TUTTO NAPOLI CLUB

463^ PUNTATA, Puntata delle proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2021, 16:12     +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


CITAZIONE (Massimiliano Farian @ 18/6/2021, 16:35) 
Negli ultimi anni abbiamo fatto il mercato a 12 partecipanti. Tommy, rox, Raffy, Giusy e Giuseppe Capone ne sanno qualcosa... ci siamo divertiti tantissimo.

Confermo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2021, 16:21     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,264
Reputation:
+136
Location:
Napoli

Status:


Considerando anche l'inserimento delle cinque sostituzioni. Praticamente c'è più probabilità che tanti attaccanti prendano voto.
Un altro esempio è Caicedo. A sei squadre chi lo schiera? Eppure l'anno scorso di gol ne ha fatti.
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

Tommy

Group:
Admin
Posts:
6,098
Reputation:
+25
Location:
Frattamaggiore ( Napoli )

Status:


CITAZIONE (WALTER-->AZZURRO @ 18/6/2021, 17:21) 
Considerando anche l'inserimento delle cinque sostituzioni. Praticamente c'è più probabilità che tanti attaccanti prendano voto.
Un altro esempio è Caicedo. A sei squadre chi lo schiera? Eppure l'anno scorso di gol ne ha fatti.

Caro Walter, ma un giocatore di fantacalcio non si dovrebbe porre il problema di quanti attaccanti titolari deve avere nella sua squadra o di quanti attaccanti ci stanno nell'elenco in un campionato a 8-10 squadre. Non ci sono solamente attaccanti nel fantacalcio, inoltre non sono determinanti per la vittoria di un campionato e questo fantacalcio ne è l'esempio. Io non riuscirò mai a capire questo ragionamento, esistono anche le riserve, inoltre un campionato a 8 squadre di attaccanti ce ne sono a bizzeffe, poi se uno vuole tre attaccanti di primissima fascia e tre titolarissimi, questo è un altro discorso, però scusami se te lo dico, questo campionato con gironi da 6 squadre sta diventando un poco noioso, bisogna aumentare il livello della competizione. Se fosse per me mi fermerei a 24 partecipanti con due gironi da 12 ma so che chiedo troppo, quindi ben vengano i gironi da 8.
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2021, 16:45     +1   -1

Livello: Pulcini

Group:
Member
Posts:
95
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (tommy_78 @ 18/6/2021, 17:34) 
CITAZIONE (WALTER-->AZZURRO @ 18/6/2021, 17:21) 
Considerando anche l'inserimento delle cinque sostituzioni. Praticamente c'è più probabilità che tanti attaccanti prendano voto.
Un altro esempio è Caicedo. A sei squadre chi lo schiera? Eppure l'anno scorso di gol ne ha fatti.

Caro Walter, ma un giocatore di fantacalcio non si dovrebbe porre il problema di quanti attaccanti titolari deve avere nella sua squadra o di quanti attaccanti ci stanno nell'elenco in un campionato a 8-10 squadre. Non ci sono solamente attaccanti nel fantacalcio, inoltre non sono determinanti per la vittoria di un campionato e questo fantacalcio ne è l'esempio. Io non riuscirò mai a capire questo ragionamento, esistono anche le riserve, inoltre un campionato a 8 squadre di attaccanti ce ne sono a bizzeffe, poi se uno vuole tre attaccanti di primissima fascia e tre titolarissimi, questo è un altro discorso, però scusami se te lo dico, questo campionato con gironi da 6 squadre sta diventando un poco noioso, bisogna aumentare il livello della competizione. Se fosse per me mi fermerei a 24 partecipanti con due gironi da 12 ma so che chiedo troppo, quindi ben vengano i gironi da 8.

Giustissimo
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 19:01     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,264
Reputation:
+136
Location:
Napoli

Status:


Io la penso come te. Infatti è proprio l'asta a sei squadre che, sinceramente, ha annoiato.
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,264
Reputation:
+136
Location:
Napoli

Status:


SCADUTO IL TERMINE PER PRESENTARE PROPOSTE.
 
Top
20 replies since 31/5/2021, 23:15   160 views
  Share