TUTTO NAPOLI CLUB

2° TRASFERTA TNC, EMPOLI-NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo1926
view post Posted on 9/9/2007, 17:49     +1   -1




Confermo di esserci!!!
Con me:
-MIRKO (forzanapoli87)
-SALVATORE (aiemas, fratello di Mirko)
-PINO
Poi vedremo chi si aggiungerà a noi!!!

Per chi non lo tiene già, lascio il mio cell.:
349-2245934

P.S.: se riuscirò a conoscere altri forumisti mi farà enorme piacere; per Stefano e Fabio levo il "se", ci dobbiamo vedere!!!
"IL NAPOLI CHIAMA E I SUOI TIFOSI IN TOSCANA RISPONDONO!"
:tifoso075va.gif: :tifoso075va.gif: :tifoso075va.gif:
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 9/9/2007, 19:05     +1   -1




ciao riccardo ma tu come ci vai???non e possibile incontrarci da qualche parte ed andare insieme allo stadio????
 
Top
Sinisa
view post Posted on 9/9/2007, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (fabiocappa @ 9/9/2007, 20:05)
ciao riccardo ma tu come ci vai???non e possibile incontrarci da qualche parte ed andare insieme allo stadio????

Pezzentone preparati a fare la ricarica per la t-shirt che con la richiesta di Mario e Riccardo e con la speranza che si aggiunga qualche altro andrò ad prenotare con pasquale le tshirt (colore blu) ed il due aste da consegnare a Pappe per le partite del Napoli
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 9/9/2007, 20:23     +1   -1




fabio ma firenze ed empoli non sono quasi azzeccate? io prima di buttarmi sul passaggio ho visto la cartina per questo ho osato dire che eri di strada..per verona costa di piu e dovremmo viaggiare di notte....stenoo attivati anche te :)
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 9/9/2007, 20:34     +1   -1




PEPPE NO HO VISTO IL PERCORSO E NON MI SEMBRA VICINO POI NON SO DOBBIAMO INFORMARCI SE E VICINO NON PROBLEM MA DA QUELLO CHE HO VISTO NON DOVREBBE ESSERE COSI
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 9/9/2007, 20:41     +1   -1




bhoo io ti ripeto ho visto la cartina della toscana cosi velocemente ed ho visto che empoli sta vicinissimo a firenze se tu mi dici che ti sei informato per bene e non sono vicine allora mi fido pazienza ci muoviamo diversamente...sinceramente fino a verona nn vorrei venire per poi scendere ad empoli m sembra un controsenso ma anche per le ore di viaggio...ora qualche altra sera m metto e vedo un po se trovo un altra combinazione...chiedo intanto a mirko e riccardo ma voi partite da pisa? ed eventualmente avete due posti in macchina per andare insieme ad empoli?
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 9/9/2007, 20:45     +1   -1




anke io ho visto tutto velocemente per esempio per emplo il casello si paga 12 euro per firenze 24 poi non so,vabbe ci informiamo tutti e troviamo sikuramente una soluzione
 
Top
forzanapoli87
view post Posted on 9/9/2007, 21:53     +1   -1




io e riccardo partiamo da firenze, non da pisa... è molto probabile che andrò in treno... in settimana ti farò sapere tutto quanto...
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 9/9/2007, 21:58     +1   -1




MIRKO PERO POI DOBBIAMO ORGANIZZARCI FUORI ALL'USCITA DI EMPOLI ALMENO ANDIAMO TUTTI INSIEME ALLO STADIO
 
Top
Riccardo1926
view post Posted on 10/9/2007, 07:36     +1   -1




Confermo che andremo in treno, poi a Empoli viene Pino che abita in zona. Firenze e Empoli non sono proprio azzeccate, sono una mezz'oretta di treno.
Cmq ci possiamo organizzare per vederci, magari sento Pino se prende la macchina.
In macchina da Pisa o da Firenze si deve prendere la statale FIRENZE-PISA-LIVORNO e c'è l'uscita a Empoli; da Firenze si prende all'uscita firenze signa
 
Top
stenoo
view post Posted on 11/9/2007, 09:54     +1   -1




we peppe vir tu cosa e meglio, non ho avuto molto tempo per informarmi
 
Top
CUORE-AZZURRO
view post Posted on 11/9/2007, 11:17     +1   -1




Ok grazie riccardo...un amico mi ha detto che empoli dista 5km da firenze...mi sa che nn è molto informato allora :D

Comunque ho visto le combinazioni, la miglior cosa sarebbe per noi (me e stenoo) arrivare a firenze con il treno, empoli nn è ke molto collegata bene, poi i regionali sul sito di trenitalia spesso nn li porta...
 
Top
fabiocappa
view post Posted on 11/9/2007, 17:32     +1   -1




a me per l'autostrada mi hanno detto che si deve uscire venendo da bologna firenze scandicci e prendere la pisa livorno ed uscire ad empoli est
 
Top
Riccardo1926
view post Posted on 11/9/2007, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (CUORE-AZZURRO @ 11/9/2007, 12:17)
Ok grazie riccardo...un amico mi ha detto che empoli dista 5km da firenze...mi sa che nn è molto informato allora :D

Comunque ho visto le combinazioni, la miglior cosa sarebbe per noi (me e stenoo) arrivare a firenze con il treno, empoli nn è ke molto collegata bene, poi i regionali sul sito di trenitalia spesso nn li porta...

Voi arrivate a Firenze e poi ci vediamo alla stazione e vi portiamo noi (io, Mirko e tutta la banda) a Empoli!!!
Se venite con l'intercity scendete a Firenze Rifredi, va benissimo; viceversa anche Firenze Santa Maria novella va bene!
Fateci sapere!

CITAZIONE (fabiocappa @ 11/9/2007, 18:32)
a me per l'autostrada mi hanno detto che si deve uscire venendo da bologna firenze scandicci e prendere la pisa livorno ed uscire ad empoli est

Fabio,ti hanno detto giusto!
 
Top
forzanapoli87
view post Posted on 12/9/2007, 10:39     +1   -1




quoto ciò che dice riccardo: scendete a firenze e poi prendiamo il treno regionale insieme per la tratta firenze - empoli!

guardando i treni per questa tratta, credo che il più opportuno sia quello delle 12:57.

TRENI FIRENZE - EMPOLI
 
Top
99 replies since 31/8/2007, 19:17   629 views
  Share