TUTTO NAPOLI CLUB

Sanremo 09

« Older   Newer »
  Share  
giodamore
view post Posted on 17/2/2009, 10:46     +1   -1




Oggi parte il 59° Festival della Canzone Italiana.Ovviamente solite polemiche su cantanti,canzoni,presentatore,ospiti e soprattutto i soldi che percepiscono.
 
Top
stenoo
view post Posted on 17/2/2009, 12:24     +1   -1




mai visto in vita mia, mi annoia...

cmq ho sentito che potrebbe essere invitato Lavezzi come ospite
 
Top
giodamore
view post Posted on 17/2/2009, 12:34     +1   -1




anche io ho sentito di Lavezzi ospite
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 12:47     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


Ma non esiste, il Napoli è in ritiro e Lavezzi deve restare con gli altri compagni. Anche perchè dobbiamo prepararci al meglio per il genoa che è l'ultima spiaggia.
 
Top
giodamore
view post Posted on 17/2/2009, 14:13     +1   -1




nulla di ufficiale se ne era parlato ma ora credo sia improponibile
 
Top
frittillo
view post Posted on 17/2/2009, 23:33     +1   -1




ma lavezzi poi è stato al festival o no?

ma poi che cantava?

E LAVEZZI.... MA CHE GRANDU GIOCATORE CHE LAVEZZI.... MIEZZ O CAMP ISS FA SEMP COS E PAZZ.......ecc ecc


 
Top
stenoo
view post Posted on 18/2/2009, 09:36     +1   -1




Il solito geniale Benigni sull'omosessualità



Intanto stranamente da Youtube sono stati rimossi centinaia di video che riguardano l'intervento di Benigni su Berlusconi... stranamente quelli sull'omosessualità non li hanno rimossi, quelli su Berlusconi si... sarà già iniziata la censura annunciata su internet?

Mah nel frattempo mi informo per un appartamento a Cuba, tanto al regime ci sono già abituato, cambia solo che li è ufficiale e non camuffato, poi bevo rum e fumo sigari a volontà, ballo salsa e vado in spiagge esotiche a prendere il Sole... arrivoooo
 
Top
giodamore
view post Posted on 18/2/2009, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (frittillo @ 17/2/2009, 23:33)
ma lavezzi poi è stato al festival o no?

ma poi che cantava?

E LAVEZZI.... MA CHE GRANDU GIOCATORE CHE LAVEZZI.... MIEZZ O CAMP ISS FA SEMP COS E PAZZ.......ecc ecc

no svelato l'arcano:è mario lavezzi che ha cantato in coppia con alexia!!! :altro138lh.gif:

ieri sera l'ho visto poco, ho ascoltato Alexia,Sal Da Vinci,bella la sua canzone,e povia e mi è piaciuta la sua canzone e devo dire non è offensiva.

CITAZIONE (stenoo @ 18/2/2009, 09:36)
Il solito geniale Benigni sull'omosessualità

(FILE:https://www.youtube.com/v/ORZritEN67o&hl=it&fs=1)

Intanto stranamente da Youtube sono stati rimossi centinaia di video che riguardano l'intervento di Benigni su Berlusconi... stranamente quelli sull'omosessualità non li hanno rimossi, quelli su Berlusconi si... sarà già iniziata la censura annunciata su internet?

Mah nel frattempo mi informo per un appartamento a Cuba, tanto al regime ci sono già abituato, cambia solo che li è ufficiale e non camuffato, poi bevo rum e fumo sigari a volontà, ballo salsa e vado in spiagge esotiche a prendere il Sole... arrivoooo

cmq stefano anche i video di benigni sono stati rimossi,non giungiamo ad affrettate conclusioni.
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 15:15     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


quando ho letto Mario LAVEZZI" non ho resistito :P
 
Top
giodamore
view post Posted on 18/2/2009, 15:36     +1   -1




dic a verità! o fridd n'guoll
 
Top
stenoo
view post Posted on 19/2/2009, 12:37     +1   -1




ho spostato alcuni msg in un altra discussione

http://tuttonapoliclub.forumfree.net/?t=36939504
 
Top
giodamore
view post Posted on 20/2/2009, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (stenoo @ 19/2/2009, 12:37)
ho spostato alcuni msg in un altra discussione

http://tuttonapoliclub.forumfree.net/?t=36939504

OK :faccina249ew.gif:

Cmq questa edizione del Festival mi piace!

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul fatto che il festival di Sanremo sia, in qualche modo, lo specchio di questo Paese, ieri sera ne ha avuto un'altra conferma. E' quasi l'una e mezza di notte quando Bonolis chiude una ragguardevole ma interminabile terza serata con la proclamazione dei 2 ripescati fra i 6 Big 'rimandati a settembre' nelle scorse serate e - udite! udite! - si tratta nientepopopdimeno che di Albano e Sal Da Vinci. Come a dire: il nuovo che avanza! Il merito al potere!
La serata, peraltro, non è stata avara di momenti intensi e piacevoli. Le 10 Proposte hanno rieseguito i brani accompagnate dai rispettivi padrini o "mentori" come sono stati etichettati dagli autori di Bonolis. Paolino, sempre più gasato e incontenibile per i lusinghieri risultati Auditel ribaditi della seconda serata, si spertica in lodi nei loro confronti facendo un uso spropositato di espressioni tipo "mostro sacro", "leggenda della musica italiana", "vero mito", "artista immenso"... Non che per alcuni di loro non siano più che meritate, ma a volte si ha l'impressione che tutti questi superlativi per quelli che dovevano essere solo discreti accompagnatori dei giovani del festival tolgano a questi un po' della luce conquistata spesso con fatica. E' anche per questo che la migliore accoppiata di ieri sera ci è parsa quella di Malika Ayane con Gino Paoli. Quest'ultimo davvero discreto e generosissimo, si è ritagliato un ruolo da corista di lusso per la la bellissima Come Foglie e, da gran signore, ha voluto la sua pupilla accanto a sé anche durante il proprio "assolo", per condividere con lei Il cielo in una stanza. Azzeccate anche le coppie Karima-Burt Bacharach (+ Mario Biondi!), Molinari-Vanoni (la classe non è acqua) e Arisa-Luttazzi. Bocciate Canzian-Vecchioni e Iskra-Dalla, soprattutto per il siparietto finale di quest'ultimo con Bonolis, Laurenti e perfino Del Noce.
Gabriella Pession, la primadonna della serata, è stata la più spigliata e convinta, fra quelle viste sinora e il modello che la affiancava, il brasiliano Thyago Alvez, parlava persino un po' di Italiano. Era ora! L'intervento del 2 volte premio Oscar Kevin Spacey non ha lasciato una traccia indelebile, anche se il suo talento vocale in Fly me to the moon è stato davvero una bella scoperta. I "Pink Floyd" in salsa reggae, invece, non ce la sentiamo di commentarli.

Fonte Virgilio
 
Top
stenoo
view post Posted on 20/2/2009, 11:58     +1   -1




ieri mi hanno quasi costretto a vedere un po di sanremo, direi che la cosa più bella sono stati gli ospiti
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


Stasera va la De Filippi?
 
Top
stenoo
view post Posted on 20/2/2009, 19:05     +1   -1




un motivo in più x non vederlo :-D
 
Top
24 replies since 17/2/2009, 10:46   149 views
  Share