TUTTO NAPOLI CLUB

Commenti alle notizie del giorno, dite la vostra nelle vicende del nostro Napoli

« Older   Newer »
  Share  
leuconoe
view post Posted on 6/5/2009, 12:11     +1   -1




Walter ecco la notizia cui hai fatto cenno nel tuo intervento: http://www.tuttonapoliclub.net/index.php?s...ID=9867&lang=it

Ti chiederei di fare i commenti in questa rubrica invece che nelle previsioni per il mese di giugno, visto che oramai ci siamo quasi a giugno. :)

Ok a questo punto posto la notizia riguardante Lavezzi -_-

Date un po' un occhio <_< http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...ezzi+nel+mirino
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/5/2009, 12:54     +1   -1




si vocifera che il napoli potrebbe sacrificare lavezzi e prendere cassano

cassano mi piace, secondo me è pure più forte di Lavezzi, più continuo e più tecnico, meno egoista però non darei mai Lavezzi alla Juve

sai invece che spettacolo un tridente con Cassano e Lavezzi ed una punta centrale...

cmq secondo me è tutta una bufala per vendere i giornali...
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/5/2009, 13:02     +1   -1




Santacroce, Hamsik, Gargano, Maggio, Mannini, Lavezzi non si toccano... altrimenti ci indeboliamo invece che migliorare...

Iezzo, Navarro, Cannavaro, Contini, Blasi, Datolo, Bogliacino, Denis anche perchè non possiamo cambiare 20 giocatori...

Gianello, Bucci, Rinaudo, Aronica, Grava, Vitale, Montervino, Amodio, Pazienza, Russotto, Pià, Zalayeta e tutti quelli in prestito e comproprietà possono pure andare... anzi devono...
 
Top
alecorradi
view post Posted on 6/5/2009, 13:06     +1   -1




Raga, Tutto Sport è affidabile quanto me sulle scommesse sulle corse di cavalli (meno di zero XD)..Cmq io non vednerei mai Lave ora ke la squadra già deve subire una grossa rivoluzione..riskiamo di creare un gran caos a settembre tra giocatori ed allenatore nuovo!!! Poi sinceramente, Cassano può essere più continuo del Pocho quanto volete ma se Lave ci dà le sue gatte da pelare per il suo carattere allegro, giovane e fin troppo spensierato immaginiamoci Cassano cosa farà..al primo nervosismo Donadoni lo mette fuori squadra e ci siamo giokati anke lui (anche se cmq sò ke lui e il Dona sono ottimi amici!)
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/5/2009, 13:10     +1   -1




cassano però ha messo la testa a posto
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 13:21     +1   -1
Avatar

Livello: Maradona

Group:
Member
Posts:
10,576
Reputation:
0
Location:
Napoli (vivo a Roma)

Status:


L'errore piu' grande e' stato prendere Donadoni in corsa....adesso ce lo teniamo...sono un po' deluso dall'atteggiamento della Societa'....non c'e' chiarezza su niente, secondo me dovrebbero mettersi d'accordo anche su come parlare....a me hanno scocciato.!!!!
 
Top
stenoo
view post Posted on 6/5/2009, 13:23     +1   -1




tra l'altro a Roma danno per scontato che a fine stagione Spalletti viene esonerto... anche se credo che andrà alla Juve al posto di Ranieri...
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 13:39     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


eh infatti, aspettavamo che finisse il campionato per prendercelo a Spalletti, che poi è stato anche con Marino ad Udine....
 
Top
leuconoe
view post Posted on 6/5/2009, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (WALTER-->AZZURRO @ 6/5/2009, 14:39)
eh infatti, aspettavamo che finisse il campionato per prendercelo a Spalletti, che poi è stato anche con Marino ad Udine....

Appunto, io lo avrei voluto al Napoli il Mister Spalletti, anche se devo ammettere che ho apprezzato il comportamento di Donadoni in occasione della CAFONATA SCORRETTISSIMA di Zalayeta :angry:
Un comportamento del genere da parte di un professionista serio, ma anche di una semplice persona seria, NON è ammissibile! Il Panteron mi ha proprio deluso!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:02     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (stenoo @ 6/5/2009, 14:02)
Santacroce, Hamsik, Gargano, Maggio, Mannini, Lavezzi non si toccano... altrimenti ci indeboliamo invece che migliorare...

Iezzo, Navarro, Cannavaro, Contini, Blasi, Datolo, Bogliacino, Denis anche perchè non possiamo cambiare 20 giocatori...

Gianello, Bucci, Rinaudo, Aronica, Grava, Vitale, Montervino, Amodio, Pazienza, Russotto, Pià, Zalayeta e tutti quelli in prestito e comproprietà possono pure andare... anzi devono...

:faccina255am.gif:

Anche se terrei uno tra Rinaudo o Aronica, anche se non mi piacciono, ma come 5° centrale può andare bene, visto che poi per forza dobbiamo prendere un fortissimo centrale per fargli fare coppia con Santacroce e panchina per Cannavaro Contini.


CITAZIONE (stenoo @ 6/5/2009, 14:10)
cassano però ha messo la testa a posto

E' stato costretto visto che l'avevano scarico tutti, e dopo l'ultima cassanata avrà capito che alòla prossima se ne dovrà ritornare a Bari a fare gli scippi sul vespino.
Resta il fatto che Napoli è un abbiente moltoconvolgente, e potrebbe ritornare a fare cassanate.






CITAZIONE (WALTER-->AZZURRO @ 6/5/2009, 14:39)
eh infatti, aspettavamo che finisse il campionato per prendercelo a Spalletti, che poi è stato anche con Marino ad Udine....

Infatti in tempi non sospetti lo avevo pronosticato e lo speravo che la roma andava fuori dalla zona Champions e Spalletti abbandonava e poteva venire a Napoli, anche per questo avevo scritto che era meglio non esonerare Reja.
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

Livello: Titolare

Group:
Admin
Posts:
4,748
Reputation:
+14

Status:


Lavezzi a Napoli è trattato come uno Dio e lo sà che sarà titolare inamovibile, a Torino quanto spazio e quante gare giocherà con Amauri Del Piero e Iaquinta o il prossio acquisto Quagliarella???

Per me resta un bel bluf del suo procuratore (per ora) in modo da spillare più soldi possibili per il nuovo rinnovo, visto che si vocifera che la prossima settimana verrà a Napoli per discutere del contratto, quindi meglio arrivare con le spalle coperte :faccina249ew.gif:
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 6/5/2009, 20:11     +1   -1




per quando riguarda lavezzi per me e una bufala di TS ,per il giornalino torinse anke Hamsik sarebbe juventino gia da un anno!!!

Anche io per l'anneatore avrei aspettato fine campionato dove ci sarebbe stata tanta scelta in piu mentre con l'esonero di reja siamo stati costretti a prendere Donadoni in quel momento l'unico disponibile,mentre a Giugno si poteva segligliere tra(anke se nn tutti a me piaciono)
D.Rossi
Spalletti
DelNeri
Ranieri
Gianpaolo
Allegri e forse dimentico qualcuno.

Per Cassano quest'anno ha fatto una stagione eccezionale mettendo la testa a posto.
Con Lavezzisarebbe imporponibile ci vorrebbero 10 palloni....
Mentre se lavezzi rimane con voglia e ritorna quello che addirittura ci ha fatto pensare di rimettere in giro la maglia N°10 mi tengo mille volte il Pocho giovane e grandi marginidi miglioramento.
 
Top
leuconoe
view post Posted on 6/5/2009, 20:58     +1   -1




Ragazzi belli intanto anche il tg3 delle 19.30 edizione campana avrebbe dato per certo il passaggio di Lavezzi alla rubentus con un accordo già raggiunto tra il suo procuratore e gli strisciati. Purtroppo non ho ascoltato personalmente la notizia, me l'ha riferita mio padre, questa cosa sarebbe disgustosa!
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 6/5/2009, 22:03     +1   -1




Maria la Juve in questi minuti sta chiudendo Per Diego del Werder per 25mln e quindi e praticamente impossibile che prendono pure Lavezzi.

Lo ripeto NON ALLARMIAMOCI soratutt in questo periodo per tutte le notizie che escono SOPRAUTTO SE LA FONTE E NORDICA!!!!!!!!!!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 6/5/2009, 22:05     +1   -1




Fabio io concordo con te al 100% . La cosa che mi ha seccato è averlo sentito, seppure di seconda mano, dal tg3 Campania :o:
 
Top
1582 replies since 5/5/2009, 19:46   7373 views
  Share