TUTTO NAPOLI CLUB

Commedie, commento + voto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2009, 18:30     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


In questo topic inseriremo tutte le commedie che abbiamo visto ultimamente ognuno di noi esponga un proprio commento con il relativo voto (facoltativo)


io ho visto la seconda volta non si scorda mai con alessandro siani ed è bellissimo.

voto 8,5

poi ho vistouna moglie bellissima di Pieraccioni dello scorso anno con la sosia di daniela ..... Film a parer mio troppo alla ricerca della risata che però non arriva. d'altro canto ieraccioni non mi piace molto perchè vuol fare il napoletano della situazione

voto 6
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/2/2009, 18:31     +1   -1




di recente al cinema ho visto

Italians voto 5

Ex voto 8 veramente divertente
 
Top
giodamore
view post Posted on 16/2/2009, 11:57     +1   -1




ho visto

Natale a Rio voto 6 mi è piaciuto perchè mi piace ridere però inizia a scocciarmi perchè sono sempre le stesse cose.

No problem 7 salemme è troppo forte e panariello la ciliegina sulla torta e poi rubini è un grande attore,alla fine si ride ma c'è una bella storia d'amore sotto.

La fidanzata di papà 5 simona ventura nun se pò proprio verè,si salvano solo frassica e un pò boldi.

Yes Man 8,5 stupendo da vedere assolutamente Jim Carey è un mostro di bravura.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 22:55     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


No Problem, Molto checazzo. Con Sergio Rubini che fa morire nei siparietti con Salemme, ma soprattutto quant è bona Cecilia Capriotto!!! (quella del vino) e a proposito del vino, la scena che rubini fa cadere il vino fa morire!!! Per non dimenticare Ronnie!!!

Voto 7
 
Top
leuconoe
view post Posted on 18/3/2009, 00:45     +1   -1




Walter ma tu si' farnell fort eh :P
 
Top
giodamore
view post Posted on 1/5/2009, 23:03     +1   -1




Appena finito di vedere

FUORI MENU' voto 7
film spagnolo su un cuoco gay e i suoi intrecci sentimentali e familiari che solo nella Spagna di Zapatero poteva essere ambientato . Fa ridere ma fa anche pensare, oer me è da vedere.
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 15:02     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Un'estate al mare
Voto 7,5

Lo ha fatto ieri su Sky e mi è piaciuto un mondo, soprattutto la parte di biagio izzo
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 23:10     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Grande, grosso e...verdone 7: bellissimo, soprattutto la prima parte e quella di Blancha :lol:
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:17     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


Meet Bill voto 7: checacchio
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 13:38     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


LA RIVOLTA DELLE EX

VISTO DUE GIORNI FA' VOTO 7
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2009, 00:08     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


ho visto:

UNA NOTTE DA LEONI VOTO 7,5/8




Doug (Justin Bartha) si sta per sposare e per il suo addio al celibato decide di andare a Las Vegas con i suoi due amici Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms) e insieme al suo futuro cognato Alan (Zach Galifianakis).

Gli amici gli promettono una notte indimenticabile e di certo non si può dire che non abbiamo mantenuto la promessa. I due amici e il cognato di Doug, infatti, si risvegliano in una stanza di albergo e non ricordano assolutamente nulla di quello che è successo, in più Doug è sparito e non hanno la più pallida idea di dove sia.
Oltre a non ricordare nulla i tre si risvegliano con una tigre in camera o con un neonato che non sanno di chi sia e che sono costretti a portare con loro mentre vanno alla ricerca di Doug.

 
Web  Top
giodamore
view post Posted on 14/7/2009, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (WALTER-->AZZURRO @ 2/6/2009, 00:10)
Grande, grosso e...verdone 7: bellissimo, soprattutto la prima parte e quella di Blancha :lol:

visto ieri sera
bellino voto 6, si poteva fare di più,le cose migliori alla fine
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 21:49     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


TEMPO FA' VIDI:
CI STA' UN FRANCESE UN INGLESE è UN NAPOLETANO

E RIVISTO OGGI POMERIGGIO

VOTO 6.5

FA RIDERE MOLTISSIMO
Un film di Eduardo Tartaglia. Con Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Mario Porfito, Biagio Izzo, Regina Bianchi.
Teresa Del Vecchio, Elian Khan, Genti Kame, Eddie Roberts, Ciro Ceruti, Massimo De Matteo, Giuseppe Miale, Gianni Parisi, Francesco Procopio, Patrizio Rispo, Stefano Sarcinelli, Ciro Villano

Nel buio della notte, in un campo profughi di un paese mediorientale, tre militari - un inglese, un francese e un napoletano - si apprestano a sorteggiare chi di loro si dovrà impegnare in una delicata missione di salvataggio. La sorte - dea capricciosa e meschina - sceglie il napoletano Salvatore e lo trasforma nell'eroe che, per salvare la vita ad una ragazza incinta abbandonata da un tenente inglese disperso o fuggito, dovrà portarla prima all'altare e poi in Italia, a casa propria. Un gesto umanitario, un matrimonio pro-forma, certo, ma anche una convivenza forzata che getta su tutte le furie la decennale fidanzata di Salvatore, Nunzia detta Noemi.
La straordinaria bellezza della sposa straniera (Majena alias Elian Khan), l'interesse del cugino Enzino (Biagio Izzo) e l'intrusione del francese Jean André, che si mette a far la corte a Noemi, complicano all'inverosimile il compito del povero Salvatore, costringendolo, anche dopo essersi spogliato della divisa, ad affrontare una vera e propria missione impossibile.
Trasposizione sul grande schermo dell'omonima pièce teatrale, Ci sta un francese, un inglese e un napoletano si avvia come l'incipit di una barzelletta ma solleva, strada facendo, un polverone di equivoci e girotondi comici, sullo sfondo della tragedia delle tragedie: la guerra. Al centro, nell'occhio del ciclone, l'autore e attore Eduardo Tartaglia, nel ruolo del tapino dal cuore grande, affiancato dalla compagna di vita e di scena Veronica Mazza, che ritaglia per sé, con apprezzabile auto-ironia, la parte della fidanzata beffata.
L'atmosfera partenopea chiama l'esagerazione, dei modi e dei toni, ma la commedia si mantiene su un registro estraneo alla volgarità e ha la grande virtù di non ambire a traguardi impossibili, misurandosi sui propri limiti. L'impianto resta fortemente teatrale, la Napoli messa in scena è quella della cartolina turistica (ad uso di Majena, dunque giustificato) o della dimensione domestica, all'interno della quale si scatena la tradizionale ingerenza della famiglia nel privato di una coppia (qui già allargata forzatamente ad insolito ed involontario triangolo). Ogni finezza cinematografica è estranea, ignota.
L'aspetto più prezioso del film s'individua facilmente nei duetti tra Tartaglia e la Mazza, entrambi grandi interpreti, capaci di muoversi su registri diversi, dal farsesco al patetico, dal melodrammatico al romantico, anche all'interno della stessa sequenza.
Ai pochi mezzi produttivi supplisce l'evidente divertimento del cast, che si trasmette allo spettatore, risarcendolo, almeno in parte, di una trama forse più adatta ad un episodio televisivo che ad una sortita cinematografica.
Farà anche il verso alle migliori abitudini verbali napoletane, ma è il film più urlato che memoria ricordi.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2009, 09:57     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


MARLEY E ME

VOTO 7


TRAMA:
Una famiglia fa una serie di importanti scoperte su di sé e sulla vita attraverso la relazione con il cane di casa: un tremendo, nevrotico, incontenibile e adorabile labrador.

Girato con piattezza da brutta Tv, Io & Marley è il film più convenzionalmente familista che vi possa capitare di vedere, quasi un controcanto a Revolutionary Road. Spezzato a metà da un’incongrua sequenza dal montaggio forsennato, idealmente analoga al viaggio in Europa di Le regole dell’attrazione, ma decisamente fuori luogo in una pellicola altrove tutt’altro che sintetica e molto spesso stucchevole.

 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2009, 09:14     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


14 anni vergine VOTO 6,5: Meglio onesti e sfigati, che falsi e fortunati
 
Top
72 replies since 15/2/2009, 18:25   419 views
  Share