TUTTO NAPOLI CLUB

Formula 1 2009

« Older   Newer »
  Share  
giodamore
view post Posted on 3/4/2009, 13:13 by: giodamore     +1   -1




Mi spiace molto per la situazione. Dave è una brava persona ma sono stato male consigliato. Non sono un disonesto''. Il campione del mondo della McLaren, Lewis Hamilton chiede scusa per quanto accaduto alla fine del Gran Premio d'Australia per non aver detto la verità sull'episodio del sorpasso di Trulli in regime di safety-car. Questo episodio ha portato alla sospensione del direttore sportivo della scuderia di Woking Dave Ryan.



Un Hamilton davvero stravolto quello che si è presentato in una conferenza stampa "straordinaria" indetta proprio dopo la squalifica del pilota inglese.

Con le lacrime agli occhi, molto abbattuto, Lewis ha ribadito: ''Chiedo scusa ai miei tifosi per la situazione che si è venuta a creare. Non ho ancora incontrato Jarno per scusarmi. E' una situazione molto imbarazzante per me e la mia famiglia''.


fonte sportmediaset

Dopo l'esplosione del Kers nel primo turno, la Ferrari di Kimi Raikkonen domina la sessione pomeridiana. Il finlandese ferma il cronometro sul 1:35.707, staccando il compagno di box, Felipe Massa, a +0.125. Seguono la Red Bull di Sebastian Vettel e la Williams di Nico Rosberg. Le Branw GP sono sesta e settima, con Rubens Barrichello e Jenson Button. Undicesima la McLaren di Lewis Hamilton, quindicesima la Renault di Fernando Alonso.



Primo degli italiani è Jarno Trulli, 12esimo con la Toyota. Giancarlo Fisichella, 19esimo, è stato invece protagonista di un incidente senza conseguenze a metà sessione.

Montezemolo aveva chiesto in settimana un pronto riscatto dopo la debacle di Melbourne e il primo dei tre giorni di Sepang non può che soddisfare il presidente della Rossa. Certo, si parla sempre di prove libere e quello che conta è esserci il sabato, ma dopo il disastroso weekend australiano i segnali che arrivano dalla Malesia fanno ben sperare.

Dopo una prima sessione dietro le solite note, Williams e Brawn Gp, in ritardo di oltre tre decimi, le due Ferrari hanno fatto la voce grossa nelle seconde libere, mettendo in fila tutti con i migliori tempi di giornata. In previsione di qualifiche e gara, le avversarie delle Ferrari saranno però ancora le due scuderie protagoniste nella prima prova stagionale.


fonte sportmediset
 
Top
43 replies since 12/2/2009, 10:21   231 views
  Share