TUTTO NAPOLI CLUB

Anteprima Venafro

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
view post Posted on 25/1/2008, 20:51     +1   -1




Oggi pomeriggio dopo la lezione sono stata a vedere un po' il campo del Venafro ed ho scattato queste poche foto. Purtroppo era già l'imbrunire e le foto sono un pochetto scure. Vi prego di accontentarvi, cercherò di far meglio prossimamente ;)











 
Top
leuconoe
view post Posted on 27/1/2008, 19:54     +1   -1




Giacchè ci sono comincio a postare anche alcune delle foto che ho scattato in quel di Venafro nel mese di novembre

























 
Top
stenoo
view post Posted on 27/1/2008, 20:18     +1   -1




sei proprio una fotoreporter professionista!!!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 28/1/2008, 15:36     +1   -1




Stefano così mi fai proprio arrossire.............
 
Top
stenoo
view post Posted on 28/1/2008, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (leuconoe @ 28/1/2008, 15:36)
Stefano così mi fai proprio arrossire.............

ma serio, proponiti come fotografa ufficiale della sscn, poi sottobanco ci passi qualche foto a noi :lol:
 
Top
leuconoe
view post Posted on 28/1/2008, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (stenoo @ 28/1/2008, 16:39)
CITAZIONE (leuconoe @ 28/1/2008, 15:36)
Stefano così mi fai proprio arrossire.............

ma serio, proponiti come fotografa ufficiale della sscn, poi sottobanco ci passi qualche foto a noi :lol:

Nooooo mi prendi in girooooo!!!!!!!!! :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 09:49     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


ha ragione steno, sei una profesionista.
 
Web  Top
leuconoe
view post Posted on 24/2/2009, 20:45     +1   -1




Cari amici riprendo questa vecchia discussione semplicemente per postare l'unica foto che sono riuscita a scattare al Crocifisso di P.Pio da Pietrelcina. Questo è Crocifisso detto "delle Stimmate". Nei suoi scritti il Frate Santo racconta che Nostro Signore Gesù lo associò alla Sua Passione per la conversione dei cuori più duri e gli donò le Stimmate, appunto.
Il Crocifisso, molto bello peraltro, è stato ospite per una giornata, quella di ieri, nella chiesa di San Nicandro a Venafro ed io, essendomi trovata nella cittadina molisana per precedenti impegni lavorativi, ho fatto anche una breve visita. L'unica cosa che mi dispiace è non essere riuscita a fare altre foto alla chiesa, piccola ma davvero molto bella. Il tempo, purtroppo, era poco e c'erano dei frati che guardavano con occhi severissimi... :unsure: Beh, vuol dire che la prossima volta cercherò di rimediare e vi presenterò la chiesa del Santo Patrono di Venafro un po' più nei dettagli ;)
Nel mentre ecco a voi l'immagine del Crocifisso :)

 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:08     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


MARIA A VENAFRO C'è L'OLIO BUONO.
 
Web  Top
8 replies since 25/1/2008, 20:51   69 views
  Share