TUTTO NAPOLI CLUB

Commenti alle notizie del giorno, dite la vostra nelle vicende del nostro Napoli

« Older   Newer »
  Share  
stenoo
view post Posted on 28/6/2011, 08:43     +1   -1




per me tutti sono vendibili al giusto prezzo, per hamsik 40 milioni in su o rimane a napoli, poi però quei soldi vanno re-investiti sul mercato
 
Top
leuconoe
view post Posted on 28/6/2011, 22:00     +1   -1




Un proverbio napoletano ricordato qualche anno fa da Vittorio Raio a proposito dei capricci di Lavezzi dice: "Chella cammisa ca nun vo'ta cu te, acchiappala, stracciala e ghiettala!". Concordo su ogni sillaba!!!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 11/7/2011, 20:59     +1   -1




Ecco la lettera che Inler ha scritto ai tifosi del Napoli dal suo sito ufficiale:

Forza Napoli! Sempre!
Ciao amici!

La mia nuova vita comincia così. Con l’urlo della gente, con l’urlo di un popolo meraviglioso: forza Napoli! Ora è anche il mio. Ora lo posso dire, finalmente: forza Napoli! Sempre! Sono un giocatore azzurro, amici: che gioia!

Non sto nella pelle: buongiorno a tutti, sono Gökhan Inler, il Guerriero del Napoli. Vi piace? Eh sì, avete capito bene: ho firmato, mi trasferisco a Napoli. Sono emozionato. Molto emozionato. E tanto, tanto felice: non vedo l’ora di conoscere mister Mazzarri, lo staff e i miei nuovi compagni, tanti campioni importanti a cui prometto di dare ogni giorno il massimo. Ecco, la mia unica promessa è questa: darò tutto me stesso per la maglia del Napoli. In allenamento e in partita. Ho scelto Napoli per vincere: sogno lo scudetto, sogno la Champions e la Coppa Italia. Tutto. Tutto.

La trattativa è durata un bel po’, vero? Beh, ma ne è valsa la pena: ho coronato un sogno, grazie al presidente De Laurentiis. Il mio manager, Dino Lamberti, è di origini napoletane, e dunque potrete capire come io sia cresciuto nel mito del Napoli e di Maradona. Che spettacolo!

Devo ringraziare l’Udinese e la gente di Udine, che resteranno sempre nel mio cuore, e tutti i club che mi hanno offerto di giocare per loro: è un grande onore, davvero, ma rifiutare Napoli era impossibile. Soprattutto dopo la partita con l’Udinese al San Paolo: i tifosi azzurri mi hanno fatto commuovere. I cori, gli applausi e l’affetto che mi hanno dedicato sono stati decisivi: quella sera, avevo già scelto il colore della mia nuova vita. L’azzurro! I napoletani hanno segnato il mio cuore e guidato la mia mano: io voglio diventare il giocatore della gente. Io sono uno di voi. Sono un guaglione anche io! Dino Lamberti mi parla sempre in napoletano: mi ha insegnato ad amare la città, Troisi, Totò, Diego e Masaniello sin da quando ero ragazzino. E poi, c’è una canzone che mi fa impazzire: "Oj vita, oj vita mia ...". Il San Paolo mi fa impazzire!

Ora basta parlare: è il momento di cominciare a pensare alla prossima stagione. Tra pochi giorni si torna in campo, non vedo l’ora: io sono qui per vincere. Forza Napoli! Sempre!

Saluti,

Gökhan

www.inler.ch/?211A0A3
 
Top
stenoo
view post Posted on 12/7/2011, 09:18     +1   -1




grande!
 
Top
frittillo
view post Posted on 12/7/2011, 16:21     +1   -1




SI BELL INLER
 
Top
giodamore
view post Posted on 15/7/2011, 15:32     +1   -1




Dela ha ufficializzato il ritorno di Lucarelli: come farà con la nuova maglia???
 
Top
stenoo
view post Posted on 15/7/2011, 18:30     +1   -1




secondo me arriva un altro attaccante, lucarelli sarà la terza scelta
 
Top
giodamore
view post Posted on 18/7/2011, 08:27     +1   -1




fermo restando i 3 tenori, in panca ci sono mascara lucarelli e santana, dumitru sarà girato in prestito, ankio propendo per un'altra punta ma credo ke nn arriverà
 
Top
1582 replies since 5/5/2009, 19:46   7373 views
  Share