TUTTO NAPOLI CLUB

Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2009, 11:38     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


la trasmissione piu' inutile che abbia mai visto.... v
come la talpa, la pupa e secchione.... e altre stronzate.
 
Web  Top
giodamore
view post Posted on 19/2/2009, 17:37     +1   -1




Mentre sul palco dell'Ariston si esibivano due ex Amici, la bravissima Karima e il superfavorito Marco Carta, nell'arena di Canale 5 i professori pensavano bene di far fuori il vero talento di questa edizione, l'ottima Silvia Olari. La cantante rivelatasi più all’altezza come qualità canora e classe artistica (il fattore X!) è finita fuori gioco per ragioni tattiche assurde. Scandalizzato Jurman, che si è dissociato dalla scelta assolutamente di parte degli insegnanti di danza che le hanno preferito la ballerina Alice, ultima in classifica. Anche Platinette, con in testa tutti i fiori di Sanremo, è rimasta basita dalla decisone dei professori. Per il resto la puntata è stata il solito susseguirsi di prove a staffetta, "bastardate" dei professori fatte ad hoc per mettere alla gogna i ragazzi della squadra avversaria, e il famoso provvedimento contro il dito medio di Pedro. Nonostante il pubblico non abbia potuto votare le esibizioni del ballerino, i Blu hanno conquistato la vittoria e si sono portati in vantaggio numerico sugli avversari. Prima di lasciare il programma, con le lacrime agli occhi Silvia ha eseguito al pianoforte il suo cavallo di battaglia, Georgia on my Mind, mentre Maria le comunicava che una casa discografica sarebbe interessata a lei. E un pensiero è andato a Karima, che tre anni fa si è vista soffiare la vittoria del programma ma è arrivata (a piedi nudi!) fino a Sanremo per incantare tutti con la sua splendida voce.

fonte Virgilio
 
Top
giodamore
view post Posted on 26/2/2009, 17:33     +1   -1




Amici, fuori Adriano, è Marco Carta show
Il talent show celebra il vincitore di Sanremo con il disco di platino. Dopo una gara lunga ed equilibrata, vincono i Bianchi

Se c'è un protagonista della settima puntata del serale di Amici, quello è sicuramente Marco Carta. Il fresco vincitore del Festival di Sanremo apre e chiude la puntata di fianco alla De Filippi, che lo presenta "con amore e con onore" e gli consegna il disco di platino per "La forza mia" a soli 4 giorni dall'uscita. Un grande successo per il giovane cantante sardo nel suo ritorno all'ovile, nell'arena di quel reality che "è quello che mi ha forgiato per primo e non lo dimentico". Accolto con un'ovazione e supertelevotato da una valanga di adolescenti agguerrite, le "Cartine", ma guardato con indifferenza dalla Di Michele, che si è sempre schierata a muso duro contro le sue qualità vocali.
Il fenomeno Carta introduce le prove della serata, in una puntata che stranamente è meno polemica del solito. La Celentano propone una coreografia sulle note di una canzone di zio Adriano, Vessicchio mette a dura prova i ragazzi con "Poster" di Claudio Baglioni e per dare maggiore obiettività ai giudizi viene introdotta la macchina della verità. Alla fine la squadra bianca, pur decimata nelle scorse settimane, si salva in extremis. A conquistare il pubblico sono Mario, Alice e Luca, vincitori al televoto con il 52% dei voti. Ad abbandonare la scuola è il ballerino Adriano, anche se Pedro chiede di autoeliminarsi al posto del compagno, per recuperare la tranquillità, spiega. Ma Adriano lo zittisce: "Sto uscendo io, fammi prendere quest'ultimo applauso".

fonte virgilio
 
Top
frittillo
view post Posted on 26/2/2009, 23:53     +1   -1




marco carta una cos ten bbon..... o nomm
 
Top
giodamore
view post Posted on 18/3/2009, 11:09     +1   -1




Amici, esce Pedro e Josè balla in perizoma
L'eliminazione del ballerino era annunciata. Andranno in finale Alessandra, Luca, Alice e Valerio.
Per par condicio con il seno nudo di Eleonora della scorsa settimana, nella serata di ieri si è potuto ammirare Josè ballare in perizoma, vestito solo si un body painting. "Finalmente" ha scherzato la De Filippi "Ale ha fatto vestire José come voleva". "L'ho dipinto io, nei dettagli" controbatte la Celentano. Platinette va in visibilio, anche se risulta piuttosto ridicolo con la scritta "martedì" sulla parrucca. Ospiti della serata: Sabrina Ferilli e Rossella Brescia, che hanno partecipato insieme ai ragazzi ai musical Rugantino e A qualcuno piace caldo. Una puntata diversa per la struttura delle sfide: nelle prime due, ciascuna squadra vincitrice ha eliminato un concorrente dell'avversaria. I due eliminati (Pedro e Alice) si sono poi sfidati in una sorta di ballottaggio fra gare di danza e una di canto (denominata "Canto per te"), sostenuta dai loro compagni di squadra. Alla fine, fra esibizioni spettacolari degne di veri professionisti, è stato eliminato Pedro. Il che era prevedibile, vista la gaffe fatta in diretta lunedì 16 marzo da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: in collegamento con lo studio di Amici, ha dichiarato che mercoledì mattina avrebbe avuto come ospite in studio l'eliminato della sera precedente, ossia il concorrente cui Garrison domenica aveva dato come voto zero. Casualemnte, proprio Pedro Gonzales. E' allora davvero tutto montato? I nomi degli eliminati si decidono a tavolino? E Pedro, è stato eliminato perché non andava d'accordo con Garrison? Restano parecchi dubbi. Pedro ha comunque già ricevuto una proposta in diretta, da Saverio Marconi, che lo vede bene in un musical e lo ha invitato ad un provino prossimamente. Valerio, Alessandra, Alice e Luca saranno i finalisti di martedì prossimo: tre cantanti e un ballerino. Verrà quindi riproposta la prova comparata, collaudata già stasera: Alice ballerà e il suo sfidante canterà. "Questa prova" spiega Maria "E' stata creata proprio perché c'era la probabilità che in finale non arrivassero entrambi i ballerini". Il vincitore si porterà a casa il premio di 200.000 Euro.

fonte virgilio
 
Top
giodamore
view post Posted on 25/3/2009, 10:14     +1   -1




La cantante Alessandra Amoroso vince l'ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La ragazza, originaria di Galatina, in provincia di Lecce, si è aggiudicata il premio di 200.000 euro (oltre ai 500 mila del premio dlela critica) in una finale al cardiopalma in cui si è dovuta scontrare con il compagno di squadra Valerio (erano entrambi nei Blu). Ultimo della squadra dei bianchi, invece, era Luca, uscito nello scontro proprio con Valerio. Azzeccate le previsioni dei bookmaker stranieri che offrivano la vincitrice a 2.20, nettamente favorita davanti a Valerio (a 3.00). A seguire la ballerina Alice a 3.75, che precedeva il più staccato (a 5.50) Luca Napolitano.

Il primo scontro della serata è stato fra i due concorrenti della squadra dei bianchi: la ballerina Alice ha perso contro il cantante Luca. Una gara molto sofferta soprattutto perché fra i due nel corso del reality è nato un rapporto molto intimo fino al punto che si sono fidanzati sotto le telecamere.

Alessandra, con la sua voce davvero particolare, era di certo una delle favorite, insieme a Valerio Scanu, il rivale più accreditato e sempre in testa alla classifica dall'inizio del programma. Ma lei non si aspettava proprio di vincere: "Ero convinta fino all'ultimo che avrebbe vinto Valerio", ha dichiarato la ragazza, aprlando del compagno di squadra. Ma ora che il premio è nelle sue mani, punta in alto: a metà aprile è prevista l'uscita del suo primo disco, con la hit "Immobile" (già un successo nelle radio) e spera di seguire in fretta le orme di Marco Carta: "Sanremo non mi fa paura".

Intanto Amici fa segnare un record molto positivo: tutti e tre i finalisti hanno già firmato con una Mayor discografica per produrre il loro primo disco. Non era mai successo nella storia dei talent show italiani. Viste le vendite del cd di Amici di questa stagione (da settimane in vetta alle classifiche discografiche), i produttori vogliono sfruttare al massimo la popolarità dei ragazzi della De Filippi, nella speranza che questo dia una boccata di ossigeno alle vendite e quindi ai ricavi di un'industria musicale in crisi sempre più nera.

fonte affari italiani
 
Top
stenoo
view post Posted on 25/3/2009, 11:00     +1   -1




assafà e finito!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 21/2/2010, 10:27     +1   -1




Volevo aprire un topic apposito, ma questo di AMICI mi è sembrato più appropriato <_<
Ormai neanche più il Festival di Sanremo si può vedere, decidono aprioristicamente chi deve vincere nominalmente, indipendentemente dai veri meriti :sick:

Vince Scanu: ma è l'inferno L'orchestra lancia gli spartiti



Succede quello che non era mai successo all'Ariston. Contestazione senza precedenti all'annuncio degli esclusi e al passaggio di Pupo e Filiberto. La sala grida "Vergogna" e "Venduti". Il "pubblico sovrano" ha ripremiato un "Amico" della De Filippi


Non si era mai visto niente del genere da queste parti: l'orchestra che accartoccia gli spartiti e li lancia a terra, la conduttrice che dice "nooooo", il pubblico che grida qualunque cosa alzandosi in piedi e agitando le mani. All'annucio degli esclusi (soprattutto sui nomi di Cristicchi, Malika Ayane e Noemi) in sala è successo di tutto.

In ballottaggio erano rimasti Marco Mengoni (unico a ricevere solo applausi ma finirà terzo), Valerio Scanu (animale da televoto) e il trio di Pupo (ce lo aveva detto due giorni fa che sarebbe arrivato fino in fondo: manco fosse il Mago Otelma). Immaginiamo che a far sclerare l'orchestra sia stato soprattutto il passaggio in finalissima di Italia amore mio. Ma l'Italia è un Paese strano, figuriamoci in fatto di gusti musicali. Fino a che sarà il "pubblico sovrano" a decidere "chi sì e chi no" si rischierà una sceneggiata del genere.

Ha vinto un altro Amico del televoto, Valerio Scanu, l'anno dopo Marco Carta.

L'unica vera trionfatrice a questo punto rimane Antonella Clerici, che si è affrettata a ringraziare il suo Eddy «bersaglio di tantissime critiche, è venuto qui a titolo perosnale, mi ha dato tante idee. È giovane, è avanti e ha un'età e una capacità di relazionarsi con un mondo che io non conoscevo. E così se un briciolo di questo spettacolo è un pochino avanti lo devo anche a lui, costretto a stare in seconda fila per le tante critiche».

Antonella è riuscita a sbagliare abito praticamente ogni sera (consiglio: trovarsi una stylist che non la punisca ma la valorizzi, perché lo merita), però ha anche portato a casa un grandissimo successo di audience toccando picchi di share che non si vedevano dal 1999. Ha avuto ospiti nazionali e internazionali di grandissimo livello. Ha messo in piedi uno spettacolo con elementi che potessero piacere sia ai giovani che ai nonni. I concorrenti in gara tra i big erano quasi tutti giovani che davvero vendono dischi e la prova è che molte delle canzoni sanremesi sono già in rotazione nelle radio da giorni. E per la categoria nuove proposte, oltre al vincitore Tony Maiello, si segnala il talento di Nina Zilli . Una voce davvero particolare. Insomma, che altro aggiungere? Chapeau Antonella. È proprio vero che le donne sanno fare meglio.

 
Top
giodamore
view post Posted on 22/2/2010, 09:48     +1   -1




Filiberto che arriva secondo, ti viene proprio voglia di prendere una corda e attaccartela al collo. Ma manco Scanu meritava la vittoria. Malika, Povia, Cristicchi tutti fuori. Grande Tony Maiello, bravissima Nina Zilli, bene pure Nicolas Bonazzi.
 
Top
leuconoe
view post Posted on 22/2/2010, 11:13     +1   -1




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
frittillo
view post Posted on 22/2/2010, 12:33     +1   -1




per la prima volta, non potuto ascoltare nenache una canzone.... non gho assolutamente idea di che musica è stato il festival...hehheheheeh

cercherò di documentarmi
 
Top
stenoo
view post Posted on 22/2/2010, 22:39     +1   -1




io ho sentita solo quella del saBOIA perchè gli stanno a fa un sacco di pubblicità
 
Top
leuconoe
view post Posted on 22/2/2010, 23:12     +1   -1




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
27 replies since 12/2/2009, 14:03   151 views
  Share