TUTTO NAPOLI CLUB

Euro 2008, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
fabiocappa
view post Posted on 7/6/2008, 20:35     +1   -1




primo tempo del portogallo come al solito bello da vedere ma gli manca chi la butta dentro!!!!
 
Top
giodamore
view post Posted on 8/6/2008, 08:59     +1   -1




Bella vittoria del Portogallo sulla Turchia x 2-0,e gran bei gol tutti arrivati su azioni di pregevole fattura,unico neo quello di sempre nn hanno un centravanti ma tutte mezze punte
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 8/6/2008, 11:40     +1   -1




Quoto gli manca sempre storicamwnte un bomber onestamente a fatto una buona partita ma non crdo possa vincere gl'europei
 
Top
pirzizionissimo
view post Posted on 8/6/2008, 11:48     +1   -1




ma gli europei sono italiani !!!
 
Top
stenoo
view post Posted on 8/6/2008, 17:26     +1   -1




non mi dispiace la soluzione con cristiano ronaldo punta centrale e magari l'inserimento di quaresma

ronaldo ha fatto più di 30 gol in campionato quest'anno
 
Top
giodamore
view post Posted on 9/6/2008, 09:00     +1   -1




difatti nn capisco xkè nn ha fato giocare quaresma sulla fascia e c.ronaldo al centro al posto di nuno gomes

intanto ieri croazia e germania hanno incamerato i primi 3 pt vincendo rispettivamente contro i padroni di casa dell'austria,soffrendo nn poco,e contro la polonia x 2-0 grazie a una doppietta di podolski,naturalizzato polacco ke ai gol nn ha esultato.
e oggi scendono in campo gli azzurri,si dice con questa formazione
buffon
panucci
barzagli
materazzi
zambrotta
gattuso
pirlo
de rossi
di natale
toni
camoranesi

FORZA ITALIA
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 11:40     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


ma io mi chiedo:

con due fantasisti come del piero e cassano + di natale e quagliarella che farebbe da ala in quel modulo. Perchè portare pure camoranesi e farlo addirittura partire titolare???? cioè mi spiego meglio. ha portato 5 ali e 2 bomber TONI e BORRIELLO.

io al posto di donadoni anzichè escludere montolivo avrei tolto da mezzo uno tra quagliarella e camoranesi

nn che siano scarsi ma per un semplice fatto di abbonzanza
 
Top
giodamore
view post Posted on 9/6/2008, 13:37     +1   -1




quagliarella ha fatto un campionato importante ripetendo i valori già espressi in quello precedente con la samp ed è entrato in pianta stabile nel gruppo della nazionale ed ha meritato sul campo la convocazione(nn dimenticare la doppietta alla lituania).
montolivo è esploso quest'anno visto ke l'anno prima ha fato un anno tra alti e bassi e la sua convocazione x il ritiro pre europei è stato il giusto riconoscimento alla sua bella stagione.
credo nn sia stato convocato xkè donadoni,e io condivido,lo vede regista,ruolo in cui abbiamo pirlo, e de rossi all'occorrenza,e come centrali di centrocampo,seppur con altre caratteristike ,ci sono gattuso e ambrosini ,e il jolly perrotta;se a questo aggiungiamo ke nn si è "sudato" la qualificazione e ke un giocatore come camoranesi è unico,xkè ha qualità,quantità e ten na cazzimm esagerat,il gioco è fatto.
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 14:52     +1   -1
Avatar

Dio dammi la forza

Group:
Admin
Posts:
9,251
Reputation:
+131
Location:
Napoli

Status:


si però adesso esclude cassano che ha fatto una stagione ancor piu esaltante di quagliarella e camoranesi e ancor di piu del piero.

praticamente per me avrà molti dubbi
 
Top
giodamore
view post Posted on 9/6/2008, 15:02     +1   -1




x me cassano nn ha fatto una stagione + esaltante di qualgiarella,forse di camoranesi ma è un ruolo ricoperto diversamente,xò è vero ke avrà molti dubbi
 
Top
giodamore
view post Posted on 9/6/2008, 21:55     +1   -1




Olanda Italia 3-0
Batosta x l'Italia ke parte malissimo la sua avventura nell'europeo.
Va bene ke il primo gol era in netto fuorigioco,ma l'olanda ci ha dominato,barzagli e materazzi fanno ridere,e poi a mio avviso fisicamente nn stiamo al top.L'olanda ha vinto meritatamente.
Unike note positive Buffon,incolpevole sui gol,Grosso e Del Piero.
Peggio di così nn potevamo cominciare e adesso venerdì contro la romania dobbiamo vincere a tutti i costi x nn tornarcene già a casa.
 
Top
Presidentissimo-Baffo
view post Posted on 9/6/2008, 22:54     +1   -1




torniamocene a casa facciamo + bella figura

tanto abbiamo vinto il mondiale due anni fa, per i prossimi 20anni non vinceremo nulla
 
Top
giodamore
view post Posted on 10/6/2008, 08:42     +1   -1




i giocatori e l'allenatore si devono svegliare,ieri abbiamo perso 3-0 solo grazie a buffon xkè se finiva 5-0 nn avevano rubato nulla.
kissà se avremo la forza di battere la romania,è una partita da dentro o fuori dove tutte e 2 le squadre si giocano l'europeo,purtroppo ho brutte sensazioni
 
Top
stenoo
view post Posted on 10/6/2008, 11:43     +1   -1




Che vergogna ieri, formazione sbagliatissima in avvio e gravi errori di donadoni per i seguenti motivi:

- il 4-3-3 si è tramutato subito in un 4-5-1 perchè l'Olanda attaccava sulle fasce e costringeva Camoranesi e Di Natale a coprire. Bisognava partire col 4-4-2

- i 3 centrocampisti centrali sono tutti e 3 bassi (a livello di posizione) quindi nessun inserimento, in oltre mette il centrocampo del milan dopo la stagione in cui il milan ha ottenuto i peggiori risultati degli ultimi 10 anni. Io avrei messo Pirlo e De Rossi con un centrocampista che si inserisce tra Perrotta, Aquilani o addirittura Camoranesi

- iniziamo il secondo tempo sotto 2-0 e donadoni nn fa un cavolo di cambio?!?!?!?! Poi si ricorda verso il 70' e toglie Di Natale e mette Del Piero!!! Ma dico io, togli un centrocampista o un difensore!!! Praticamente non cambia nulla
 
Top
giodamore
view post Posted on 10/6/2008, 13:15     +1   -1




La difesa nei centrali va rivista con panucci e uno tra chiellini o gamberini,il regista deve essere pirlo e un altro posto deve essere occupato da de rossi,l'altro centrocampista lo si sceglie a seconda della rivale,sulla sinistra grosso e a destra zambrotta,in attacco lascerei di natale e toni e inserirei cassano o del piero
 
Top
152 replies since 4/6/2008, 18:11   661 views
  Share