TUTTO NAPOLI CLUB

SECONDO MEGA-RADUNO TNC

« Older   Newer »
  Share  
frittillo
view post Posted on 24/12/2008, 16:19     +1   -1




a parte le mie ca..ate di prime.... ieri davvero bella serata....

m'hann fatt magna comme nu frittillo... infatti mi sto piangendo quel po di lasagna che ho rimasto pecchè non c'è la facevo più....


 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 18:37     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,255
Reputation:
+133
Location:
Napoli

Status:


ciao a tutti, sono veramente mortificato per non essere venuto al raduno che per motivi familiari ho dovuto arrendermi.... ringrazio stenoo e maria per l'ampia disponibilità offertami e spero che l'anno prossimo possiamo tornare alllo stadio come un anno fa...



ora in clima più mite proviamo ad organizzare la partita.

éS: stefano a sto punto i soldi del fanta li mando per postepay
 
Top
leuconoe
view post Posted on 25/12/2008, 20:07     +1   -1




Ciao a tutti volevo ringraziarvi ancora una volta per la bellissima serata che ho trascorso in vostra compagnia :) nonostante i problemi familiari che mi porto dietro :( Sto riguardando le foto e penso che sarebbe bello se potessimo vederci un po' più spesso. Avete addirittura conquistato la fiducia della mia sorellina :lol: NOTORIAMENTE SCETTICA nei riguardi di internet e di tutti i suoi annessi e connessi :P. Il cognato ha addirittura deciso di ISCRIVERSI AL SITO :o: !!!
Insomma è proprio il caso di dire TNC FOREVER ;) :lol:
 
Top
napoletanisinasce1971
view post Posted on 29/12/2008, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (leuconoe @ 25/12/2008, 20:07)
Ciao a tutti volevo ringraziarvi ancora una volta per la bellissima serata che ho trascorso in vostra compagnia :) nonostante i problemi familiari che mi porto dietro :( Sto riguardando le foto e penso che sarebbe bello se potessimo vederci un po' più spesso. Avete addirittura conquistato la fiducia della mia sorellina :lol: NOTORIAMENTE SCETTICA nei riguardi di internet e di tutti i suoi annessi e connessi :P. Il cognato ha addirittura deciso di ISCRIVERSI AL SITO :o: !!!
Insomma è proprio il caso di dire TNC FOREVER ;) :lol:

Questa cosa mi fa immensamente piacere. Sicuro che il 2009 sarà un anno trionfale per il Napoli e TNC vi aspettiamo numerosi al prossimo raduno, senza però defezioni dell'ultimo momento.

TNC FOREVER

 
Top
288 replies since 3/11/2008, 15:25   2224 views
  Share