TUTTO NAPOLI CLUB

Le ragioni del Napoli spiegate da Grassani

« Older   Newer »
  Share  
destefanor
view post Posted on 9/9/2008, 08:31     +1   -1




"Pena troppo afflittiva". E per De Laurentiis no problem, l'ha sentito al telefono e...
E adesso è tutto nelle sue mani. Stiamo parlando di Mattia Grassani, avvocato ormai di casa nel mondo nel calcio e legale di fiducia del Napoli, chiamato a far tornare sui propri passi il Giudice Sportivo dopo la chiusura delle curve del San Paolo fino al 31 ottobre per gli incidenti avvenuti in occasione della prima sfida di campionato a Roma.
"Non vogliamo minimizzare, nè dire che non sia successo nulla - ha spiegato ai microfoni di Italia 7 Gold -, ma una valutazione più approfondita di alcune circostanze attenuanti, potrebbe portare a una sanzione più ridotta in termini di afflittività".
Grassani ha poi rassicurato i tifosi azzurri sulle intenzioni del presidente De Laurentiis, parso piuttosto sconfortato dopo la comunicazione del provvedimento:
"L’ho sentito al telefono. Chi investe come ha fatto lui, trovarsi adesso di fronte a questo scenario, anche un toro farebbe fatica. Però l'ho sentito determinato e desideroso di ottenere un riequilibrio della pena".
Chiusura dedicata ad un'analisi più generale del fenomeno violenza:
"Noi ci attrezziamo anche per fare l'impossibile, se questi fenomeni altrove sono stati modificati e combattuti non è stato per via dell’inasprimento del codice di giustizia sportiva. Se non c'è un apparato normativo giudiziario adeguato, anche dopo un anno di chiusura del San Paolo si sarebbe esposti agli stessi rischi".
09.09.2008
 
Top
stenoo
view post Posted on 9/9/2008, 09:01     +1   -1




una riduzione della pena è il minimo obbiettivo
 
Top
giodamore
view post Posted on 9/9/2008, 13:00     +1   -1




MA POI BISOGNA DIRE KE E' UNA PENA SPROPORZIONATA RISPETTO A QUELLO KE E' GIA' SUCCESSO IN ALTRI STADI CON CIRCOSTANZE SIMILI O BEN PIU' GRAVI.QUANDO SCOPPIAVANO PETARDI A ROMA E MILANO SOLO MULTE.QUANDO A BERGAMO I TIFOSI DELL'ATALANTA SFONDAVANO CON UNA SPECIE DI ARIETE LE PROTEZIONI DELLO STADIO AVVENIVA LA KIUSURA DELLA SOLA CURVA . FORZA AVV. GRASSANI SI FACCIA VALERE
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:51     +1   -1
Avatar

Livello: Goleador

Group:
Moderatore sezione
Posts:
6,237
Reputation:
+7
Location:
CRISPANO (NA)

Status:


ragtazzi, sanno benissimo che è stata una squalifica un po' troppo per troppo poco... anche se hanno notato l'errore e norme, ora vogliono fare i duri... forza avvocato "volere e potere.
 
Web  Top
3 replies since 9/9/2008, 08:31   29 views
  Share