TUTTO NAPOLI CLUB

SPECIALE CALCIO MERCATO, ARRIVI E PARTENZE

« Older   Newer »
  Share  
giodamore
view post Posted on 6/6/2012, 16:10     +1   -1




anche se il mio sogno per il dopo lavezzi è suarezdel liverpool che si completa a meraviglia con cavani
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:42     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Ma non saprei, Cavani vicino a Suarez non lo vedo giocare nel modo in cui gioca nel Napoli.
Sarà una mia impressione, ma nell' Uruguai lo vedo + limitato.

Per me vicino Cavani ci vuole uno che inventa le giocate alla Giovinco o Jovetic, anche Rossi potrebbe sostituire degnamente Lavezzi, se ne parlato pure di un possibile passaggio in azzurro a prezzo scontato, ma il problema e che prima di marzo non potrà giocare, quindi a meno che non lo prendono a meno di 10 milioni, non conviene trattarlo.

Giovinco è + complicato da trattare, uno perchè in comproprietà tra juve e parma, secondo perchè ghirardi se scimunito e lo valuta 40 milioni.
A sto punto punterei su Jojo che con una 20ina di milioni + il prestito di Vargas per 1 o 2 anni si potrebbe fare.
quindi avremmo un ipotetico attacco composto da Cavani Hamsik Pandev Jovetic e Insigne, a sto punto ce n'è per tutti i gusti :tifoso020oa.gif:
 
Top
Raffy
view post Posted on 7/6/2012, 22:34     +1   -1




Personalmente penso che se il Napoli vuole comprare Rossi al massimo chiederà una specie di opzione per poterlo prendere direttamente dall'anno prossimo ma è un discorso abbastanza complesso sotto ogni punto di vista,come ho già avuto modo di dire da più parti io prenderei Jovetic e per la condizione fisica se ne occuperà Pondrelli ;) per il resto aspettiamo e vediamo che cosa accadrà :)
 
Top
leuconoe
view post Posted on 8/6/2012, 07:02     +1   -1




A me piacerebbe Giovinco ma mi fa molto arrabbiare il fatto che ogni volta che il Napoli si interessa a un giocatore la squadra proprietaria te lo supervaluta quasi come se volesse rifilare il classico "pacco" <_<
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Secondo me il Napoli in attacco difficilmente prenderà qualcuno, mi sa tanto che con l'acquisto di Pandev e il probabile ritorno di Insigne il presidende pensa di aver completato l'attacco, se così fosse secondo me è una scelta azzardata e sbagliata. A questo punto bisogna sperare che Vargas sia veramente un calciatore, perchè in quelle pochissime apparizioni a me ha fatto una bruttissima impressione. Il presidente non si deve dimenticare che il Napoli deve per forza comprare un degno sostituto di Lavezzi, e sinceramente non penso proprio che Pandev e Vargas siano all'altezza per sostituire Lavezzi. Speriamo che Insigne torni veramente per giocare e non per fare il Vargas di turno, sperando che lo faccia agli stessi livelli mostrati a Pescara.
Il Napoli comprerà un esterno sx, un centrale difensivo ed un centrocampista al posto di Donadel, e manderà via Fideleff Dossena e appunto Donadel.

Resto del parere che Vargas vada dato in prestito ad una squadra tipo Fiorentina Parma o Udinese in modo da farlo crescere, e puntare a sostituirlo con Jojo o la Formica.

 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Ma se arrivasse veramente Cissokho, a che serve poi mandar via Dossena???
Resteremo nuovamente scoperti nel ruolo senza un sostituto, visto che con il gioco di Mazzarri servono per forza 4 esterni.
Non è bastata la lezione avuta quest'anno quando sul più bello abbiamo perso tutti e 3 gli esterni che avevamo?
 
Top
giodamore
view post Posted on 11/6/2012, 16:36     +1   -1




Tenere sia Vargas che Insigne significherebbe che entrambi non avranno un minutaggio tale da poterli valutare. Per me bisogna tenere Vargas e farlo giocare, e lasciare Insigne in prestito al Pescara o ad un'altra società per fagli fare la Serie A senza troppe pressioni.
Sull'esterno sinistro se prendiamo Cissokho e vendiamo Dossena, significa che il Napoli acquista Armero o Cuadrado che poi vanno a completare la batteria di esterni con Maggio e Zuniga.
 
Top
Wecandoit®
view post Posted on 11/6/2012, 16:56     +1   -1




io l'anno prossimo terrei l'attacco così com'è adesso CAVANI-VARGAS-PANDEV, sposterei HAMSIK centrale con Inler, INSIGNE in prestito in una medio-bassa di serie A, e prenderei un top player da 20 milioni (sempre nei limiti ingaggio del Napoli) in attacco. Il resto dei soldi del tesoretto (stimato circa 50 milioni di euro, quindi 30 milioni ) lo investirei in difesa.
 
Top
22 replies since 29/5/2012, 16:51   149 views
  Share