia-167
icon4  view post Posted on 5/5/2009, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (leuconoe @ 5/5/2009, 22:37)
Grazie Walter, mi dai il link di questa dichiarazione? La potrei postare anche sul sito. Grazie ancora del tuo contributo :)

il link e': http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=34190


 
Top
alecorradi
icon1  view post Posted on 5/5/2009, 22:42     +1   -1




Ciao ragaaa!!
Prima di tutto complimenti a Maria per l'idea della nuova rubrica, trovata molto carina ed interessante come sempre :D
Quando mi ha passato il link la mia prima impressiona è stata: "waa e ki ce la fa a parlare ancora del Napoli, sto troppo skifata!!" Preciso: skifata e delusa si, ma ma lontana alla squadra..tra due domenike sarò regolarmente al san paolo per stare accanto ai nostri giocatori (paga l'abbonamento, un biglietto sinceramente nn l'avrei comprato) e secondo me la miglior forma di protesta ora è il silenzio. E' troppo comodo un san paolo vuoto, li ferirà solo un san paolo pieno ma ke si "gode" lo spettacolo senza intervenire. A parte la mia amarezza, avrei tantissime cose da dire ma proseguo sulla linea da voi tracciata. Purtroppo le manie di grandezza hanno colpito anke zalayeta il quale, da giocatore fallito ke era negli ultimi mesi alla Juve a man of the match contro l?inter si è un tsntinello montato la testa..come ho scritto anke su facebook Donadoni fa benissimo a eprseguire la politika di "tutti sono utili ma nessuno è indispensabile" e da uomo serio in una società seria quale è e sono, è giusto ke adotti il pugno duro con kiunque lo meriti. Per il resto, stì giocatori ancora devono capire ke vuol dire maturità, professionalità e onorare la maglia..ovviamente non tutti ma la maggior parte di loro! Un abbraccio a tutti e :tifoso095ww.gif: ;D
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 22:54     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ciruzzo72 @ 5/5/2009, 23:03)
Zalayeta vatt a kukkà :int e corn:


Domenica voglio in campo due ragazzi della primavera.

Donadoni non ci ha capito una mazza, quando ti decidi a cambiare modulo e fare nuovi esperimenti?
Che fai aspetti il prossimo anno per far abituare a queste ciofeghe come si fa a giocare con la difesa a 4?
Tanto ormai in nostro campionato è finito, ci siamo salvati, l'Inter l'abbiamo battuta tanto vale la pena sfruttiamo queste partite per provare nuovi moduli da proporre il prossimo anno.
Preferisco perdere pesantemente provando qualcosa di nuovo e utile per il prossimo anno, che fare una prestazione vomitevole come quella di Siena.
Lui vorrebbe giocare con il 4-3-3, attualmente non lo può fare, vista la carenza di attaccanti o presunti tali, allora perchè non giocare da domenica fino alla fine del campionato con un puro 4-4-2???

Misteri della fede :motz.gif:

Concordo con Ciro, ma soprattutto ci sono giocatori come Datolo e Russotto che sono motivati, vogliono dimostrare qualcosa e pertanto a mio parere devono giocare dal 1°.
Zalayeta meglio che se ne va, cosi prendiamo un attaccante tipo Acquafresca o Kalinic e uno con esperienza a parametro zero come Cruz, Crespo ecc
 
Top
leuconoe
view post Posted on 5/5/2009, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (scampia-167 @ 5/5/2009, 23:23)
CITAZIONE (leuconoe @ 5/5/2009, 22:37)
Grazie Walter, mi dai il link di questa dichiarazione? La potrei postare anche sul sito. Grazie ancora del tuo contributo :)

il link e': http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=34190

Grazie Francesco!!! Quando vuoi vieni a trovarci che ci fai un piacere immenso! :altro138lh.gif:
 
Top
lello20000
view post Posted on 6/5/2009, 11:20     +1   -1




La juventus ha presentato un' offerta ufficiale per lavezzi.

si parla di Marchisio e de ceglie ed un copnguaglio di 12 Milioni di €.

Ci mancherebbe anche questo...io devo cambiare sport...altrimenti il mio 30esimo compleanno non lo festeggiero' .
 
Top
leuconoe
view post Posted on 6/5/2009, 11:33     +1   -1




E' vera questa indiscrezione, lo riporta Tuttosport, non ho ancora postato la notizia, perchè penso che la stampa del nord sia di suo un po' tendenziosa, se volete aggiungo subito la notizia. Ditemi
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 11:50     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione la Fiorentina sarebbe intenzionata a portare in riva all'arno il 26enne esterno del Napoli, Daniele Mannini. Secondo il quotidiano fiorentino, ci sarebbero già stati dei contatti tra i dirigenti viola e quelli partenopei per parlare del futuro del giocatore, che pare sia stato avvistato nei giorni scorsi a Firenze. La valutazione del centrocampista viareggino, tenendo conto della squalifica per doping inflittagli e poi sospesa, sarebbe di circa 5 milioni di euro. Cifra che però potrebbe essere limata grazie all'inserimento di alcune contropartite tecniche gradite al club azzurro, come Pasqual, Gobbi e Donadel.

nun ce fann sta quiet

 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 12:00     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (lello20000 @ 6/5/2009, 12:20)
La juventus ha presentato un' offerta ufficiale per lavezzi.

si parla di Marchisio e de ceglie ed un copnguaglio di 12 Milioni di €.

Ci mancherebbe anche questo...io devo cambiare sport...altrimenti il mio 30esimo compleanno non lo festeggiero' .

:faccina216mk.gif: :faccina216mk.gif: :faccina216mk.gif:

BUONA OFFERTA VISTA QUELLA FATTA DAL MILAN CHE PER LAVEZZI AVEVA OFFERTO AMBROSINI BONERA E 5 MILIONI :faccina056uv.gif:

SE CI DOBBIAMO PRIVARE DI LAVEZZI CI VOGLIONO I CASH E MINIMO 35 MILIONI ALTRIMENTI (DA PRESIDENTE) PREFERIREI VEDERLO MARCIRE IN TRIBUNA.

SE FOSSI DE LAURENTIS AD OFFERTE SIMILI A QUELLE SOPRA CITATE RISPONDEREI CON UN BEL SXXXO SXXXA FXXXXA.

COS E PAZZ PRIMA SPENDONO CIFRE ASSURDE PER LATRINE COME POULSEN, POI VOGLIONO FARE GLI AFFARI CON GIOCATORI DI VERO TALENTO FACENDO PROPOSTE OSCENE :chair.gif:
 
Top
1582 replies since 5/5/2009, 19:46   7373 views
  Share