TUTTO NAPOLI CLUB

1 EDIZIONE TEST SUL CALCIO!!!

« Older   Newer »
  Share  
stefano_zannini
view post Posted on 14/4/2006, 14:48     +1   -1




Ke peccato come stenoo nn ho potuto partecipare!!! Ma alla prossima parteciperò!! Nke se nn so un cavolo perkè sn domande vekkie di quando io nn ero ankora nato! Uffiiii
 
Top
pirzizionissimo
view post Posted on 14/4/2006, 16:29     +1   -1




stefano megli di me sarai,consiglio,è inutile google perke mentre cerchi hanno dato la risposta!

ah,dimenticavo,se uno da la risposta estta scrivetela lo stesso e prenderete un punto se fate 2 a scrivere!

consiglio per cuore azzurro, 1 a dare risposta 4 punti. 2 risposta 3 punti 3 risposta 2 punti 4 risposta 1 punto,cosi si fa + agguerrita,spero ke hai capito quello ke ho scritto perke non ho parole!
 
Top
lello20000
view post Posted on 14/4/2006, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (pirzizionissimo @ 14/4/2006, 17:29)
stefano megli di me sarai,consiglio,è inutile google perke mentre cerchi hanno dato la risposta!

ah,dimenticavo,se uno da la risposta estta scrivetela lo stesso e prenderete un punto se fate 2 a scrivere!

consiglio per cuore azzurro, 1 a dare risposta 4 punti. 2 risposta 3 punti 3 risposta 2 punti 4 risposta 1 punto,cosi si fa + agguerrita,spero ke hai capito quello ke ho scritto perke non ho parole!

ottima idea, ma cuore-azzurro ha le sue regole e non le cambiera`, questo e scritto nel suo contratto... :faccina062wq.gif: :43.gif: :43.gif: :bandieranapoli.gif: :bandieranapoli.gif: :bandieranapoli.gif: :bandieranapoli.gif: :faccina042ya.gif:
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 14/4/2006, 18:42     +1   -1




x pirzizionissimo..
fratello così nn se capisc + niente, l'altra volta allìinizio abbiamo provato una cosa simile e nn se capit + niente (primo che rispondeva 2punti secondo che rispondeva 1punto)...e poi x fare in questa maniera che hai detto devo aspettare che 4 rispondono bene x annunciare la risposta esatta...e che faccio se nn rispondono 4, aspetto in eterno?? nn so se m sono spiegato bene, anke xkè sto scrivendo leggermente d fretta :lol: :lol:
cmq i consigli sono ben accetti, poi vedro se s possono attuare..;) :lol:
jamm lello nn fare il rigido co o contratt...:lol: :lol:
 
Top
138 replies since 13/4/2006, 16:46   1329 views
  Share