TUTTO NAPOLI CLUB

New Entry

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2009, 19:00     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


,ho creato questo topic in modo da poter scrivere tutti gli ultimi film in prima visione al cinema o che sono in via di registrazione....
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:39     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Cmq potete anche contrastare le opinioni o approvarle, cambiare il voto dello stesso film....

stasera su sky cinema 1 va in scena l'ormai già visto Natale in crociera
 
Top
frittillo
view post Posted on 17/2/2009, 23:37     +1   -1




mamma mia ragazzi.... ho cosi poco tempo che non vedo un fil da una vita...

l'ultimo film che ho visto al cinema è stato ben hur...

a parte gli scherzi... io che sono un super appassionato di tutti i generi di film...
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Sta per uscire transormers 2, il sequel del 1° che è stato SENSAZIONALE.

Non so se c è ancora Megan Fox

 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 14:41     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


è nelle sale il film sul wrestler Rourke chi lo vede dopo scriva nella sezione sportivi il suo parere.
 
Top
stenoo
view post Posted on 7/3/2009, 16:54     +1   -1




ho visto yes man... voto 4
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 19:00     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


no ma qui si parla solo di film in uscita o preannunciati, una volta visto lo commenti nell'apposita discussione in base al genere. :altro035cc.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 15:16     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Domani nelle sale il film di Marco Risi dedicato a Giancarlo Siani, giornalista del Mattino ucciso dalla camorra nel 1985. Il film si chiama "fortapasc"
 
Top
giodamore
view post Posted on 20/3/2009, 11:22     +1   -1




Angeli e Demoni
Cresce l'attesa per il film di Ron Howard con Tom Hanks.

Sul grande schermo arriverà il 13 maggio, ma la febbre per il film di Ron Howard Angeli e Demoni cresce. Dopo il nuovo trailer in italiano ecco le interviste al regista e a Tom Hanks che svelano i misteri degli "Illuminati", scienziati e artisti del XVI secolo le cui idee progressiste minacciavano il Vaticano e che furono perseguitati dalla Chiesa. La setta torna protagonista nell'intrigo ambientato oggi.

Ron Howard, dopo il successo de Il Codice da Vinci, ha preso spunto ancora una volta da un romanzo di Dan Brown e ha scelto come protagonista di nuovo Tom Hanks, che torna a vestire i panni dell'esperto di simbologia religiosa Robert Langdon. Insieme a lui ci saranno l'israeliana Ayelet Zurer, Ewan McGregor e l'italiano Pierfrancesco Favino. Il libro non è il sequel del Codice, ma riporta in primo piano il personaggio di Langdon, alle prese questa volta con l'interpretazione di uno strano simbolo sigillato sul petto di un fisico ucciso misteriosamente. Nel momento in cui è stato commesso l'omicidio è anche stato trafugato dal CERN uno speciale contenitore che protegge l'importantissimo risultato degli studi dello scienziato Leonardo Vetra: alcune particelle di antimateria dal potenziale devastante. A complicare la faccenda ci sono da una parte l'imminente esaurimento delle batterie che alimentano il contenitore, presevando l'antimateria, e dall'altra il contemporaneo conclave plenario dei cardinali cattolici per l'elezione del nuovo papa.
Due eventi strettamenti collegati perché pare che la pericolosissima refurtiva sia stata nascosta proprio in un introvabile nascondiglio all'interno del Vaticano.

fonte virgilio
 
Top
stenoo
view post Posted on 20/3/2009, 13:05     +1   -1




io ero presente al Panteon a Roma mentre giravano alcune scene, ho quasi stretto la mano a Tom Hanks
 
Top
giodamore
view post Posted on 4/1/2010, 21:59     +1   -1




Il 15 gennaio è in uscita nelle sale italiane l'attesissimo Avatar di J.Cameron, il regista di Titanic . Un film in 3d che già in America sta avendo un successone, ed anche in Europa non deluderà le sapettative
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/3/2011, 12:41     +1   -1




Il discorso del re 7

bel film, però mi aspettato di più dato che ha vinto l'oscar come miglior film + altri 3 oscar (miglior sceneggiatura, miglior attore, miglior regista) e un Golden Globe come miglior attore pù nomination e premi in ogni dove...

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_discorso_d...#Riconoscimenti

insomma mi è sembrato un bel film ma non un film fenomenale...
 
Top
11 replies since 15/2/2009, 19:00   76 views
  Share