TUTTO NAPOLI CLUB

Come bestie. Report alternativo della giornata di ordinaria follia tra Napoli e Roma

« Older   Newer »
  Share  
n1926
view post Posted on 8/9/2008, 17:09     +1   -1




ragazzi sul forum ufficiale si sta organizzando na manifestazione pacifica
leggete qui, aderite se vi va:

http://www.sscnapoli.it/forumzone/default....g=posts&t=29350
fate girare la cosa.
grazie.
 
Top
napoletanisinasce1971
view post Posted on 8/9/2008, 17:39     +1   -1




Se fossi a Napoli andrei di corsa
 
Top
leuconoe
view post Posted on 8/9/2008, 23:13     +1   -1




Ecco il testo della lettera aperta che TUTTONAPOLICLUB MILANO ha intenzione di indirizzare a TOSEL

Egregio Dott. Tosel,
apprendiamo della squalifica delle curve dello Stadio S.Paolo e non possiamo trattenerci dall’esprimere qualche pensiero a riguardo.
Ci siamo già spesi più volte, non ultimo il ns comunicato del 5/9, riguardo alle malefatte dei nostri “concittadini ultras“ per le quali “gesta” direi che siamo stati già oltremodo puniti (visto che per colpirne un migliaio scarso, si è deciso di colpire un milione circa di tifosi sparsi in tutta Italia) con l’impossibilità di seguire la nostra squadra in trasferta per tutto il Campionato in corso.
Ormai è una settimana che non si parla che di questo accadimento e di tutto quello che ne sta venendo di conseguenza, e ancora non ci capacitiamo della DISPARITA’ DI TRATTAMENTO di cui l’organo di giudizio, da Lei presieduto, si stà continuamente macchiando da 3 anni a questa parte.
A leggere attentamente le sentenze emesse in questo lasso di tempo, un qualsiasi essere umano non a conoscenza di quello che succede in Italia, sarebbe portato a pensare che l’unico luogo nel belpaese, dove ci sono persone incivili e violente che impediscono il regolare svolgimento delle gare, sia NAPOLI!!!
Parliamoci chiaro, essendo anche noi contrari, e spesso anche vittime, delle “eroiche gesta” di questi individui, auspichiamo che tutto ciò serva finalmente a debellare questo annoso problema, ma ci permetta di avere qualche dubbio a riguardo.
Partiamo con un assunto: con le tecnologie attuali è assolutamente possibile riuscire a non fare entrare persone indesiderate nei nostri stadi, detto questo non capisco a cosa serva impedire l’accesso allo stadio a tantissime altre persone che possono essere la salvezza di questo sport che ormai Voi vedete soltanto in TV.
Senza considerare che si stanno ledendo i diritti di migliaia di persone che hanno acquistato l’abbonamento e che non hanno fatto assolutamente nulla per meritarsi una punizione simile.
Infine ci teniamo a sottolineare la nostra incondizionata fiducia e sostegno a questa Società che ci sta, con serietà e impegno, riportando ai fasti di un passato non lontanissimo, nonostante i tentativi di un non precisato centro di potere di cui Lei è parte integrante, che, ormai è palese, stà provando ad affossare non solo una delle poche realtà imprenditoriali funzionanti nella nostra amata quanto martorizzata città, ma ha il preciso scopo di ANNICHILIRE ALLA FONTE anche la più lontana speranza di rinascita.

Con la speranza che si ravveda
NapoliClubMilano 2006
 
Top
giodamore
view post Posted on 8/9/2008, 23:17     +1   -1




BRAVISSIMI
 
Top
napoletanisinasce1971
view post Posted on 9/9/2008, 07:15     +1   -1




Ottima iniziativa
 
Top
stenoo
view post Posted on 9/9/2008, 09:00     +1   -1




esiste TUTTONAPOLICLUB MILANO??? ah NAPOLICLUB MILANO... :-D

io avrei aggiunto questo...

Domenica scorsa ho visto la partita Roma-Napoli comodamente seduto sul mio divano. Oggi mi viene proibito di andare in trasferta dal ministero, mentre la sua decisione mi costringe a dover acquistare biglietti per i settori più costosi nel caso voglia andare a vedere una partita casalinga del Napoli. Di cosa sono colpevole?
 
Top
stenoo
view post Posted on 10/9/2008, 13:17     +1   -1




Un giornalista straniero, Reinhard Krennhuber, capo redattore della rivista calcistica "ballesterer fm" si è infiltrato insieme al collega Jakob Rosenberg viaggiando insieme agli Ultras Napoletani in trasferta verso Roma.

La versione data in un intervista al derStandard.at sui fatti accaduti coincide con quella dei tifosi e non con quella dei media, trenitalia e Maroni...

L'intervista integrale la trovate qui: http://www.9online.it/blog9online/?p=211

Vi riporto solo la conclusione:

CITAZIONE
C’è una discrepanza enorme tra quello che abbiamo vissuto quel giorno e cosa hanno riportato i media il giorno seguente.
Per tutta la giornata non abbiamo incontrato un collega giornalista.
I media non hanno fatto alcuna ricerca sul posto si fanno dare i servizi già pronti dall ufficio stampa delle autorità.
E in quei servizi la versione dei tifosi non viene presa in considerazione o solo minimamente.
Rai uno è l’unica emittente che ha fatto parlare anche tifosi e gente comune e non solo politici e vari esponenti delle autorità su fatti.
E quella gente comune e i tifosi raccontano analoghe storie come la nostra vissuta lo scorso weekend.

mi vengono in mente alcuni versi di una nota canzone dei 99 Posse...

...
un reggimento di intrattenitori, ricchi, mediocri, dozzinali, non dicono
piu' nemmeno mezze verita', ma una sola grande bugia, tappati le orecchie...
Sei sott'attacco dell'idiozia!!!
..
 
Top
82 replies since 2/9/2008, 20:53   405 views
  Share