TUTTO NAPOLI CLUB

Fantascienza, Commento + Voto

« Older   Newer »
  Share  
stenoo
view post Posted on 26/8/2010, 08:41     +1   -1




CITAZIONE (frittillo @ 26/8/2010, 09:17)
PANDORUM voto 7


bel film avvincente con finale inatteso

io preferisco il panettone
 
Top
frittillo
view post Posted on 26/8/2010, 09:15     +1   -1




:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
stenoo
view post Posted on 9/9/2010, 09:08     +1   -1




L'APPRENDISTA STREGONE 5

belli gli effetti speciali, ma storia vecchia e scontata (non nel senso ca se pav chiù poc però)
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 16:52     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (frittillo @ 27/11/2009, 11:20)
2012

effetti speciali: 8

trama: 5

voto complessivo: 6

commento finale: ua.....a fin do munn....

a parte gli scherzi....effetti speciali eccezzionali con scene super spettacolari...per chi piace il genere ovviamente...solito kolossal americano molto simili e fin troppo a guerra dei mondi...
in secondo piano solita storia d'amore di lui divorziato con lei con il compagno

molto surreale per quanto riguarda alcune scene...superano abbondantemente le leggi della fisica...

in effetti non è un gran bel film...solo se non fosse stato per gli effetti speciali...alla fine solo quello si salva...

alcune scene belle impresse ma non voglio svelare nulla...

consigliare di andare a vederlo?
se vi è piaciuto la guerra dei mondi, independence day, armaggeddon e viaggio al centro della terra.... andate a vederlo.

QUOTO. VOTO 4 PER LA TRAMA! Film pesante e con troppe nozioni scientifichbe... Non aiuta a far inserire lo spettatore nelll'ottica della situazione.

Gli effetti speciali belli, ma troppo surreali.... E poi il fatto che si dovrebbero salvare solo i ricchi non mi piace....
 
Top
frittillo
view post Posted on 26/1/2011, 11:46     +1   -1




SKYLINE (al cinema)

voto 3

io super appassionato dei film di fantascienza, son rimasto molto deluso...una stracagata di film.... probabilemte dovevano buttare dei soldi e far recitare alcune persone....

consiglio di andare a vederlo solo se volete far un dispetto a qualcuno :lol:


DISTRICT 9 (appezzottato sul pc)

voto 6.5

film carino ma niente di piu'......
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 19:56     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (giodamore @ 17/1/2010, 11:07) 
Ieri sera sono andato a vedere in una sala stracolma AVATAR in 3D . Voto 10. Spettacolare, il 3D è una esperienza stupenda, il film è bellissimo, colori stupendi, storia avvincente. Andatelo a vedere, biglietto pagato 10 euro ma spesi veramente bene.

Finalmente mi sono deciso di vederlo. Quoto tutto anche se non l'ho visto in 3D attendo però di vederlo avendocelo il tv3d.

Che gnocca Trudy :lol:
 
Top
frittillo
view post Posted on 14/4/2011, 15:14     +1   -1




il tredicesimo piano

voto 8

grande film del 1999, stile matrix come trama ma con meno effetti speciali e trama molto ma molto più avvincente

 
Top
21 replies since 15/2/2009, 18:47   132 views
  Share