TUTTO NAPOLI CLUB

TuttoNapoliClub su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
stenoo
view post Posted on 1/2/2009, 18:31     +1   -1




se volete diventare fan di tnc su facebook ecco il link

https://www.facebook.com/pages/TuttoNapoliC...80153574?ref=nf

clikkate sulla destra su diventa fan
 
Top
napoletanisinasce1971
view post Posted on 7/2/2009, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (stenoo @ 1/2/2009, 18:31)
se volete diventare fan di tnc su facebook ecco il link

https://www.facebook.com/pages/TuttoNapoliC...80153574?ref=nf

clikkate sulla destra su diventa fan

Se volete? Vi aspettiamo tutti pena Ban :faccina056uv.gif:
 
Top
stenoo
view post Posted on 7/2/2009, 19:14     +1   -1




esatto :-)
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 16:20     +1   -1
Avatar

Livello: Prima Squadra

Group:
Member
Posts:
2,901
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi QUI! Facciamovi sentire!
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2009, 11:47     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


RISPOSTO.
 
Web  Top
stenoo
view post Posted on 7/3/2009, 12:01     +1   -1




non aggiungete i giocatori del napoli come amici, sono fasulli

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=32892
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 09:59     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,236
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


qulche cosa c'era sotto, non era possibile questa cosa.
 
Web  Top
leuconoe
view post Posted on 19/4/2009, 17:06     +1   -1




Ho ricevuto il seguente messaggio su FB e lo inoltro poichè credo che abbia importanza

"Salve a tutti! devo comuniucarvi una notizia terribile per il futuro culturale della nostra città: la Sovrintendenza Archeologica di Pompei ha DECISO di CHIUDERE la Villa di Poppea (alias gli scavi archeologici di Torre!) il motivo è puramente economico: non fa soldi! Ma, mi chiedo, come può "fruttare" se non ci sono guide disponibili?(i turisti come vengono se ne vanno, perchè non c'è nessuno che spieghi loro cosa stanno per vedere!); come può "rendere", se è stato CANCELLATO dal Circuito archeologico-turistico che comprende Pomperi, Ercolano, Castellammare, Napoli?
Per questo motivo, VENERDI' 1° MAGGIO, accorriamo numerosi agli SCAVI DI OPLONTI: INGRESSO DI EURO 1, per dimostrare che i nostri Scavi, fruttano e valgono tanto quanto altri celebri siti!
Per favore, diffondete la notizia, fate venire più gente possibile! Se saremo in tanti, il numero dei presenti sarà comunicato alla Sovrintendenza per dimostrae che i turisti vengono e vogliono continuare a godere di questo nostro inestimabile patrimonio... Torre Annunziata, sempre più in basso? Non lo permettiamo!
Vi prego diffondete e VENITE!! 1 euro è il costo di un caffè! "
 
Top
frittillo
view post Posted on 10/7/2009, 00:16     +1   -1




io non sono ancora iscritto a facebook ma dei miei amici hanno creato un gruppo su me su facebook...

appena ci saranno 100 iscritti mi iscriverò pure io su facebook e di conseguenza mi iscriverò al gruppo di tnc...

il gruppo è "Quelli che vogliono Marco Giannone su Facebook"

iscrivetevi in tanti...

ps: scusate se ho usato questo spazio per pubblicizzare il mio gruppo....

ps2: ovviamente vi dovete iscrivere anche a tnc su facebook

x box: ciao
 
Top
leuconoe
view post Posted on 10/7/2009, 09:13     +1   -1




Marco TNC è su FB già da tempo IMMEMORE :P
 
Top
leuconoe
view post Posted on 9/12/2009, 15:26     +1   -1




Cari amici di tutta TNC, come molti di voi già sanno, la nostra Voce del S. Paolo, lo speaker di Radio Ibiza, parlo di Raoul, non è più voce ufficiale delle gare interne del nostro amato Napoli. Al suo posto lo speaker di Radio Marte.
Molti di noi però non sono d'accordo con questo tipo di scelta operata dalla Società Sportiva Calcio Napoli e intendono farsi sentire. Una delle vie per palesare la nostra protesta è un gruppo di FB che chiede il ritorno del mitico Raoul al suo posto di combattimento, quello che lo ha visto per 5 anni annunciare le formazioni e gioire per ogni gol azzurro.
Vi invito ad unirvi a questa nostra protesta, civilissima peraltro, se rivolete la nostra Voce Azzurra!!! :lol:

Ecco il link: https://www.facebook.com/group.php?gid=195371580826&ref=mf

Edited by leuconoe - 9/12/2009, 15:43
 
Top
n1926
view post Posted on 9/12/2009, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (leuconoe @ 9/12/2009, 15:26)
Cari amici di tutta TNC, come molti di voi già sanno, la nostra Voce del S. Paolo, lo speaker di Radio Ibiza, parlo di Raoul, non è più voce ufficiale delle gare interne del nostro amato Napoli. Al suo posto lo speaker di Radio Marte.
Molti di noi però non sono d'accordo con questo tipo di scelta operata dalla Società Sportiva Calcio Napoli e intendono farsi sentire. Una delle vie per palesare la nostra protesta è un gruppo di FB che chiede il ritorno del mitico Raoul al suo posto di combattimento, quello che lo ha visto per 5 anni annunciare le formazioni e gioire per ogni gol azzurro.
Vi invito ad unirvi a questa nostra protesta, civilissima peraltro, se rivolete la nostra Voce Azzurra!!! :lol:

Ecco il link: https://www.facebook.com/group.php?gid=195371580826&ref=mf

ciao ragazzi. sono il fondatore del gruppo citato da maria nel suo post.
vi chiedo di iscrivervi e far iscrivere tutti i vostri amici che rivogliono Raoul come speaker dello stadio s.paolo.
Raoul mi ha riferito della sua gratitudine nei nostri confronti per cio' che si sta facendo... facciamogli sentire sempre piu' la nostra voce!!!
proponete iniziative idee nell'area discussioni del gruppo x farci sentire sempre piu'.
SEMPRE FORZA NAPOOOOOLIIII!!!!

Edited by n1926 - 9/12/2009, 18:25
 
Top
leuconoe
view post Posted on 13/4/2010, 10:13     +1   -1




Cari amici, volevo pregarvi di condividere nei vostri profili quello di TNC, così da menzionare ai vostri contatti, ogni tanto, che TNC è un sito e un forum presente e attivo. Personalmente già lo faccio ma se moltiplichiamo i nostri gesti è più semplice e magari troviamo qualche amico innamorato della maglia azzurra in più. Grazie :)
 
Top
stenoo
view post Posted on 13/4/2010, 10:25     +1   -1




brava maria!
 
Top
leuconoe
view post Posted on 13/4/2010, 11:37     +1   -1




Grazie a te Stefano! Se anche tu a tua volta riesci a ricordarlo meglio ancora visto che resti sempre il nostro fantastico WEBBO ;)
 
Top
55 replies since 29/9/2008, 15:53   478 views
  Share