TUTTO NAPOLI CLUB

UNO-SEI-SETTE, il Musical

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
icon12  view post Posted on 2/5/2009, 10:34     +1   -1




Giovedì prossimo 7 maggio alle ore 23.45 andrà in onda, per la rubrica PALCOSCENICO, il Musical UNO-SEI-SETTE scritto e diretto da Franco Ricciardi ed interpretato dai ragazzi di Scampia. Io l'ho visto un mesetto fa al teatro Totò e lo raccomando a tutti, è davvero molto bello e le musiche meritano. :)
 
Top
giodamore
view post Posted on 2/5/2009, 10:49     +1   -1




bene spero di ricordarmelo x vederlo
 
Top
leuconoe
view post Posted on 3/5/2009, 09:39     +1   -1




Rettifico leggermente l'ora di inizio dello spettacolo, fissata per le 23.35 e non 23.45 come avevo erroneamente scritto -_-
 
Top
leuconoe
view post Posted on 4/5/2009, 21:57     +1   -1




RAI : Presentazione “167 dall’aula al palcoscenico”Condividi

Martedì 5 maggio, alle ore 11, presso il Foyer dell’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, in via Marconi 7, si terrà la presentazione dell’Opera in musica “167 dall’aula al palcoscenico”, che andrà in onda su RAI 2 giovedi 7 maggio nel corso della trasmissione “Palco e Retropalco”, delle ore 23,35.

“Uno sei sette-dall’aula al palcoscenico” è uno spettacolo teatrale, per la precisione un musical, nato da un progetto educativo che affronta la dispersione scolastica nei quartieri napoletani più difficili. Promosso dalle associazioni La Mansarda Onlus e Apeiron, il Teatro Totò, l’Ispettorato Regionale della Giustizia Minorile. Il progetto è stato finanziato dall’Assessorato Regionale alla Formazione Professionale.

Le musiche sono di Franco Ricciardi, la regia di Gaetano e di Vincenzo Liguori. Lo spettacolo è stato registrato presso l’Auditorium della Rai di Napoli. La regia televisiva è di Cristina Sayad.

Parteciperanno Paolo Carmignani, dirigente responsabile “Palco e Retropalco” (Rai 2), Francesco Pinto, direttore centro produzioni della Rai di Napoli, Samuele Ciambriello, presidente associazione La Mansarda Onlus, Ettore Malinconico, presidente associazione Apeiron, Gaetano Liguori, responsabile Teatro Totò, Sandro Forlani, responsabile giustizia minorile Campania e Molise.


Da una nota di Samuele Ciambriello su Facebook
 
Top
leuconoe
view post Posted on 7/5/2009, 08:42     +1   -1




questa sera su RAI 2 ore 23,35,MUSICAL "167",ha la particolarità di essere recitato e cantato non da attori,ma protagonisti delle storie.Da Napoli in onda il riscatto sociale.

Da una nota di Samuele Ciambriello su Facebook
 
Top
giodamore
view post Posted on 8/5/2009, 08:50     +1   -1




purtroppo sono crollato e non ho potuto vederlo
 
Top
leuconoe
view post Posted on 9/5/2009, 16:26     +1   -1




Ragazzi devo fare una correzione: il Musical andato in onda su Raidue è UNO SEI SETTE. Quello che io ho visto invece è LUNA NERA, con gli stessi personaggi, una variante di UNO SEI SETTE. Mi scuso per l'imprecisione -_-
Inoltre stavo cercando nel forum il réportage con le foto da me scattate il 29 marzo ma non le trovo più :unsure:
 
Top
7 replies since 2/5/2009, 10:34   119 views
  Share