TUTTO NAPOLI CLUB

496^ PUNTATA, Puntata delle proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2022, 19:05     +1   -1
Avatar

Livello: Pulcini

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
+7

Status:


Sinceramente la vedo un po' troppo inutile per chi gioca in casa e parte a +1... Secondo me come gli è capitato a Tommy di uscire in semifinale di Coppa Vesuvio, se ricordo bene proprio contro me, per quel punto miserabile... Ovviamente è solo una mia proposta poi decidiamo per il meglio!
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 21:28     +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


CITAZIONE (Nik8478 @ 8/6/2022, 20:05) 
Sinceramente la vedo un po' troppo inutile per chi gioca in casa e parte a +1... Secondo me come gli è capitato a Tommy di uscire in semifinale di Coppa Vesuvio, se ricordo bene proprio contro me, per quel punto miserabile... Ovviamente è solo una mia proposta poi decidiamo per il meglio!

Anche se sono stato eliminato per mezzo punto, la mia idea sul fattore campo non cambia, continuo a pensare che un campionato a scontri diretti senza fattore campo è no sense, il +2 è esagerato però il +1 come già fa parte del regolamento è ottimo.
Per quanto riguarda le coppe, bisogna dare precedenza a supplementari e calci di rigore in caso di parità di risultati e non fare la somma del punteggio delle due partite.
Detto ciò, le mie due proposte sono :
Precedenza a supplementari e calci di rigore nelle coppe e nei playoff.
Abolizione del gol in trasferta, come ha fatto la Uefa per le coppe europee.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2022, 21:31     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,264
Reputation:
+136
Location:
Napoli

Status:


Ma quel punto fa parte del gioco. Lo ha avuto anche Tommy nella sua gara interna, per fare un esempio.
Azzerrando il fattore campo non si avrebbe nessuna percezione di giocare in casa o in trasferta.
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 22:39     +1   -1

Livello: Pulcini

Group:
Member
Posts:
95
Reputation:
+7

Status:


Ragazzi nn confondiamo il fattore campo con gli scontri diretti...
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 07:38     +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


CITAZIONE (WALTER-->AZZURRO @ 8/6/2022, 22:31) 
Ma quel punto fa parte del gioco. Lo ha avuto anche Tommy nella sua gara interna, per fare un esempio.
Azzerrando il fattore campo non si avrebbe nessuna percezione di giocare in casa o in trasferta.

Concordo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2022, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


Gol in trasferta abolito anche in Italia, penso che, poco a poco, verrà eliminato in tutti i campionati.
Per me, dovrebbe essere abolito in questa lega senza neanche metterlo ai voti.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2022, 11:46     +1   +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,264
Reputation:
+136
Location:
Napoli

Status:


Al momento, le mie proposte sono:

1. Sostituzione della competizione GRAN PUNTEGGIO con un girone unico includente tutte le squadre.
Fermo restando il campionato vero resterà il solito con draft, gironi e playoff; propongo di inserire tutte le squadre partecipanti in un unico girone dove si affronteranno. Questo campionato sarebbe in campo neutro e durerebbe 15 giornate in caso di 16 squadre; 23 giornate in caso di 24 squadre e 31 giornate in caso (remoto) di 32 squadre. Nel caso delle 16 squadre e nelle 24 squadre, lo si inizierebbe nelle ultime 15 o 23 giornate del nostro programma fantacalcistico, in maniera tale che squadre che magari hanno fatto una falsa partenza potranno puntare a questa competizione, considerando gli acquisti del mese di febbraio che vengono poco sfruttati dalle squadre che ormai sono fuori dai giochi. Questa competizione aiuterebbe anche a non abbandonare il fantacalcio prima del tempo, dato che dopo i gironi, restano in pochi ad inserire la formazione solo per il Ranking.
Ho proposto di eliminare il Gran Punteggio perché mi sembra troppo un doppione del Ranking. Già per due stagioni abbiamo assistito a due doppiette (Ranking e GP vinto da Bats Starling e Atletico Betlemme).


2. Inserire il bonus di 0,5 come contributo al gol. E' stato inserito lo scorso anno da fantacalcio.it e non l'abbiamo potuto votare. Si verifica quando un calciatore non ha intenzione di fare un assist, ma che si tradurrebbe come assist. Ad esempio, l'anno scorso Insigne fece un pallonetto (non ricordo in quale gara, erano le prime giornate) il pallone era indirizzato nella rete, e lo accompagnò Osimhen. Quest'ultimo ricevette il +3 mentre Insigne non si vide assegnato l'assist, ma solo contributo al gol.
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 17:13     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,264
Reputation:
+136
Location:
Napoli

Status:


Ulteriore proposta:

10 euro come contributo minimo stagionale per acquisto premi.


Purtroppo, la maglia ufficiale SSC Napoli attualmente è acquistabile solo tramite il Webstore della società con prezzo di 125 euro, che non ci permette di coprire anche l'acquisto degli altri premi. (stiamo attendendo i saldi di luglio e l'arrivo della nuova collezione per sperare in un ribasso del prezzo della maglia della stagione 2021-22).
 
Top
22 replies since 1/6/2022, 21:10   140 views
  Share