TUTTO NAPOLI CLUB

Lazio-Napoli, settore Distinti SUD

« Older   Newer »
  Share  
Bruciamolacapitale
view post Posted on 13/12/2007, 13:59     +1   -1




Vi sembrerà strano ke io abbia aperto questo Topic nonostante il pericolo ke si corre ad effettuare questa trasferta.Io però vivendo a Roma uno sfizio me lo voglio levare : andare all'Olimpico a vedere il Napoli.E quale occasione migliore se non questa ?
Premettendo ke la Lazie in campionato ha fatto massimo 32.000 persone , calcolando ke la partita è di coppa Italia,calcolando ke la curva della Lazio è la Nord, calcolando ke in curva Sud vi sono solo pokissimi abbonati , calcolando ke nei distinti sud ce ne sono ancora meno , e dato ke in coppa italia non ci possono andare gli abbonati ... i distinti Sud saranno vuoti.Io e mio fratello sicuro ci andiamo , se vi volete aggregare pure voi ci fa piacere
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 13/12/2007, 14:12     +1   -1




po essere ke vengo anke io...visto la vicinanza....per ora penso a SIENA, poi si vede
 
Top
stenoo
view post Posted on 13/12/2007, 14:18     +1   -1




Leggete qui

http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/a...andi/s152/c1170

Tribuna Tevere 11 euro

Distinti 5.50

Io ci andrei...
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 13/12/2007, 14:31     +1   -1




ragazzi io vengo solo se c'è qualcuno del forum, altrimenti nn vengo pkè sarei da solo...roma napoli con il treno nn c metto niente e poi ne approfitto che vado a trovare degli amici a roma
 
Top
stenoo
view post Posted on 13/12/2007, 16:44     +1   -1




peppe domani ti faccio sapere, ma al 90% ci vengo io, e forse anche un amico
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 17/12/2007, 13:26     +1   -1




mattia aspetto te fammi sapere se c vai stenoo nn viene
 
Top
Bruciamolacapitale
view post Posted on 17/12/2007, 16:04     +1   -1




we , ti ho aspettato su msn xò poi so dovuto uscire , cmq io ci vado sicuro.Il fatto è ke vengono anke 2 amici nostri insieme a fratm :uno romanista (ke viene a gufare la lazio) e uno della lazio... soltanto ke tutti e 3 si scocciano di andare nei distinti sud perche dicono ke nn si vede una mazza e vogliono andare nella tribuna tevere (equivalente dei distinti a napoli) perchè costa poco rispetto alle altre volte ke viene 40 euro... i biglietti se vieni di pomeriggio sicuro li trovi , cmq poi ci risentiamo + tardi su msn
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 17/12/2007, 17:13     +1   -1




vieni su messanger se puoi ora
 
Top
7 replies since 13/12/2007, 13:59   77 views
  Share