TUTTO NAPOLI CLUB

Introduzione Sezione, Informazioni generali

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
view post Posted on 18/5/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (lello20000 @ 18/5/2010, 18:39)
Da sempre siamo stato un regno pacifico...e non fa una piega il tuo ragionamento, ma non capisco il perche' dobbiamo lottare per far cambiare i loro pregiudizi, io quando parlo di lottare intendo ritrovare la nostra identita', perche' noi a queste persone non dobbiamo dimostrare un bel niente...

Su questo aspetto con me, caro Lello, sfondi la classica porta aperta!
 
Top
lello20000
view post Posted on 18/5/2010, 22:28     +1   -1




con questo penso di aver introdotto molto bene e sopratutto con parole normali e semplici la sezione. :altro035cc.gif:
 
Top
lello20000
view post Posted on 24/5/2010, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (lello20000 @ 16/5/2010, 14:08)
Come tutti voi saprete la storia che ci hanno sempre insegnato a scuola e' lontana dalla vera storia che ci appartiene, il regno delle due Sicilie intendo, Regno sotto quale io mi rispecchio ed appartengo.

Con il vostro aiuto vorrei curare questa sezione per dare una mano ai meno giovani o a chi non ha mai avuto la possibilita' di informarsi tramite libri, media,video ( Vanto ) documentazioni , ecc ecc perche' molto bene nascoste da Cavour quelle verita' che finalmente , grazie a Movimenti come quelli ufficiali Neoborboni, e cantautori vedi Bennato, e per ultimo Eddy napoli con l# inno "MALA UNITA'" sta prendendo piano piano forma una coscienza interiore che produce una curiosita' infinita da parte mia di sapere il perche' dell' italia unita con un colpo di mano finito a Teano, e perche' 1 MILIONE DI MERIDIONALI furono uccisi da"FRATELLI D' ITALIA SETTENTRIONALI" e mi incuriosisce anche che i primi campi di concentramento furono creati organizzati ed usati dai sudditi Sabaudi...
ai dani di DONNE BANMBINI VECCHI E "PARTIGIANI MERIDIONALI"...

Non so' veramente da dove iniziare per introdurre questa sezione, che seguiro' il piu' possibile, se iniziare dal quasi fallimento di Torino che aveva pensato in quegli anni di vendersi la Sardegna per limitare il loro debito pubblico, o se iniziare da una Guerra senza dichiarazione, mentre sulla cultura e l' emigrazione mi prendero' piu' tempo, visto che pago a mie spese il prezzo di una Mala Unita' ...vivendo lontano dalla mia gente, dalla mia radice dalla mia cultura e dai miei affetti...

(FILE:www.youtube.com/v/e99-_vlsRvQ&hl=de_DE&fs=1&)



(FILE:www.youtube.com/v/ZxhOzPZL2yU&hl=de_DE&fs=1&)

(FILE:www.youtube.com/v/8dpatYmbkYQ&hl=de_DE&fs=1&)


 
Top
17 replies since 16/5/2010, 13:08   121 views
  Share